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PRE-SEASON F1 2018 - GARA 3) GP SPAGNA (GRUPPO H) 100% (24.09.18)

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Ciao Nicola.
Siccome ero io quel "Un commentatore", ti posso solo dire che avendo visto come é nato, si é evoluto e poi é finito il duello con Rai_Man, si sarebbero potute dire tante cose, e forse l'appellativo di pilota caldo é stato buonista.
Il mio punto di vista é e rimane quello espresso in live, poi se sei amico o meno con i piloti coinvolti di certo non chiarisce la situazione.
Più volte si é dato contro ai commentatori delle gare FiT, l'ultima lamentela che ricordo, fu addirittura mossa nei confronti di quel pezzo di pane Ricciardone a Baku. Il tutto si é sempre sviluppato in conversazioni dai fini sterili... Cosa abbastanza previdibile vista la precarietà delle accuse.
Di certo non sarà un mio commento poco felice a canalizzare malumori della community nei tuoi confronti.
Saluti
"Un commentatore".
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_Reiyel
5 Anni 6 Mesi fa #50814

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Ciao hiroshi,io non ti sto per nulla criticando,volevo solo chiarire il malinteso,io non ho per niente nulla contro te o i commentatori fit o alcun pilota,ho sbagliato in quel frangente con raiman e ho chiesto scusa,oltre scusarmi non so come far capire che la cosa non era fatta per fare un dispetto a qualcuno o favorire/sfavorire qualcuno
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
5 Anni 6 Mesi fa #50815

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Dopo il Messico un altra gara sfortunata, stavolta non per colpa mia. In qualifica faccio un giro con le soft che mi permette di partire 7 anche se avrei potuto scendere sul 17 basso. In partenza cerco di stare lontano dai guai, avendo Flamin davanti non volevo rischiare di tamponarlo come gia successo in Messico :nono: :lol: , faccio poi abbastanza fatica nei sorpassi non avendo velocità di punta, ma riesco a passare sia crive che zpromauro che erano con le super, pian piano mi riporto su Luca e dopo qualche giro riesco a passarlo, stessa cosa succede dopo con Ganu e sono virtualmente secondo, girando sugli stessi tempi di Prost a fine stint; non oppongo resistenza a Smoke che aveva gomme molto migliori di me, al giro 27 decido di rientrare per mettere le medie e qui finisce la mia gara per le posizioni di testa, perche nel giro di uscita alla fine del secondo settore Ganu perde il punto di frenata e mi centra in pieno l'alettone anteriore, sono quindi costretto a un nuovo stop. Nei 3-4 giri successivi la voglia di continuare era poca perchè stavo molto lontano dai piloti davanti a me, ma non sono tipo da ritiro volontario e decido comunque di andare fino in fondo. Si accende a fine gara una lotta bella e corretta con zpromauro che aveva gomme soft, riesco a passarlo definitivamente a 3 giri dalla fine dopo che l'avevo passato il giro prima ma per un mio errore era ripassato davanti. Chiudo alla fine 7, ma senza l'incidente che mi ha fatto perdere piu di 30 secondi sarei probabilmente stato in lotta per il 2 posto con reiyel. Come dice cro, meglio qua che nelle gare di campionato, ci si vede in Australia :ola:
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5 Anni 6 Mesi fa #50817

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A che per me, incidente a parte nel finale, la gara è andato bene.

In qualifica faccio il giro nel finale con le soft e mi piazzo sesto, avevo qualche decimino ma tutto sommato nel giro secco non è detto che fili sempre tutto liscio.

In gara parto subito bene sfilando Crive, il passo non è poi male e non mi tengo poi così lontano dal gruppo di testa. Le gomme soft però, nonostante ben gestire, iniziano a cedere il passo alle medie dei piloti dietro di me. Capisco che la strategia inversa sarebbe stata migliore ma ormai dovevo combattere con quelle armi. A fine gara dopo qualche bella lotta mi trovo corpo a corpo con jsport. Finisco a muro dopo avere subito una “spallata” fra le curve 2 e 3, jsport perdendo la macchina mi tocca e schizzo via, senza possibili di correzione, da nero passeggero.

Contento del passo costante, oltre che della ragione di ers e gomme in questa gara. Staremo a vedere come andrà la stagione.


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5 Anni 6 Mesi fa #50833

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Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
5 Anni 6 Mesi fa #50839

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Scusate il ritardo ma solo ora ho avuto modo di aprire il sito da pc e vedere il video. Non ho capito però qual'è il problema che persiste dalla beta...?O__O
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5 Anni 6 Mesi fa #50850

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Contatti lag...
Sostanzialmente, quando due vetture sono molto vicine (in coda), è come se avvenisse un aggancio tra esse. Non so se rendo l'idea. Nel video si vede abbastanza chiaramente che sfioro appena il posteriore di cro, ma entrambe le nostre macchine scartano di colpo verso sinistra. Come se ci fosse un aggancio... Penso che se non l'avessi scritto io, cro starebbe pensando che il ritiro fosse dovuto ad una perdita di aderenza... Invece è per questo motivo. Nella beta era molto più accentuato il problema, e in parte è stato risolto. In parte, appunto.
5 Anni 6 Mesi fa #50851

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Capisco il problema ma personalmente non vedevo la necessità,in quella situazione,di stare attaccati senza che passasse quasi neanche un foglio fra il tuo anteriore ed il suo posteriore. Si sà che c'è sempre la possibilità che i contatti possano non essere precisi al millimetro,sarebbe buona cosa cercare di evitare di mettersi in quelle condizioni quando possibile.
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Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_FLAMIN.
5 Anni 6 Mesi fa #50853

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In realtà questi contatti dettati da microlag erano presenti già nel 2016. In pratica le due macchine si agganciavano pur non dando segni di lag visibili.
Era capitato a me e a MisterX a Spa in prime.
A questo punto è molto probabile che questo problema sia insito nella gestione delle connessioni, magari piccoli "spike" nel ping mandano in confusione il server sulla reale posizione della macchina, e che quindi il problema sia presente in tutte le versioni del gioco, anche se effettivamente non ho esperienze sulle versioni 2015 e precedenti.
5 Anni 6 Mesi fa #50854

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Personalmente è qualcosa che negli anni ho imparato a conoscere e quindi cerco sempre di evitare dei peli alle altre vetture gin quando è possibile.


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5 Anni 6 Mesi fa #50855

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Boh, sinceramente era una fase della gara in cui guadagnare più metri possibili, oltretutto in una pista in cui è molto difficile superare, era fondamentale. Le medie avevano più ritmo da diversi giri, e l'obiettivo era quello di liberarsi più in fretta possibile del traffico, pur rimanendo nei limiti del regolamento, per non perdere troppo dai primi. Onestamente, non ho pensato a questa eventualità dei contatti lag. Penso che non ci sia nessuna regola che vieti di stare incollato ad un altro pilota, ma se lo staff dovesse giudicare questa mia condotta di gara in modo negativo durante la valutazione, no problem. Lo accetto naturalmente. Mi spiace solo di aver rovinato, in modo del tutto involontario, la gara a cro, che fino a quel momento stava andando molto bene. Sia chiaro comunque che non ho in alcun modo cercato volontariamente il contatto. Pensavo che dopo 20 aggiornamenti, il problema fosse risolto, ma mi sbagliavo evidentemente.
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da SmokeMan845.
5 Anni 6 Mesi fa #50856

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Personalmente credo che questi generi di problemi sono presenti tutto sommato ovunque quando si gioca online, è giusto quindi conoscerli e cercare di evitare queste situazioni limite quando è possibile. Nessuno ovviamente vista di stare incollati al posteriore degli avversari, ognuno si prende i suoi rischi e le sue responsabilità in quei frangenti.


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5 Anni 6 Mesi fa #50861

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