You are not allowed to view shoutbox.

Presentazione

  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Presentazione è stato creato da Gabriele95zzz

Ciao a tutti sono Gabriele Perretta, ho 25 anni e vorrei partecipare ai vostri campionati. Ho un T300 (cambiato da poco dopo anni di G29) e le cuffie della logitech. Come esperienze pregresse ho partecipato e sto partecipando ad un altro campionato online che si chiama F1 club ita (GWL).
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
3 Anni 10 Mesi fa #62935

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Presentazione

Benvenuto Gabriele! :ciao:

Tra circa un paio di settimane ci sarà una nuova gara di Formula Open, format dedicato ai nuovi iscritti del sito. Ti consiglio di scender ein pista sin da subito cosi da iniziare magari anche a conoscere altri ragazzi nuovi e magari perche no iniziare a provar einsieme.

Dovessi avere problemi con l'iscrizione alla gara o con il postare i dati connessione scrivimi pure in privato qui sul forum. ;)
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da Lopensky.
3 Anni 10 Mesi fa #62936

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da Gabriele95zzz al topic Presentazione

Ok grazie, quando sarà esattamente la prossima gara open? E in che pista? Avete un gruppo whatsapp per questa gara, così magari mi alleno con le persone che parteciperanno o comunque ricevo le varie info li?
3 Anni 10 Mesi fa #62947

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Presentazione

Ciao Gabriele, la prossima gara di Open sarà mercoledì 3 giugno. Non abbiamo gruppi whatsapp di comunicazione ma un canale Telegram (Formula Italian Team: Official Channel). Domenica si apriranno le iscrizioni aprendo il topic nella sezione dedicata, rimani aggiornato :)
3 Anni 10 Mesi fa #62948

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Presentazione

Benvenuto Gabriele. Non abbiamo gruppi organizzativi ufficiali esterni al sito. Puoi contattare i ragazzi della community o aggiungendoli direttamente agli amici psn oppure puoi usare la discussione chiamata “training days “ dove da lì ci si organizza per ritrovarsi la sera per girare insieme con altri piloti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
3 Anni 10 Mesi fa #62949

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.