You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2018 - GARA 2) GP MESSICO (GRUPPO F) 100% (17.09.18)

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
5 Anni 7 Mesi fa #50613

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Nulla da dire sulla penosa prestazione. Mi limito a scusarmi con Daddo per averlo travolto nello stadio. Purtroppo ho perso completamente il punto di staccata stando interno e quando mi sono accorto ormai il danno era fatto ed inevitabile. :dry: :triste:
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da Lopensky.
5 Anni 7 Mesi fa #50615

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
I explain the situation:
In my camera I do not feel any contact but Raiman broke the wing Anyway in the curve 1 we go to the limit and I find the internal side of the Curve 2, and I need to open to turn, otherwise should have jumped the chicane and I would take a time sanction. Perhaps there may also be a little lag between us and so I do not feel the touch and he break the wing. But you can see that there was no touch intension if not that we were running and these things can happen.
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 7 Mesi fa #50616

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
I have to said sorry for what happened tonight in the lobby because I think it was my fault. My game go completly off and sent me to the menu of the PS4, then when I joined the room again began the errors. Sorry guys
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 7 Mesi fa #50617

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Ragazzi senza dare colpe a qualcuno in particolare, perché può capitare di crashare ed è giusto rientrare in lobby, vi invito a guardare attentamente la gara nel momento in cui il primo prende bandiera a scacchi. Il primo a cui il gioco fa terminare la gara anzitempo è Raiman. Credo (ma questa è solo ed esclusivamente una mia ipotesi) che la gara sia finita per il rientro in lobby di Raiman.
5 Anni 7 Mesi fa #50618

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 201
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Stasera evidentemente dovevo fare altro invece di correre.....Prima il lag, poi l'ala rotta e infine l'acceleratore che non va più.....Lourdes prossima fermata!
5 Anni 7 Mesi fa #50619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Buon test , discreta gara.
Avevo un buon passo e una buona velocità ma Fab stava su un pianeta a parte , in particolare il primo stint.
Con le gomme supersoft il nostro passo era simile ma la differenza enorme l'ha fatta nel primo stint , facendo durare le hypersoft fino al giro 21 con un passo veloce senza grosso calo di gomme.
Nei test io riuscivo ad arrivare massimo intorno al giro 14 con le hypersoft dalla qualifica ( e io sono un pilota che comunque riesce a gestire le gomme con una guida pulita) , quando l'ho visto tirare dritto fino al giro 21 con quelle gomme e vedevo che continuava a girare più forte di me ero molto sorpreso , complimenti davvero.
Mi ero accorto e mi avevano riferito che Fab fosse , al momento , il pilota più in forma del lotto ma non avevo mai avuto modo di verificarlo di persona in una gara insieme.
Se continua così sicuramente il FiT ha trovato un nuovo giovane fenomeno.
Alla prossima.
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 7 Mesi fa #50621

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Grazie Magic!


Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
5 Anni 7 Mesi fa #50623

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Qualifica: giro lontano dall ideale ma che mi permette di fare la pole per un soffio.
Gara: decido di partire con le hs. Durante le prove avevo notato che la us nel primo stint non aveva il passo per tenere il confronto con le hs.
Buon passo, sono veramente contento.
Avevo preso un ottimo vantaggio che mi ha consentito di gestire le hs fino al 21 giro al meglio
Decido di rientrare anche perché i tempi erano saliti di qualche decimo di troppo e monto le super per arrivare fino alla fine
Con le super non ho avuto lo stesso ritmo delle hs ma è un punto su cui devo lavorare. Questo problema me lo porto già dal 17 nel quale non riesco a sfruttare al meglio i compound più duri al contrario di quelli morbidi nella quale la gestione mi esce molto bene
Ritmo molto simile con magic nella quale ci davamo battaglia a distanza sui tempi
La parte più dura della gara per me.
Il gioco decide di far terminare la gara al 44 giro io credo molto probabilmente per i rientri in lobby dove è successo qualcosa
Peccato per chi era dietro e aveva puntato su una strategia a sosta singola ma dai non conta ora!

Grazie a tutti per queste due gare!
Ci vediamo in pista! ;)

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da X_Fab_13X.
5 Anni 7 Mesi fa #50624

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Nota sulle q complete.
Ho effettuato solo un giro in q2 per poi rimanere ai box vedendo se il tempo effettuato fosse sufficiente per il passaggio ai box.
Interessante da vivere in pista vedendo i piloti effettuare scelte diverse cercando di entrare in q3.
In q3 simile a F1 2017 cn due/tre tentativi(dipende dal tracciato) a disposizione.
Da spettatore non so come potrebbero essere state, ci vorrebbe un loro feedback


Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
5 Anni 7 Mesi fa #50625

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Prima un appunto sulle Q "complete".
VIssute da dentro, mi sono piaciute molto. Ho fatto 2 giri con le ultra, mi sono fermato e ho iniziato a vedere che tempi facevano gli altri, sono stato indeciso fino all'ultimo se rientrare per tirare con le hyper, in caso ci fosse stato bisogno di un tempo (tra l'altro, mai provate le viola all'inizio, quindi non sapevo quale fosse la miglior strategia). Secondo me, da pilota, è stato molto più divertente così che fare solo un turno dove entri, giri e torni ai box.

Le q vanno male, non riesco a fare un giro buono. All'ultimo tentativo ero sotto di più di 4 decimi al t2 ma ho trovato un'auto fantasma in entrata del t3 e ho perso la concentrazione andando lungo.

Gara: parto malino, non mi trovavo con le viola.. poi giro dopo giro vedevo che miglioravo il passo e sono arrivato a recuperare i 4 piloti davanti a me. Decido di fare 3 soste, tutte sulle hyper per abituarmi un po' a tirare molti giri e vedere come va. Dopo la seconda sosta sono uscito 22 secondi dietro al terzo, e quando si è buggato tutto ed è finita la gara, ero, mi sembra, a 4-5 secondi al massimo, e stavo ancora guadagnando parecchio.
Peccato perchè mi sarei divertito a lottare con 3-4 ragazzi gli ultimi giri dopo aver fatto tutti l'ultimo stop.
5 Anni 7 Mesi fa #50629

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Anche secondo me le qualifiche complete sono piu divertenti e imprevedibili come strategia. Purtroppo ieri lho vissuta un po da spettatore considerando che ho saputo di correre dopo le 19. Ovviamente mi paro un po il culo consapevole del fatto che devo conoscere il gioco e che cmq ci sono ragazzi piu abili di me. Comunque sia spero di divertirmi
5 Anni 7 Mesi fa #50632

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Gara interrotta proprio nel momento cruciale dove si stavano delineando tutte le strategie dei piloti, peccato.
Q: Q2 noioso almeno per me. 1 tentativo con Ultrasoft fatto tutto in gestione che mi permette di consumare poco le gomme e andare lo stesso nel Q3. Nel Q3 riesco a fare un giro decente proprio nel finale e a partire in P4.
G: pochissime prove effettuate sul circuito, tutte fatte proprio nella mattinata del giorno della gara. Partenza accorta dove decido di alzare il gas e perdere un paio di posizioni piuttosto che danneggiare la vettura. Riesco a stare nei primi 10 giri nel gruppetto con Magic e Alonso che si giocavano la seconda posizione e a superare quest’ultimo con una bella manovra all’esterno. Qualche giro più tardi mi sorpassa di nuovo e nel chiudere la strada per impedirmi l’incrocio di traiettorie per poco non rompo il flap. Flap, però, che viene rotto da Kvyat. Mi scuso con lui ma spero che rivendendo il mio video capisca che non potevo veramente farci nulla. Mi scuso anche con Crive per l’incidente in partenza, ho cercato di lasciare quanto più spazio possibile ma non sono riuscito ad evitare il contatto in quella fase concitata, purtroppo li ho rischiato seriamente di danneggiare la vettura anche io perché avevo un auto alla mia sinistra molto molto vicina.
Approfitto della bagarre dietro di me per accumulare un po’ di vantaggio sugli inseguitori e riesco a crearmi un gap di 5/6 secondi. Al giro 26 monto SS nuove per andare fino in fondo.
Dopo aver passato Matts zpromauro e Rai Man mi accodo di nuovo ad Alonso aspettando il momento buono per passarlo ma proprio in quel lasso di tempo la gara termina per via di un bug di cui io non ero a conoscenza, frutto probabilmente di un rientro in lobby a seguito di un crash. Peccato perché c’era la possibilità di giocarmi il podio con altri 3 o 4 piloti.
Non sono minimamente soddisfatto del passo gara e della gestione degli pneumatici, devo riuscire a capire dove sbaglio perché nel momento in cui conta davvero fare la differenza sul passo gara non riesco a fare ciò che voglio. Bisognerà lavorarci su.
Infine rivedendo la live di ieri sera ho notato un mio lag quando ero davanti ad Alonso. Non so quale sia stata la causa ma provvederò comunque a sistemare tutto in questi giorni. È stato un episodio isolato in tutto il gp quindi credo che sia dovuto ai vari rejoin che hanno destabilizzato un po’ la lobby però cercherò di rendere la mia connessione più stabile possibile (Fibra 200 mega Fastweb)
Ci vediamo in pista!

Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da dilegge97.
5 Anni 7 Mesi fa #50636

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
RISULTATI UFFICIALI



Li trovate anche nella barra MENU' - EVENTI - PRESEASON
Ringraziano per il messaggio: Rai_Man7, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 7 Mesi fa #50650

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Vorrei chiedere a Rai_Man se ha e se può pubblicare la foto dei suoi risultati di gara, sono curioso di sapere il gioco dove l'ha posizionato, perchè a noi altri a fine gara lo dava ultimo a un giro
5 Anni 7 Mesi fa #50660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.