You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 6 Mesi fa #15585

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 123
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Risposta da allanking al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

posso richiedere di essere spostato a giovedì 15?non dovrei esserci il mercoledì
8 Anni 6 Mesi fa #15625

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)



Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 6 Mesi fa #15637

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

Al momento tutti iscritti alla gara di stasera tranne XXICIPRIXX e MEL. Alle 13 scadono le iscrizioni.


F1italianteam is on Tapatalk
8 Anni 6 Mesi fa #15995

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MEL
  • Avatar di F1ITALIAN_MEL
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_MEL al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

Io no , F1 l'ho dato dentro circa 1 mese fa. Pensavo si sapesse ormai. Scusate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 Anni 6 Mesi fa #15999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

Scusa Gianluca come facciamo a saperlo se il tuo ultimo messaggio sul forum ad F1 era questo?



F1Italianteam is on Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Anni 6 Mesi fa #16017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

Iscrizioni chiuse alle ore 13:00 con 1 piloti non iscritto (XXCIPRIXX) e MEL ritirato: ecco la lista ufficiale e definitiva di coloro che parteciperanno alla gara di questa sera.

PILOTI PARTECIPANTI (NICK PSN):

1) F1ITALIAN_MAURO
2) F1ITALIAN_JENSON
3) F1ITALIAN_PROST
4) F1MAGIC_AYRTON
5) ILSEVO
6) SUTIL69F1
7) F1ITALIAN_SAINZ
8) SASSI84
9) F1ITALIAN_LAUDA
10) VISSER_1994
11) OVERBOOST16



HOST: (da aggiungere): BANDICOOT_92
DIRETTORE GARA: F1ITALIAN_ANDRE

La gara sarà in streaming sul canale youtube dalle 21:45 :ola:
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 6 Mesi fa #16033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 75
  • Ringraziamenti ricevuti 55

Risposta da XXlciprilXX al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

Chiedo scusa se non ho avvisato Andre però come detto alla fine della gara di Sochi per me il 100% era troppo, anche se in futuro con un bel volante mi piacerebbe riprovare... Buona gara stasera e buon proseguimento di stagione!!! Grazie a tutti e a presto :ciao:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, FiT_Alesi, Manuel-996
8 Anni 6 Mesi fa #16051

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

RISULTATI



QUALIFICA:






GARA:






VIDEO GARA:

Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold, XXlciprilXX
8 Anni 6 Mesi fa #16127

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)



allora come ben vedete in 2 soste mi sono dimenticato di mostrare che avevo il blocco disattivato della frenata.....scusate ma ero gia con la testa fra le nuvole per via dell fatto che ho buttato via un risultato da 3 posto sicuro.non è una scusante lo so ma in quei momenti credetemi essendo abituato per anni a non dover mostrare niente e poi ritrovarsi ha fare quelle cose ti puo passare per la testa.la mia qualifca ottima ringrazio una persona che mi ha aperto gli occhi sul set up il mio di prima era indecente :ahaha: e nelle prove come passo gara andavo decisamente meglio sicuramente la pressione che ti mettono piloti come sutil prost hanno influenzato molto sul fatto che i primi giri mi sentivo goffo xD poi va bhe sutil mi è passato dentro la macchina per 2 curve ci ero dentro e mi sono detto qui o vado fuori io o lui invece tutto ok.poi quello che vedevate voi con lauda io non lo vedevo perchè non era li bandiere gialle a cazzo sassi che avevo davanti e spariva nel nulla un paio di volte mi è successo bhoooo.chiudo 7 altro risultato scadente mo vediamo l ultima gara cosa mettono.per l ultima gara non vorrei essere nominato in telecronaca sopp nei pronostici :angry: :asd:
8 Anni 6 Mesi fa #16137

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Che dire..
Faccio le Q con le dure per non restare nel traffico alla partenza che mi avrebbe fatto perdere un sacco di tempo. Avevo il passo di altri 2-3 piloti e ho provato un po' a fare una cosa diversa, per fare esperienza. Con le morbide facevo senza grossi problemi dei 21.4 (tempone clamoroso :asd:)

Gara: l'idea non sembrava nemmeno stupida.. invece di stare in lotta con 2-3 persone e perdere un sacco di tempo sprecando un treno di morbide andando piano, parto con le dure.. e in realtà stava anche funzionando come strategia, perchè dopo il primo pit mi ritrovo 9° e stavo recuperando 1-2 secondi al giro al pilota davanti. Poi però.. l'ingegnere mi informa che dopo 15 minuti sarebbe iniziato a piovere, faccio due calcoli e vedo che la pioggia arriva verso il giro 44-45, peccato che ora che si bagna la pista per le intermedie si arriva quasi al 50, e io la sosta dovevo farla al 43. Da li è tutto uno scatafascio.. la strategia è andata, faccio una sosta in più, tanti non mettono mai le dure e quindi per i primi 25 giri ho perso tempo per nulla.
Come se non bastasse ho il motore che da segnali di cedimento a 15 giri dalla fine.

Insomma.. ottima gara, per gli altri.
Con una strategia normale non avrei fatto faville in questa pista, ma un 6 posto era fattibile.

I 2 obiettivi di questa gara sono miseramente falliti.. fare una cosa decente per restare nel gruppone di chi può arrivare in master, e sbattere fuori ayrton alla prima curva, giusto per non fargli perdere l'abitudine, ma non ce l'ho fatta.. è partito troppo davanti :asd:

Pis end lov
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_EMA, FiT_Alesi, alexpilotino
8 Anni 6 Mesi fa #16140

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 120
  • Ringraziamenti ricevuti 123

Risposta da GIRO_F1_ITA al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

Gara da dimenticare Spagna preso anche dall'influenza che stavo poco bene.
Q faccio un buon giro e mi piazzo 4 a 2 decimi dalla pole
G parto male e vengo affiancato da jenson fino alla prima curva e riesce a prendersi la posizione dopo un qualche giro che eravamo attaccati esco un po meglio dall'ultima curva del t1 e mi affianco a jenson perdo però il punto di staccata e vado addosso a jenson mi giro e perdo parecchie posizione,errore tutto mio però,mi scuso con marco riprendo la gara con un buon ritmo ma dopo il contatto decido di cambiare strategia di 3 soste a 2 soste quindi tiro le gomme fino al 17 giro monto le dure per fare 25 giri e poi rimettere ancora le dure ma dopo 25 l'ingegnere mi dice che fra 10 minuti arriva la pioggia e non mi resta che stare in pista ad aspettare la pioggia che arriva intorno al 46 giro quindi o dovuto fare 30 giri con le dure perdendo un botto. Monto l'intermedie ma la macchina non andava non recuperavo gap su nessuno anzi perdevo. Non capisco il motivo nelle prove andavo bene mi consolo e aspetto di finire la gara al più presto stanchissimo preso anche dall'influenza. A gli ultimi 10 giri finisce la pioggia e monto medie x finire la gara molto deluso del risultato ottenuto ma pazienza vediamo di rifarci all'ultima gara..ho avuto anche io il problema delle bandiere gialle x tutta la gara è con Sainz che mi dava che era una volta 1/2 secondi avanti poi dietro ma in effetti non lo mai visto ed è continuato x tutta la gara... ciao a tutti alla prossima


Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 6 Mesi fa #16169

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

Gara da dimenticare conclusa al quinto posto!

Qualifica : Faccio un buon 1.20.7 a due decimi dal mio best.

Gara : Parto discretamente mantenendo la mia sesta posizione, purtroppo sono imbottigliato nel traffico per la lotta Jenson-Lauda, dopo qualche giro Lauda va in testacoda e vado al quinto posto ma non riesco a passare Marco e quindi rientro molto presto ai box al giro 10 e monto un set di medie. Con questo set di gomme ho un passo discreto e sono al terzo posto dietro Amos e Rosario. Al giro 25 vado ai box e monto le gomme dure sbagliando perché dopo 15 giri arriva la pioggia e perdo tantissimo su Marco, Over e Magic-Ayrton che avevano le medie. Vengo passato da Marco e Over e dopo qualche giro andiamo tutti ai box per montare gomme intermedie. Recupero 2-3 secondi su Over e quando lo passo sul rettilineo mi da sorpasso illecito perché ci sono continuamente bandiere gialle...... Poi la pista si asciuga e andiamo a montare di nuovo le slick ma dopo una bella lotta perdo la posizione su Ayrton e concludo al quinto posto con la penalità di Marco.

Gara parecchio deludente, deve rivedere un po' il setup, poi si è messa un po' di sfortuna nel montare le dure mentre arrivava la pioggia...vabbe' fa niente !
Ciao bidoni ! ;)
Pro League Driver - McLaren F1 Team
8 Anni 6 Mesi fa #16178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 124
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da overboost16 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

qui il link della gara... Purtroppo per dimenticanze ( nel mostrare l abs off, e far partire la nuova registrazione nella parte finale della gara) accetto qualunque penalità mi verrà inflitta, come giusto che sia...
Over16
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
8 Anni 6 Mesi fa #16188

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 100% (14.10.15)

Qualifiche:
decido di fare solo due tentativi per tenermi nuovi due set di morbide che avrei usato in gara:
il primo tentativo giro 1.20.9 con un giro pulitissimo per cercare di non tagliare.. il secondo tentativo 1.20.6 con un errore al t2 che comunque non mi avrebbe fatto partire in un altra posizione.. partirò 5°.

Gara:
scatto benissimo e passo in 4 posizione sorpassando Lauda, ma davanti vedo che qualcosa non torna infatti vedo solo le vetture di Sutil e Prost; manca all appello Sainz O__O agghiacciante codemasters
proseguo la mia gara e per diversi giri lotto con Lauda sino all8° giro quando purtroppo per un piccolo errorino mi sfiora appena e va in testa coda.. Tengo dietro Mauro che effettua l undercut al 10-11 giro. finalmente da solo sono più tranquillo e mi concentro per arrivare sino al 15 esimo giro dove rimetterò le morbide.. purtroppo entrando ai box per evitare il bug della pit lane, dove la vettura da sola va a sbattere contro il muretto, stringo verso la zona verde e immediatamente mi arriva la scandalosa penalità di addirittura 10 secondi su un taglio che probabilmente mi avrà fatto guadagnare 1-2 decimi..
la cosa che mi fa più ridere però è che se avessi tagliato dritto per dritto l'ultima chicane il gioco mi avrebbe penalizzato con soli 3 secondi.. :mmm:

nel secondo stint di medie il passo gara è più lento del passo che avevo all'inizio della corsa, nonostante questo riesco a girare al limite e rosicchiare qualche decimo a giro su Mauro che grazie alla sosta anticipata si trovava a circa 7 secondi. al 32° giro effettuo un altra sosta rimontando le medie e riesco a riprendere e sorpassare Lauda e Mauro (con gomme dure) e guadagnare un certo margine. verso la fine del mio stint di medie dai box mi avvisano che sarebbe arrivata l'acqua quindi al momento giusto entro ai box per montare le intermedie. mi trovo così terzo a una decina di secondi da overboost dietro di me e 16 secondi da prost che è davanti in 2° posizione. purtroppo il setup che avevo era abbastanza estremo e solo per meteo asciutto quindi inizio a guidare abbastanza morbido per non fare errori.naturalmente con questo stile di guida il buon overboost inizia a rosicchiarmi qualche decimo ogni giro fino ad arrivare a circa 5 secondi. al giro 53 mi accorgo all'ultimo settore che la pista sta migliorando notevolmente quindi effettuo la mia ultima sosta un giro prima rispetto agli inseguitori.
dopo il valzer dei pit stop la situazione vede 1° sutil 2° prost 3° jenson e 4-5-6 un gruppetto di piloti che se ne da di santa ragione. ho 9 secondi da overboost e penso di poter guadagnare almeno altri secondi per mantenere la posizione vista la penalità iniziale ma il motore della mia sauber ha cali di potenza e perde fumo scuro. nel dritto a inizio gara, col pieno facevo 337 kh/h, mentre a fine gara con vettura scarica arrivavo a poco più di 330...(vedi video qui sotto).
nonostante stia tirando come un disperato non riesco ad aprire altro gap e nonostante i 3 piloti dietro siano in bagarre riescono ad avvicinarsi sotto i 10 secondi.
chiudo 3° sul traguardo ma a causa della penalità mi ritroverò addirittura 6°.

concludo questa breve :asd: discussione dicendo che io mi sento di essere arrivato 3°, quindi quel bidone di over potrà dire quel che vuole ma l'ho battuto anche col motore che perdeva potenza :pippa:

complimenti a tutti è stata una bellissima gara

ps. domani video qualifica e gara per check up abs


qui sotto pubblico il video dei cali potenza documentati. :paura:



qualifica:


gara:
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da Marco_Ganu.
8 Anni 6 Mesi fa #16194

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.