You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 64

Risposta da FiT_ALBERTO222 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Andre ho messo il risultato dello speed test sul topic della configurazione di internet
8 Anni 6 Mesi fa #16348

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Connessione nella norma con un ping buono, anche se non capisco perché l'hai fatta dal mobile in Wi-Fi. Lunedì puoi correre con questi valori ma in gara se ci saranno problemi chi lagga dovrà ritirarsi per non compromettere quella degli altri.
Se tutti in stanza abbiamo valori accettabili vedrete che non ci saranno macchine che volano, che vanno avanti ed indietro ecc...

F1italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALBERTO222
8 Anni 6 Mesi fa #16350

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

14 iscritti per la gara di domani sera, mancano solo DONNIE__BRASCO ed MRALE21. Domani dopo le 13 lista definitiva, host e direttore gara :ola:
Ringraziano per il messaggio: Bandy
8 Anni 6 Mesi fa #16379

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Ragazzi bgiorno a tutti.
Andre stasera ho un app. sul tardi in studio, spero di non ritardare.
In caso messaggio qui sul sito se ho bisogno di un quart d'ora, o al massimo se vedo che si fa tardi comunico l'assenza.
Che dici? Va bene così?
In ogni caso do un occhiata in giornata e leggo eventuali istruzioni, qui.
Grazie a dopo
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
8 Anni 6 Mesi fa #16387

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Perfetto Paolo, ci aggiorniamo :)

F1italianteam is on Tapatalk
8 Anni 6 Mesi fa #16388

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Iscrizioni chiuse alle ore 13:00 con 2 piloti non iscritti (DONNIE_BRASCO e MRALE21): ecco la lista ufficiale e definitiva di coloro che parteciperanno alla gara di questa sera.


PILOTI PARTECIPANTI (NICK PSN):

1) KEKKO5678
2) LAGZ_NEROX
3) ALEXPILOTINO
4) PEPPEALONSO98
5) CRIFERRARI1988
6) MANUEL-996
7) CTR-RACING-TEAM
8) EMAZO1
9) ALBERTO_222_46
10) DILEGGE97
11) BILLIEJOE97
12) PATRICK_SPERI_
13) F1ITALIAN_NASPAZ
14) F1ITALIAN_ROBY


HOST (da aggiungere): BANDICOOT_92
DIRETTORE GARA: F1ITALIAN_JENSON

La gara sarà in streaming sul canale youtube dalle 21:30.
8 Anni 6 Mesi fa #16402

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Andre sono appena arrivato, mi dareste 10 min e arrivo, faccio mangiare i cani, io per me farò dopo ma loro non é giusto che aspettino
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA
8 Anni 6 Mesi fa #16440

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Ragazzi, così non va bene.

Se fosse stata una gara di campionato. probabilmente meno della metà dei piloti non sarebbero stati squalificati.
Quasi nessuno ha seguito il video di spiegazione di Jenson, inoltre troppi contatti, attacchi DISASTROSI e difese ESAGERATE.
Detto questo vi richiamiamo ad una condotta decisamente diversa per il campionato, perchè così non va ASSOLUTAMENTE bene.


Aspettiamo le vostre sintesi ed i vostri video :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
8 Anni 6 Mesi fa #16444

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Rammarico per la gara di oggi: sapevo che qui avrei faticato molto per le caratteristiche della pista (t3 soprattutto), ma stavo andando bene. Un errore ad intermedie appena messe mi ha fatto precipitare 9°.

Q: Giro pieno di errori, con 1'13,5 sono solo 10°.
G: Nei primi giri sfrutto il caos per risalire, arrivando fino al 4° posto. Molti duelli (solo una nota per Dilegge, che in un paio di occasioni ha provato delle entrate rischiosissime, ed abbiamo evitato l'incidente perchè ho allargato io di proposito), molti sorpassi. Come detto, appena monto le intermedie, sbaglio: tocco il muro alla seconda chicane, e devo immediatamente riferarmi per cambiare il muso.

Questa era l'ultima gara di pre-season, ora finalmente si comincia: non vedo l'ora di arrivare al via del campionato in Australia. Intanto sono curioso di vedere con che team correrò e chi sarà il mio compagno di squadra.

A presto ragazzi ;)
8 Anni 6 Mesi fa #16448

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Apparte la code che mi rovina un bel piazzamento , i tagli i contatti ecc ecc, MI SONO FINALMENTE DIVERTITO UN MONDO !, Peccato per il risultato ma e pre season, quindi , fa nulla, domani posto il video, p.s. sorry di legge se al tornantino ti ho quasi preso mi sono girato da solo perfortuna !

A presto
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
8 Anni 6 Mesi fa #16449

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Patrick perdonami so di aver allungato alcune staccate e quindi ti chiedo scusa in un paio di frangenti ti ho lasciato passare perché era giusto così (avevo tagliuzzato un po') Emazo ti ho visto negli specchietti ho provato a staccare tardi per evitare il contatto ma purtroppo non c'è stato niente da fare......sono contento per la gara che è stata imprevedibile ma allo stesso tempo divertente e sono contento per non aver visto lag vari ecc.
Unica cosa da recriminare un contatto al giro 3 con una vettura che devo identificare ancora...
P.S: scusa alexpilotino per il contatto ma io non potevo allungare di più la staccata perché altrimenti avrei preso in pieno l'auto davanti a mr
8 Anni 6 Mesi fa #16450

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124

Risposta da billiejoe97g al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Q: giro buono in 12 e 1 e mi piazzo 2
G: parto bene e dopo le prime curve sono ancora secondo, peppe rompe l'ala, lo passo e vado via facendo circa 7 decimk al giro meglio di chi mi segue, ritardo il primo pit per non rientrare in mezzo al gruppo, e rientro 3, in seguito ai pit stop dei due piloti davanti a me sono in testa con una ventina di secondi di vantaggio
Poi inizia a piovere, i primi giri li affronto con le dure, che hanno già fatto 20 giri, con molta difficoltà; poi monto le intermedie, dopo i primi giri di assestamento in cui perdo 7/8 secondi trovo un passo costantee perdendo mezzo secondo al giro, decido di non montare le full wet, e sembra andare tutto per il meglio, se non che a 2/3 giri dalla fine rompo il flap destro, proseguo in condizioni disumane fino al traguardo arrivando in testa davvero per un soffio.
Le penalità le ho prese senza cattiveria, è che senza il flap non riuscivo veramente a stare in pista e sono finito lungo
8 Anni 6 Mesi fa #16455

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Qualifica: Prendo di nuovo la Pole, però stavolta ho sudato per averla
Gara: Parto bene, subito in lotta con billie, al 3 giro rompo il flap e comincio a perdere molto., e al 4 giro metto le dure. Rientrato dopo la zona punti con quasi 50 secondi di distacco dal 1 comincio a spingere fino al 17 giro, però mi sono girato due volte all'uscita del tornantino perdendo in totale 20 secondi. Al 17 giro monto le morbide e comincio a spingere facendo segnare un gran tempo in gara. Arriva la pioggia, e io fino al giro 26 con la pioggia che cadeva forte io ero ancora con le gomme d'asciutto, e recuperavo!! Peccato solo che per errore di distrazione sono andato lungo all'ultima curva e mi sono beccato una penalità di 3 secondi. Rientro al giro 26 e metto intermedie e rientro in 4 posizione. Negli ultimi giri arriva l'acqua ancora più forte, e si doveva per forza montare le intermedie, però Rimango in pista fino al traguardo! Non so come io ho fatto a tenere quell'auto. Ero davanti ad Alberto, però all'ultimo giro mi passa per differenza di gomme, lui full wet e io da intermedie, taglio il traguardo 5 (con la penalità però sono arrivato 7), e sono soddisfatto di aver rifatto una rimonta, non ne facevo così da tempo.
Non vedo l'ora di cominciare il campionato :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
8 Anni 6 Mesi fa #16459

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Ecco i risultati della gara idi ieri, in attesa di quelli ufficiali.



GARA






QUALIFICA





VIDEO GARA




Inserite appena potete i vostri video, quanto al resto spero abbiate letto il post di Mark, guidando così in pochi finiranno la gara :rosso: :sasa:
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
8 Anni 6 Mesi fa #16495

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP CANADA 50% (19.10.15)

Andrea hai invertito l'ordine delle foto XD hai messo la foto della qualifica come risultato della gara è risultato della gara come Qualifica XD



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
8 Anni 6 Mesi fa #16497

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.