Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

emazo1 : Anche la sc dovrebbe esssre migliorata
17/10/2018 - 12:23
F1ITALIAN_FLAMIN : Dovrebbe essere la patch 1.2. Niente di trascendentale ma dovrebbero aver risolto il bug dei tempi annullati che rimanevano validi.
17/10/2018 - 12:16 1
zpromauro : è uscito un aggiornamento per la ps4
17/10/2018 - 11:47
F1ITALIAN_FLAMIN : No,ieri non c'era verso,siamo stati anche costretti a rinviare al 30 ottobre la gara della Pro League.
17/10/2018 - 11:34
Capitan_Howdy : Ah, in effetti ho provato a giocare ieri sera tra le 20 e le 21.30 circa
17/10/2018 - 11:22
F1ITALIAN_FLAMIN : E' probabile che ci sia ancora qualche strascico dopo il down di ieri sera.
17/10/2018 - 11:07
Advanceapple : ci saranno ancora problemi ai server
17/10/2018 - 10:17
Capitan_Howdy : Mi sembra strano che ci voglia tanto tempo perché ho la fibra ottica a 200mbit
17/10/2018 - 09:46
Capitan_Howdy : Quando vado su multiplayer, modalità classificata , mi parte una cosa tipo "download statistiche" ma non succede nulla.. Devo lasciarla andare?
17/10/2018 - 09:46
Capitan_Howdy : Ciao a tutti! C'è qualche anima pia che mi da una dritta su f1 2018?
17/10/2018 - 09:45

The shoutbox is unavailable to non-members

SAKA_87_

• SAKA_87_
  • Avatar di SAKA_87_ Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #49802 da SAKA_87_
SAKA_87_ è stato creato da SAKA_87_
Salve a tutti.
Sono Sacha e vi seguo da un pó. Purtroppo non mi sono mai iscritto perchè non vorrei essere un peso per il sito, mi spiego, il mio lavoro mi porta via molto tempo e mi porta molto all’estero e quindi sono impossibilitato a partecipare ai campionati. Ho “molto” tempo libero durante l’inverno (ottobre-novembre-dicembre). Mi piacerebbe partecipare a qualche test con voi o qualche gara singola in modo da rendermi conto qual’è la mia reale bravura, e allo stesso tempo giocare con gente corretta (le mie esperienze online su f1 sono frustranti) e quindi divertirmi.
Il mio primo gioco fu f1 98 per ps. Da li abbandonai i giochi di guida per anni, un giorno poi comprai una postazione fanatec con assetto corsa e da li mi tornó la passione della f1 con il 2017 da non staccarmi più e abbandonare AC.
Gioco senza nessun controllo e difficoltà 100% per ora.

S.M.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #49803 da F1ITALIAN_MARK17
Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SAKA_87_
Ciao Sacha, benvenuto su Formula Italian Team!
Stavamo proprio per risponderti alla email che ci hai mandato, perdona il leggero ritardo :D
Tranquillo, tanti utenti hanno impegni lavorativi e partecipano alle competizioni e agli eventi singoli solo quando possono. Per Formula 1 puoi partecipare alle gare singole al 50% senza aiuti della Formula Open (che inizieranno non appena avranno preso il via i campionati ufficiali, tra Ottobre e Novembre, probabilmente gare mensili che si svolgeranno al Mercoledì).
Inoltre già alla fine di Agosto sono in programma alcuni eventi ad iscrizione libera, dove potrai partecipare! Ci saranno maggiori novità nelle prossime settimane!
Ci teniamo aggiornati sul forum!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• SAKA_87_
  • Avatar di SAKA_87_ Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #49808 da SAKA_87_
Risposta da SAKA_87_ al topic SAKA_87_
Grazie per la risposta. Scusatemi voi pensavo la email non vi fosse arrivata. Perfetto seguiró il forum in attesa di qualche evento. Un saluto a tutti!

S.M.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #49809 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SAKA_87_
Ciao Sasha benvenuto.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #49810 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic SAKA_87_
Benvenuto! :ciao:

Anche non potendo prendere parte ai campionati, occasione di correre non manca mai quindi spero di vederti presto in pista con noi! :clapclap:

In ogni caso di certo non sei "un peso" per la community.. Specie se non vieni in Prime a rubarmi i podi! :uhuh: :asd: :asd: :asd:

Di più
2 Mesi 1 Settimana fa #49811 da F1ITALIAN_FLAMIN
Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic SAKA_87_
Benvenuto a bordo Sacha! Come ti hanno detto gli altri ragazzi, la Formula Open e altri eventi singoli faranno sicuramente al caso tuo. Puoi aggiungermi all’account psn in modo da vederci online di tanto in tanto e girare insieme. Ora è un periodo di magra anche per me, con la band ho tante serate e non mi alleno quasi mai, anche per via delle temperature eheh.

Toglimi una curiosità, come mai sei spesso all’estero? Che lavoro fai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill