Banner FiT 2020

PRE-SEASON F1 2018 [REGOLAMENTO]

Di più
1 Anno 1 Mese fa #50132 da Gilles27
Risposta da Gilles27 al topic PRE-SEASON F1 2018 [REGOLAMENTO]
In giro per le gare altrui, noto che ormai dilaga il malcostume di causare incidenti o comunque farsi squalificare durante il giro di formazione per prendere posto direttamente sulla griglia. Anche noi, stando ai dati della passata stagione, non ne siamo indenni. Mi chiedo se sia il caso di introdurre in regolamento provvedimenti sanzionatori quando ciò si verifica.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, FiT_MauroGold, FabioMax, FiT_Alesi, alexpilotino, Mornon, Hiroshi, FiT_Reiyel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 1 Mese fa #50133 da FiT_Alesi
Risposta da FiT_Alesi al topic PRE-SEASON F1 2018 [REGOLAMENTO]
Se possibile vorrei essere esentato dal correre il lunedì perché al 99% ho sempre impegni familiari ,il martedì mi posso organizzare ,il mercoledì non c'è problema .
Grazie :)

#4 FiT_Alesi
Mercedes AMG Petronas Motorsport

Di più
1 Anno 1 Mese fa #50135 da Mornon
Risposta da Mornon al topic PRE-SEASON F1 2018 [REGOLAMENTO]

Gilles27 ha scritto: In giro per le gare altrui, noto che ormai dilaga il malcostume di causare incidenti o comunque farsi squalificare durante il giro di formazione per prendere posto direttamente sulla griglia. Anche noi, stando ai dati della passata stagione, non ne siamo indenni. Mi chiedo se sia il caso di introdurre in regolamento provvedimenti sanzionatori quando ciò si verifica.

ottima osservazione, concordo
Ringraziano per il messaggio: Gilles27

Di più
1 Anno 1 Mese fa #50136 da MisterX_1122
Risposta da MisterX_1122 al topic PRE-SEASON F1 2018 [REGOLAMENTO]

Gilles27 ha scritto: In giro per le gare altrui, noto che ormai dilaga il malcostume di causare incidenti o comunque farsi squalificare durante il giro di formazione per prendere posto direttamente sulla griglia. Anche noi, stando ai dati della passata stagione, non ne siamo indenni. Mi chiedo se sia il caso di introdurre in regolamento provvedimenti sanzionatori quando ciò si verifica.

Nel regolamento dei campionati dell'anno scorso era stata già inserita questa norma, solo che è stata poco attuata...

Di più
1 Anno 1 Mese fa #50138 da alexpilotino
Risposta da alexpilotino al topic PRE-SEASON F1 2018 [REGOLAMENTO]

MisterX_1122 ha scritto:

Nel regolamento dei campionati dell'anno scorso era stata già inserita questa norma, solo che è stata poco attuata...

Confermo :ok: ,
norma 11.15
Durante il warm-up è vietato avere una condotta pericolosa ( vedi 11.4a ), qualora dovessero esserci contatti, lo Staff potrà richiedere video sul forum e prendere provvedimenti nei confronti dei piloti coinvolti ( ovvero quelli squalificati dal warm up e trasportati in griglia )

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Anno 1 Mese fa #50145 da F1ITALIAN_MARK17
Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2018 [REGOLAMENTO]
Questa stagione non ci saranno abusi come lo scorso anno :knife:
Ringraziano per il messaggio: FiT_MauroGold, FiT_Alesi, Patrick_Speri_, X_Fab_13X

LANGUAGE

Copyright © 2019 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill