You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2018 - GARA 2) GP MESSICO (GRUPPO G) 100% (18.09.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
FormulaitalianTeam presenta:



PRE-SEASON F1 2018


martedi' 18 settembre 2018 ore 21:15








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 80
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Complete*
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Limpido
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito


IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERA: Si
● SAVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE



RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


Scelta vettura: LIBERA direttamente in lobby


PILOTI PARTECIPANTI:

GRUPPO G:

CRO_NUMERO1
DANIX9210
DOVIPOWER93
F1ITALIAN_ALESI
F1ITALIAN_FLAMIN
F1ITALIAN_MAURO
FiT_LOTTERER
KARTISTA98CRG
LEGENDROKIF1
LUCADAMICO
MARCO_GANU
MICHEMAI51
REIYEL83
SARO_PROST
SAVASTAN94




P.S


*MODIFICA REGOLAMENTARE 1 (VALE DAL GP2 COMPRESO, NON PER IL GP1):

QUALIFICHE: BREVI (variabili)

Per il GP2 saranno utilizzate le qualifiche COMPLETE con partenza alle 21.15, ritrovo in lobby alle ore 21.10
Nella prima qualifica ad eliminazione (Q1) i piloti dovranno RITIRARSI obbligatoriamente dalla sessione entro il primo minuto.

MODIFICA REGOLAMENTARE 2 (VALE DAL GP2 COMPRESO, NON PER IL GP1):

9.2 Problemi (caduta di almeno 5 piloti,tranne il caso 1, nell'arco di brevissimo tempo in stanza / telecronisti, streamer o DG) in lobby:

1) Prima del caricamento della Q1 -> la lobby verrà ricreata con qualifiche complete.
2) Dopo la fine del Q1 o Durante il Q2 -> la stanza verrà ricreata con qualifiche brevi .
3) Tra il passaggio tra Q2 e Q3 o durante il Q3 -> la stanza verrà ricreata con qualifiche immediate.

-A qualifiche completate oppure entro il 25% dei giri di gara (non completati) -> la stanza verrà ricreata con grid editor per far partire i piloti dalla stessa posizione della qualifica (stessa percentuale di gara originale).

P.S. Ci teniamo a sottolineare che questo è un test per verificare L'EVENTUALE inserimento di qualifiche complete.


P.S. I seguenti piloti Campana_Pat, River, AndreaGinka, Lopensky e Magic sono dispensati dal partecipare al secondo appuntamento della Preseason. Il loro mancato inserimento non preclude chiaramente l'accesso ai prossimi Campionati. Sono liberi, qualora dovessero esserci assenze, di prenotarsi come riserve[/color]
Ringraziano per il messaggio: MicheMai51
5 Anni 7 Mesi fa #50443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Salve volevo sapere il perché non siamo stati inseriti nella lista per la gara.Comunque io mi prenoto come riserva RIVER-TSUNAMI
5 Anni 7 Mesi fa #50450

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Ciao, come indicato nel regolamento della pre-season:
"GP2 18/09 100% Gruppo G (selezione tra A-B-C)"
è stata fatta una selezione da parte dello staff per ridurre il numero dei partecipanti e non avere lobby troppo piene, con tutti i contro del caso :ok:

Inoltre come indicato da Andrea "qualora dovessero esserci assenze, di prenotarsi come riserve", percui solo nel caso venga comunicata un'assenza sarà possibile prenotarsi, non prima :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: River-Marathon42
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 7 Mesi fa #50451

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Ciao ragazzi, ci sarà la live di questa gara?
MicheMai51
5 Anni 7 Mesi fa #50620

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Salvo problemi, si dovrebbe esserci.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
5 Anni 7 Mesi fa #50622

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ciao ragazzi purtroppo ho la febbre oltre i 38 proverò a correre ugualmente ma non so se ce la faccio
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da LucaDAmico.
5 Anni 7 Mesi fa #50633

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Allora ragazzi, questa sera inizieremo ad invitarvi già prima delle 21.10 (orario stabilito per il ritrovo in lobby).

Coloro che entro le 21.12 non avessero ancora ricevuto inviti in lobby o avessero difficoltà ad entrare in lobby, devono comunicarcelo immediatamente tramite un messaggio PSN all'host (F1ITALIAN_MARK17).

Se qualcuno fosse impossibilitato ad entrare deve riavviare la play e la propria connessione, sarà invitato nuovamente in lobby ed entro le 21.15 deve riuscire a rientrare in stanza, non attenderemo oltre (stessa cosa vale per chi era già in stanza).

A meno di problemi generali della lobby (vedere nel regolamento i casi previsti), non sarà ricreata la lobby in caso di cadute di singoli giocatori durante le sessioni o nei caricamenti.

Ricordatevi di caricare il setup PRIMA di ritirarvi nel Q1 !!

IMPORTATE: Non sarà possibile rientrare in lobby a seguito di una caduta in qualifica o in gara ! A causa di alcuni problemi riscontrati nel GP di Lunedì.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_Danix9210, MicheMai51
5 Anni 7 Mesi fa #50634

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Ciao ragazzi, comunico a malincuore che stasera non potrò partecipare alla gara causa imprevisto lavorativo. Buona gara ci vediamo settimana prossima in pista
#keepfightingmichael
5 Anni 7 Mesi fa #50639

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ciao ragazzi comunico definitivamente la mia assenza in quanto la febbre si è alzata e non penso nemmeno a toccare la ps4. So di avere saltato anche la scorsa gara e dunque se questo mi dovesse far escludere dai campionati lo accetto ma purtroppo non sono riuscito a fare altrimenti. Ciao ragazzi
5 Anni 7 Mesi fa #50640

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Luca, non necessariamente devi ritenerti escluso, potrai correre la gara di settimana prossima!

Ragazzi vi informo che è uscita la patch 1.07 e pesa circa 1.7Gb quindi vi invito a scaricarla al più presto possibile!
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 7 Mesi fa #50643

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Ragazzi purtroppo anche io mi sono beccato una brutta influenza, sarò cmq della partita ma se dovessi abbandonare la sessione, saprete il motivo!
Mi dispiace tanto non essere al top della condizione perché ci tenevo davvero...
.
5 Anni 7 Mesi fa #50648

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Ragazzi vi avviso che anche stasera correrò con il nick MauroGold, per gli inizi dei campionati utilizzerò il solito F1ITALIAN oppure creerò il nick FiT !

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 7 Mesi fa #50652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Purtroppo un crash del gioco mi ha rovinato la gara.
Nonostante l'influenza sono contento della prestazione, al top della condizione avrei girato ancora più veloce (nelle prove con le super giravo sul 18 basso).

Peccato perché mi sarei fermato nel corso del giro 34 per rimettere le super e andare così fino in fondo.

Mi dispiace perché oltre l'influenza si ci è messo,come se non bastasse, anche il gioco :(
.
5 Anni 7 Mesi fa #50655

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Bella gara stasera! Bel duello specialmente con cro_numero1 e danix negli ultimi giri, i miei complimenti per la correttezza che hanno avuto in pista.
La rottura del flap al penultimo giro è solo causa di un traverso di danix che a gomme finite ci può stare.
Peccato per la qualifica perchè avevo nel taschino un buon tempo, ma a causa di due tagli presi stupidamente ho dovuto abortire due giri con HS e rimango fuori dal Q3.

Alla prossima sperando di partire un pó più avanti :)
MicheMai51
5 Anni 7 Mesi fa #50659

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Gara incredibile ieri,mi sono divertito molto e soprattutto ero davvero veloce e costante.
Purtroppo il risultato finale è stato compromesso dalla qualifica buttata letteralmente,quando avevo tempi da pole.
In Q2 faccio un solo giro subito a inizio qualifica e faccio un 13.4 e torno ai box a guardarmi il resto delle Q,e che faccio in Q3? Prendo taglio a tutti i miei tentativi,in piu invece di usare l'ultimo treno di Hyper per un ultimo tentativo ne faccio 2 con il secondo treno e non faccio in tempo non essendo abituato ai 4 minuti in meno di durata della qualifica.
Parto 10° ed il mio unico obbiettivo era restare fuori dai guai il primo giro,far assestare le posizioni e poi iniziare con il mio passo che sapevo essere buono,e infatti giro dopo giro comincio a superare quelli davanti a me con ottime staccate,pulite e corrette,tranne quella con Lotterer che dopo averlo superato sul rettilineo iniziale mi si accoda e mi tira una staccata arrivando in argentina,che se non avessi intuito mi avrebbe preso in pieno e buttato a muro.
Risalgo fino alla 3a posizione dove trovo in lotta Ganu e Savastan,decido allora di provare l'undercut anticipando la sosta di un paio di giri e la mossa mi riesce,dopo che tutti hanno fatto la loro sosta mi ritrovo in 1a posizione ed inizio a girare gestendo ers e benzina per non ripetere l'errore fatto in China,di affrontare la seconda parte di gara in deficit di ers e benzina.
Ed infatti la seconda parte di gara è stupenda,fino alla fine rimaniamo in lotta io mauro ganu e savastan,ma purtroppo quando monto le Hyper per l'ultimo stint ho spinto leggermente piu del dovuto i primi giri e mi son ritrovato la gomma letteralmente morta gli ultimi 2,dove ho perso tantissimo e questo non mi ha consentito di chiudere almeno 3° ,per soli 64 millesimi superato da ganu che aveva meno penalità di me.

Discorso penalità,a me ovviamente dispiace averne prese cosi tante (consolazione tutti le hanno prese) ,ma questa pista è davvero tarata male in certi punti,con avvisi ridicoli nonostante la macchina in pista. Altri evitabili ma non era facile,è una pista davvero cattiva sotto questo aspetto.
Avevo fatto i primi 10 giri senza nemmeno 1 avviso,a metà gara avevo solo 1 penalità,poi è subentrata la stanchezza enorme perchè cmq la gara è stata massacrante e dopo una giornata di lavoro la si sente a un certo punto,quindi anche la concentrazione è venuta meno da metà gara in poi.

Il mio rammarico è aver buttato la qualifica,perchè sono convinto che col passo che avevo se fossi partito li davanti sarei potuto andar via e vincere questa gara,ma va benissimo cosi forse è meglio partire nel gruppo ed imparare a gestire situazioni complicate,sorpassi,difese e strategie.
Complimenti a tutti,per la vostra correttezza in pista e per la bellissima gara.

Lascio qui i miei Highlights :)

Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Mornon, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da FiT_Reiyel.
5 Anni 7 Mesi fa #50668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.