You are not allowed to view shoutbox.

ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

• F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17 Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 3846

ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22 è stato creato da F1ITALIAN_MARK17

Conclusi i 4 Campionati FiT su F1 2021, consegnati i relativi trofei e conclusa la serata del FiT Gala, è tempo di pensare alla prossima stagione 2022/2023 targata F1 22.

A partire da oggi 4 Agosto e fino al 28 agosto sono aperte le iscrizioni alla Pre-season, che permetterà l'accesso ai Campionati FiT su F1 22.
Il regolamento della Pre-Season verrà pubblicato l'ultima settimana di Agosto.
Vi invitiamo a leggere ATTENTAMENTE quanto indicato in questo post:

Ai piloti verrà chiesta la disponibilità dal Lunedì al Venerdì sia per organizzare i turni della Pre-Season, sia per la disponibilità stagionale dei campionati, in caso di problemi utilizzare le note oppure contattare in privato su telegram @formulaitalianteam

I 4 campionati potrebbero subire delle variazioni di giorno, pertanto vi chiediamo di indicare le disponibilità soltanto in base ai vostri impegni, in modo da facilitare il lavoro agli Admin.
Gli Admin si riservano la possibilità di, previa consultazione in privato, modificare la percentuale di gara scelta e nei casi di impossibilità del pilota di estrometterlo dalla Pre-season e conseguentemente dai campionati.

Saranno inoltre gli Admin a decidere le assegnazioni nei campionati, non solo quindi in base alle disponibilità dei piloti ma in base a precisi criteri di valutazione per rendere equilibrati i campionati, in caso venissero meno questi fattori, i piloti potrebbero essere estromessi dalle competizioni.

L’iscrizione alla Pre-Season (che si terrà indicativamente nelle prime settimane di Settembre) dovrà avvenire attraverso la compilazione del seguente FORM (entro e non oltre il termine indicato, pena l’esclusione automatica dai campionati).

L'adesione alla Pre-Season sarà libera, tutti coloro che non hanno partecipato o completato gli scorsi campionati (ad esclusione dei nuovi iscritti), verranno contattati privatamente su Telegram o su Discord per organizzare un colloquio al fine della partecipazione alla Pre-Season.

Opzione TERZO PILOTA:

Ogni scuderia sarà composta da 1 team manager, 2 piloti ufficiali ed un terzo pilota fisso, che potrà sostituire i 2 titolari.
In caso di ritiro dal campionato da parte di uno dei 2 piloti ufficiali, il 3° pilota potrebbe subentrare come nuovo pilota ufficiale del team (solo se non è già pilota ufficiale in un altro dei 4 campionati FiT, in tal caso manterrebbe lo status di 3a guida, con il posto vacante preso da una wildcard).

Se un 3° pilota dimostra di avere un ritmo accostabile a 2 categorie, potrebbe essere inserito come 3° pilota in 2 diversi campionati.
I piloti della Master NON possono essere anche terzi piloti. I piloti della Pro possono essere terzi piloti in Master e Sport.
I piloti della Sport possono essere terzi piloti in Master e Pro. I piloti della Prime possono essere terzi piloti in Pro e Sport.

I piloti potranno iscriversi alla Pre-season come piloti ufficiali, terzi piloti o entrambe le opzioni.

Una volta conclusa la Pre-season, sarà lo Staff a stilare una lista di terzi piloti che potranno essere scelti per ciascuna categoria, seguendo i medesimi criteri di scelta dei piloti ufficiali, per evitare di avere terzi piloti non adatti alle categorie per le quali sono stati assegnati.

Lo Staff si riserva di rimuovere un terzo pilota qualora dovessero verificarsi certe condizioni, sostituendolo con un pilota della Open. I migliori piloti della Open potranno essere inseriti in una scuderia dedicata nel campionato ed assegnati dallo Staff, corrervi senza dover essere chiamati da un team (come avveniva la scorsa stagione)

Per qualsiasi problema riguardante la form segnalate quanto prima in questo topic o in privato, provvederemo a sistemare il prima possibile.

Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, Speri_Patrick, Hiroshi, Giovy_1006, IL_Tiaprince_97, Effe__22, KaiserMatt27SF, Leuz_27, oRg_Dario13, Gallians34, FedeKart_94, PierJokee94
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Anno 1 Mese fa #73684

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

Stiamo risolvendo un problema con il modulo di iscrizione, appena sarà risolto vi avviseremo qua nel topic, grazie 
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, FedeKart_94
1 Anno 1 Mese fa #73685

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore

Grazie al pronto intervento di Lopensky, abbiamo la form funzionante 
Sotto con le iscrizioni, leggete bene però quello che abbiamo scritto nel primo post del topic !
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, Lopensky, FedeKart_94
1 Anno 1 Mese fa #73686

• Ringraziamenti ricevuti 856

Risposta da Speri_Patrick al topic ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

Ciao ragazzi, come già anticipato privatamente allo staff, quest'anno non sarò al via del campionato per una serie di impegni personali che non mi darebbero il tempo di preparare le gare.

Vi seguirò comunque, visto che farò da manager/ingegnere a PozLuca, anche se non correre per la 1a volta dopo tante stagioni sarà un po' strano. Mi mancherà essere in griglia e battagliare con voi.

Se tutto andrà bene, rientrerò su F1 2023 per la stagione 2023/2024, anche se dirlo ora è impossibile visto il tempo che ancora manca.

Auguro a tutti una buona stagione di gare su FiT, divertitevi!

(PS Se non mi vedete più sul PSN è perché ho dovuto eliminare l'account in seguito ad un problema tecnico, lo ricreerò al ritorno in pista)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, alexpilotino, Fabio_Ferra87, PozLuca
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da Speri_Patrick.
1 Anno 1 Mese fa #73688

• Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da THE_sniperSAmu al topic ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

ciao a tutti io mi sono rotto un piede quindi nelle prime gare di pre season potrei non esserci
pk ho il tutore e poi mi hanno detto che devo aspettare circa 3-4 giorni prima di tornare a giocare con volante e pedaliera, perchè ho la caviglia bloccata

1 Anno 1 Mese fa #73696

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore

Ciao Samuel, innanzitutto ti faccio gli auguri di pronta guarigione, per quanto riguarda la pre-season tranquillo, ci riaggiornerai (anche in privato su telegram all'account @formulaitalianteam) così avremo modo di parlarne assieme 
1 Anno 1 Mese fa #73700

• Ringraziamenti ricevuti 13

Risposta da Ezio_1973 al topic Re:ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

Buongiorno e buon ferragosto a tutti vorrei chiedere un informazione vorrei iscrivermi alla pressione ma non trovo più il post e esce una scritta che non o tutti i permessi x farlo mando una foto di quello che mi dice se riesco sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1 Anno 1 Mese fa #73705

Risposta da Ezio_1973 al topic Re:ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

FormulaitalianTeam
Non hai sufficienti permessi per
accedere a questa funzione.
OK

1 Anno 1 Mese fa #73706

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

Ciao Ezio! Ho visto adesso che hai già risolto da solo, comunque ti confermo che risulti iscritto alla preseason!
1 Anno 1 Mese fa #73707

• Ringraziamenti ricevuti 6

Risposta da PierJokee94 al topic ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

Buongiorno raga.. scusate volevo sapere se mi sono iscritto per la pre-season nel forum giusto oppure no.. Perché vedo che ci sono solo io nella lista.. grz ;)
Losito Piervito
1 Anno 1 Mese fa #73708

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 9476

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

Ciao! Si ti vedo iscritto regolarmente.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: PierJokee94
1 Anno 1 Mese fa #73709

• Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da el-magico56 al topic ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

Ciao ragazzi con grande dispiacere devo comunicarvi purtroppo che non prenderò il via alla nuova stagione per vari impegni personali che purtroppo mi terranno lontanto dalla pista per un bel pò quindi auguro a tutti una buona stagione e spero di rivedervi in pista il prossimo anno.
Full gass!!!!!!!
el-magico56
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN
1 Anno 1 Mese fa #73712

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore

Buongiorno a tutti !
Vi ricordo che oggi scadono le iscrizioni alla Pre-season, pertanto vi invitiamo a compilare il seguente FORM
Una volta completata l'iscrizione, non sarà possibile verificare i dati inseriti, soltanto aggiornarli sempre utilizzando il solito link 

Leggete attentamente quanto indicato nel primo post
Ultima Modifica 1 Anno 4 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Anno 4 Settimane fa #73765

Risposta da leean_mar19 al topic Re:ISCRIZIONE PRE-SEASON F1 22

Ciao tutti!
Sto provando ad effettuare l’iscrizione ma mi dice che non ho tutti i permessi…
Cosa posso fare per risolvere?

Elena Marino
1 Anno 4 Settimane fa #73766

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore

Ciao Elena, hai provato a controllare se risulti loggata sul sito?
Ultima Modifica 1 Anno 4 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Anno 4 Settimane fa #73767

© 2023 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.