You are not allowed to view shoutbox.

Mi presento

  • MarkIlDoc
  • Avatar di MarkIlDoc Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Mi presento è stato creato da MarkIlDoc

-Nome: Marco
-Cognome: Manghetti
-Eta': 26
-Auricolare: standard ps4 oppure Logitech G430
-Giochi per efettuare il test: F1 2018
-Esperienza in tornei / comunità online: Ho partecipato ad alcuni campionati online "amichevoli" di f1, sia su ps4 che su pc. Oltre che ad una miriade di gare singole online
-Breve descrizione personale:
Salve a tutti, sono Marco. Appassionato di motorsport a 360 gradi. Gioco a Formula 1 dal ormai vetusto F1 1997 (mi sento vecchio).
Nel corso degli anni sono passato da Playstation a pc ed ora sono ritornato su ps con gli ultimi due formula 1 usciti.
Negli ultimi f1 giocati ho quasi sempre usato solo la traiettoria come unico aiuto ma ora sto ritornando a girare senza usare nemmeno più quella.
Ho scoperto il vostro campionato tramite amici che già lo conoscevano (ne avevo comunque già sentito parlare in occasione di una vostra collaborazione con FormulaPassion) e, guardando il sito e le vostre live, sono rimasto davvero impressionato dalla professionalità con cui svolgete tutto e quindi mi piacerebbe molto entrare a far parte di uno dei vostri campionati.
Un saluto a tutti e, spero, a presto in pista!
MarkIlDoc
5 Anni 3 Mesi fa #53109

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Mi presento

Ciao Marco e benvenuto! Ci fa molto piacere legger ei tuoi complimenti riguardo come trattiamo le nostre gare. Obrigado!

Per quanto riguarda i nuovi utenti come te , il primo passo si chiama Formula Open. Questa è la categoria dove tutti i piloti che non sono ufficialmente parte dei 4 campionati principali possono correre cercando di mettersi in mostra e tenendosi comunque allenati e pronti per eventuali chiamate più importanti.

La prossima gara sarà tra l'altro il 3 gennaio , quindi potresti avere la possibilità di scendere subito in pista. Tutte le regole le trovi nell'apposita sezione della barra dei menù in alto del nostro sito oppure cliccando QUESTO LINK .

Ovviamente siamo a disposizione per qualsiasi altra domanda , nel caso tu ne abbia bisogno.
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 3 Mesi fa #53113

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic Re:Mi presento

Benvenuto su FiT !

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 3 Mesi fa #53117

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • MarkIlDoc
  • Avatar di MarkIlDoc Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Risposta da MarkIlDoc al topic Mi presento

Grazie per il benvenuto e per le preziose info.
Terrò d'occhio sicuramente il topic riguardante la gara del 3 gennaio della formula open e non appena ci sarà la possibilità di iscriversi lo farò!
MarkIlDoc
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da MarkIlDoc.
5 Anni 3 Mesi fa #53128

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.