You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2019 - GARA 3) GP GIAPPONE (GRUPPO G) 50% (19.09.19)

  • Messaggi: 66
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ragazzi io non ci sono sta sera mi dispiace
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Manuel-996.
4 Anni 6 Mesi fa #57853

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Questo è il primo contatto con Zampy che mi chiude dandomi una toccatina,così facendo tocco con le 2 ruote sull’erba e perdo il controllo
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da River-Marathon42.
4 Anni 6 Mesi fa #57860

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Questo è quello che mi ha fatto un pochino arrabbiare perché Zampy ha cambiato traiettoria all’ultimo secondo rischiando il danno all’ala che miracolosamente non si è rotta
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da River-Marathon42.
4 Anni 6 Mesi fa #57861

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1397
  • Ringraziamenti ricevuti 1021
Personalmente, è stato già un successo esserci, visto che ultimamente F1 non ero più riuscito a toccarlo.

Sono comunque arrivato a questa gara con qualche ora di allenamento, accumulata tra ieri e mercoledì, non potevo certo dire di essere arrivato senza test.

In qualifica ho fatto il mio record personale in 28,8, risultato che mi dà un insperato 2° posto dietro al missile Scrax.

In gara vengono fuori tutti i miei limiti, mascherati da una bella qualifica e dal caos creatosi dietro di me.

Riesco a tenere il 2° posto per buona parte della gara, poi, tra le gomme che distruggo ed un passo decisamente lento, vengo risucchiato, terminando 4°.

Onestamente, di passo "puro" credo che ieri fossi da 7°/8° posto, non lo nascondo e forse si è anche visto.

Al contrario degli altri anni, sembro viaggiare molto meglio in qualifica che in gara, e non so come mai.

Ora, come tutti, resto in attesa di vedere a quale campionato sarò assegnato: in ogni caso, sono impaziente di ripartire.

Complimenti a Scrax, dominatore di tutto il GP.
4 Anni 6 Mesi fa #57865

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
mi pare già abbastanza chiaro la piega che prenderà la sport quest' anno. ma vabbè :)
Meglio divertirsi in preseason che in campionato.
Ieri sono stato, forse, nel più bel party da quando corro in F1 con lope zampy naspazzone nazionale e non ricordo più chi ci fosse, scusatemi. :D oltre che a giocare ci siamo fatti 4 risate a 0 pressione/ansia da prestazione.
partiamo dal presupposto che il gioco ogni tanto decide di cancellarmi il profilo gioco azzerandomi tutto ho perso tutti e 20 minuti in qualifica per sistemare e ricordare tutto. ( GRAZIE CM SIETE I MIGLIORI!!! )
In gara parto ultimo, le probabilità di pioggia ad inizio gara erano alte e infatti pioggerellina fu. per il resto faccio parlare i mini highlights:
4 Anni 6 Mesi fa #57866

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Gara di allenamento, purtroppo ho ancora pochissimo tempo per girare durante la settimana, ma almeno così inizio a capire come si comporta la macchina quest'anno.

Gara segnata dal pasticcio in partenza (sono stato troppo esterno e la macchina è finita larga in curva 1 sul bagnato) e poi dall'errore con l'ers che mi ha fatto girare in uscita da curva uno, facendomi rompere l'ala e costringendomi a fare un giro di rientro ai box lentissimo. In pratica qui ho perso un giro.

Almeno nella seconda parte di gara con le gomme hard ho avuto modo, girando da solo, di testare un po' di passo gara.

C'è carenza di ultrasoft.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 6 Mesi fa #57871

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

PAOLONEEEEE
Bidone dalla stoffa innata :cuore: :ahaha:
.
4 Anni 6 Mesi fa #57897

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12215
  • Ringraziamenti ricevuti 9732
RISULTATI UFFICIALI:






LINK TRACKS : HOME - EVENTI - PRESEASON - RISULTATI - 50%
4 Anni 6 Mesi fa #57909

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Grande Alex :patpat:
Derapone con nuvola d'acqua e... boom! tipo Houdinì, spunto con vettura contromano, per farti allenare un pò sui riflessi
La mia williams si distrugge ma la più robusta mercedes buca solamente......e che sarà mai :P
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_NASPAZ.
4 Anni 6 Mesi fa #57911

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.