You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2018 - GARA 1) GP CINA (GRUPPO E) 50% (13.09.18)

  • Messaggi: 532
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Presente e occhio ad essere puntuali
5 Anni 6 Mesi fa #50500

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
Ragazzi, c'è un aggiornamento del sistema che pesa circa 400mb !
Vi invitiamo a farlo quanto prima :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 6 Mesi fa #50502

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
RISULTATI UFFICIALI:




Li trovate nella barra MENU' - EVENTI - PRESEASON - RISULTATI - 50%
5 Anni 6 Mesi fa #50512

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 532
  • Ringraziamenti ricevuti 142
Veramente un gran peccato x aver fatto un giro piu' che mi e' costato caro,soprattuto xke' nel giro di rientro prima del tornatino invece di togliere benzina x sbaglio abbasso l'ala ant e perdo altri secondi x risistemare il tutto dovendo fare tutto cn le mani grrrrr.Poi talz nn mi lascia strada e alla fine sapendo dei 3 secondi cerco di gestire il gap da lui.peccato potevo stare attaccato a billy o forse giocarmi il podio,cmq sn contento di come ho girato cercando di sbagliare il meno possibile e pure nonostante cio' na bidonata dovevo comunque farla,pazienza ci si riprova in mexico pista che mi piace
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Emys72.
5 Anni 6 Mesi fa #50515

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181



Bella gara , peccato per la penalita molto stupida , avrei vinto probabilmente ma vabbe meglio ora che in campionato , per il resto complimenti a tutti , e bello correre sia con volti vecchi , sia con volti nuovi , ci vediamo in messico !!!!
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
5 Anni 6 Mesi fa #50516

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Finalmente siamo tornati in pista! Gara divertente che resta viva grazie a krismaster che si difende tenacemente ma in maniera corretta con il quale condivido praticamente tutta la gara... Mi confermo bidone ma questo lo sapevo.. Trovo Cmq un punto in extremis! Grazie ad un errorino di Kris... Causato dalla mia incredibile pression.... Vabbe lasciamo perdere... ?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
lalla
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Lopensky, Kris_83_
5 Anni 6 Mesi fa #50519

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Grazie a tutti per la gara, mi sono divertito un sacco ieri sera
Per quanto riguarda il disastro all'ingresso dei box mi spiace per la manovra, ma sono stato obbligato a farla perché dalla mia visuale talz ha frenato prestissimo rispetto al punto di frenata (probabilmente un lag, dato che non vedo motivi per farmi un brake check) e sono stato costretto a mollare i freni e buttarmi di lato per non tamponarlo
5 Anni 6 Mesi fa #50520

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Vista l'assurda dinamica, hai mica modo di mettere un video per capire meglio? :boh:
5 Anni 6 Mesi fa #50523

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124

No, ieri sera ho ffatto per salvare il video ma non è comparso nella galleria
Comunque di fondo io una 50ina di metri prima del punto di frenata (l'ombra del ponte) ho visto talz allargarsi moltissimo sul cordolo e frenare, preso alla sprovvista il mio istinto naturale è stato di tenere la manetta e provare a tagliargli davanti, visto che sull'esterno c'era lui
Probabilmente è stata la scelta sbagliata, fatta perché mi ha colto impreparato, ma non è stata certo fatta in malafede, anche perché volendo fare il danno di proposito avrei potuto invece di buttarmi a sinistra per cercare di passargli davanti stare a centro pista e spaccargli l'anteriore sinistra
5 Anni 6 Mesi fa #50525

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1523
  • Ringraziamenti ricevuti 1157
Faccio i complimenti a tutti x la gara di ieri, ma in particolare a KRISMASTER :clapclap:
Pur non avendo ancora la velocità x stare un po' più davanti, ha approcciato nel modo giusto tutte le gare a cui ha partecipato , dimostrandosi un pilota corretto e desideroso di migliorare :ok:
.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Kris_83_
5 Anni 6 Mesi fa #50533

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194


Grazie per questo attestato di stima.....e' vero la velocità mi manca ma ieri fino a poche curve dalla fine almeno non ero ultimo,mi sono difeso e ho attaccato robi quando potevo.....sono stato costante sul mio passo ma la cosa più importante è che ho sbagliato pochissimo...da qui si può solo che migliorare
Kristian Krismaster Angeletti
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Kris_83_.
5 Anni 6 Mesi fa #50534

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 109


Buona prima gara, lascio un po' di onboard :asd:
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
5 Anni 6 Mesi fa #50535

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Purtroppo la mia gara è finita prima di iniziare per colpa del mio modem che si riavviato da solo tra la fine della qualifica e l'inizio della gara non facendomi più entrare in stanza.
5 Anni 6 Mesi fa #50538

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 96
  • Ringraziamenti ricevuti 49
I miei High: qualifica molto positiva, ho perso un paio di decimi dal mio best con le S a causa di un pizzico di tensione e paura di prender tagli stupidi. In gara, ottima partenza, Cronolife con un po’ di difficoltà di gomme ma grande velocità in rettilineo, fa un po’ da tappo. Tutto si decide al pit (giro 12) quando purtroppo la sfortuna mi fa perdere un paio di secondi all’uscita dalla piazzola e Mornon viene messo davanti a me dal gioco (con vettura fantasma, sfortuna nera). Da lì parte una lotta che mi ha divertito da morire, correttissima, che purtroppo per lui si è conclusa con un testacoda. Peccato, ci stavamo davvero divertendo e sarebbe continuata probabilmente fino all’ultimo giro. Dopo il suo testacoda, posso finalmente fare il mio ritmo e recuperare un po’ su ToppingKestrel.
Probabilmente se avessi effettuato la sosta un giro prima, avrei lottato con Emazo e Topping (ai quali faccio i miei complimenti) per la vittoria.
Però podio positivo e testa al Messico!
5 Anni 6 Mesi fa #50539

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129


Billy non inventiamo cavolate...ho frenato come faccio sempre.
Fortuna che è una preseason anche se ci tenevo a fare bene.
Sei entrato convinto che io rallentassi di più in curva per passarmi davanti senza problemi però hai sbagliato i calcoli.
E non dimentichiamoci del disastro che stavi combinando al tornantino eh
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
5 Anni 6 Mesi fa #50545

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.