Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

giuls_498 : In ogni caso piacere, io sono Giulio Romano e sfortunatamente corro con f1 2018 su xbox one...
20/09/2018 - 23:14
giuls_498 : Signori, se avete bisogno di un moderatore per la gara di pre season della prossima settiamensettimana al 50%, io dovrei esserci?
20/09/2018 - 23:12
paseku : Perfetto. Grazie mille :)
20/09/2018 - 18:32
F1ITALIAN_ANDRE : Ciao PASEKU, aggiungimi alla play (nick F1ITALIAN_ANDRE). Stasera se puoi collegati alle 21.00,sarò on line.
20/09/2018 - 18:13
SimoSigno95 : Ragazzi, paseku aveva già dato disponibilità nel topic per collaborare. È un’ottimo cronista!
20/09/2018 - 15:55
paseku : Ciao a tutti. C'è bisogno di qualche telecronista?

20/09/2018 - 15:52
Lopensky : Gianky ti onsiglio di aprre una discussione nella sezione apposita per parlare di argomenti che richiedono più spazio di quanto ne offre questa chat ;)
18/09/2018 - 11:40
Gianky.23 : Rinnovo il mio problema col g29 :praticamente mentre gioco il volante va in automatico nella schermata home o share
18/09/2018 - 11:01
Gianky.23 : Soprattutto quando giro il volante
17/09/2018 - 23:49
Gianky.23 : Si esatto
17/09/2018 - 23:47

The shoutbox is unavailable to non-members

Grazie di tutto ragazzi

• F1ITALIANANDREA26
  • Avatar di F1ITALIANANDREA26 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
1 Settimana 9 Ore fa #50504 da F1ITALIANANDREA26
Grazie di tutto ragazzi è stato creato da F1ITALIANANDREA26
Ciao ragazzi,scusatemi per il disturbo,sono qui per comunicarvi che quest’anno non riuscirò a partecipare ai campionati.... Purtroppo sto attraversando un bruttissimo periodo della mia vita insieme alla mia famiglia e purtroppo non posso correre, non voglio scendere nello specifico, gli admin sanno tutta la storia ( non voglio farvi perdere tempo ). Ho aperto questo topic per ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questi 3 anni in cui mi sono divertito tantissimo. Sono arrivato qui quando avevo 13 anni ... Questo forum oltre a farmi competere con piloti di alto livello ( dandomi la possibilità di farmi migliorare) , mi ha fatto crescere davvero molto e per questo motivo ne sono molto grato. Ma purtroppo nella vita le disgrazie cascano a pennello una dopo l'altra e ti distruggono senza pietà e ti costringono a dover rinunciare a quello che ti piace fare ... ringrazio André e Mark per tutta la fiducia che mi avete dato in questi anni e per la vostra voglia di credere in me , vi sarò sempre grato. Spero di riuscire ad avere un po'di fortuna e di riprendermi del tutto in modo tale da poter tornare a correre. Mi dispiace un botto non poter correre poiché quest'anno mi sentivo molto competitivo e avevo molta voglia di correre, ma purtroppo alcune volte la vita ti mette a dura prova e diventa dura dedicarsi alla proprie passioni in maniera serena e tranquilla... Scusatemi ancora una buona serata ... Grazie per l'attenzione

Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, FabioMax, Patrick_Speri_, Mornon, Lopensky, MisterX_1122, zampy92, FiT_Reiyel, X_Fab_13X, krismaster

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 9 Ore fa #50505 da Patrick_Speri_
Risposta da Patrick_Speri_ al topic Grazie di tutto ragazzi
Mi dispiace molto Andrea.
Leggendo il tuo messaggio mi sono riconosciuto nella tua storia.
Anche io 3 anni fa dovetti ritirarmi dalla Sport. Mio fratello, allora 19enne, si ammalò gravemente, e lo scorso maggio purtroppo ci ha lasciato.
A prescindere dal problema che stai affrontando, posso solo dirti di avere sempre tanto coraggio, perché la vita è bastarda a volte.
Ti sono vicino e ti auguro il meglio ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, alexpilotino, F1ITALIANANDREA26, krismaster

Di più
1 Settimana 9 Ore fa #50507 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic Grazie di tutto ragazzi
Daje Andrè..
Mi dispiace tantissimo per la tua situazione. Spero si risolva quanto prima, prima o poi la ruota dovrà pur girare.. :dry:

asddd
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIANANDREA26

• F1ITALIANANDREA26
  • Utente
  • Utente
Di più
1 Settimana 9 Ore fa #50508 da F1ITALIANANDREA26
Risposta da F1ITALIANANDREA26 al topic Grazie di tutto ragazzi
Grazie mille per la vicinanza Patrick! Speriamo che la vita migliori presto e che la fortuna sia con noi

Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_

• F1ITALIANANDREA26
  • Utente
  • Utente
Di più
1 Settimana 9 Ore fa #50509 da F1ITALIANANDREA26
Risposta da F1ITALIANANDREA26 al topic Grazie di tutto ragazzi
Grazie mille Lorenzo... Speriamo

Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: Lopensky

Di più
6 Giorni 17 Ore fa #50530 da F1ITALIAN_FLAMIN
Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Grazie di tutto ragazzi
Andre ti abbraccio virtualmente, ma comunque molto forte. Mi raccomando però, anche se non potrai correre rimani qui con noi, così ti possiamo sempre far compagnia seppur virtualmente. Forza!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill