Banner F1T 2015 sito banner

YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        

ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

El_Bonato_96 : spero di avere una possibilità anche se non sarò sicuramente ancora al livello degli altri, già Austin mi piace di più di Ungheria
21/06/2018 - 23:41
Patrick_Speri_ : Per gara 2 sono invertiti i primi 10, non tutti i classificati al traguardo (a meno che i classificati siano 10 o meno)
21/06/2018 - 22:35
Raffaello_92 : si Luciano, si fa gara 1 con distanza 25%, dopo gara 2 con distanza 50% e senza qualifiche, se sei arrivato ultimo in gara 1 parti primo
21/06/2018 - 22:13
luciano18190 : salve ragazzi nella summer league ci sono due gare ma sono nello stesso giorno?
21/06/2018 - 17:09
BorgioneJR95 : Presa visione
21/06/2018 - 10:05
F1ITALIAN_ANDRE : Per la Master ancora è presto, scriveremo tutto nel topic dedicato
19/06/2018 - 12:32
F1ITALIAN_ANDRE : No Dark :) Al momento solo Project Cars 2
19/06/2018 - 12:31 1
F1italian_Clark : Scusate se ho scritto 2 volte ma mi usciva che non l'aveva inviato
19/06/2018 - 12:29
F1italian_Clark : Buongiorno vorrei sapere come fate a fare le scuderie per la master?
19/06/2018 - 12:28
Darkwolfz368 : Ciao a tutti, mi chiamo luca e volevo sapere se c'erano degli eventi/campionati su gt sport
19/06/2018 - 12:16

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon Presentazione - carlo-f1steeringwheel.com

• carlo-f1steeringwheel.com
  • Avatar di carlo-f1steeringwheel.com Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
1 Settimana 5 Giorni fa - 1 Settimana 5 Giorni fa #48963 da carlo-f1steeringwheel.com
carlo-f1steeringwheel.com ha creato la discussione Presentazione - carlo-f1steeringwheel.com
-Nome: Carlo
-Cognome: Divita
-Eta': 29
-Auricolare Ps4
-Giochi per effettuare il test: F1 2017
-Breve descrizione personale: Sono un ingegnere informatico appassionato da sempre di formula 1. Mi sto allenando per poter fare prima o poi un test

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 5 Giorni fa #48964 da Gilles27
Gilles27 ha risposto alla discussione Presentazione - carlo-f1steeringwheel.com
Ti invito a leggere il regolamento del forum, in particolare l'art.6

• Utente
  • Utente
Di più
1 Settimana 5 Giorni fa #48965 da carlo-f1steeringwheel.com
carlo-f1steeringwheel.com ha risposto alla discussione Presentazione - carlo-f1steeringwheel.com
Certo Gilles27, l'avevo letto, infatti il mio scopo principale è quello di essere parte attiva della comunità e di partecipare a qualche evento. Mi sto allenando con questo obiettivo.
Siccome siete la comunità più incredibile che c'è in italia ci tenevo anche a farvi conoscere una cosa che ho realizzato con un lavoro di più di 6 mesi che forse potrebbe interessarvi.

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Settimana 5 Giorni fa #48967 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione Presentazione - carlo-f1steeringwheel.com
Ciao benvenuto, come ti ha anticipato Gilles, questo spazio non è utilizzabile per spam quanto piuttosto per la presentazione alla comunità. Ti invito pertanto ad eliminare i link e la parte della descrizione relativa al prodotto da te pubblicizzato. In mancanza il messaggio sarà cancellato.
Per quanto riguarda il test dai un'occhiata al regolamento della Formula Open, il prossimo appuntamento è tra 2 settimane.

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

• Utente
  • Utente
Di più
1 Settimana 5 Giorni fa #48969 da carlo-f1steeringwheel.com
carlo-f1steeringwheel.com ha risposto alla discussione Presentazione - carlo-f1steeringwheel.com
Addirittura spam. Ho modificato il post. Scusatemi

Di più
1 Settimana 5 Giorni fa #48970 da Marco_Ganu
Marco_Ganu ha risposto alla discussione Presentazione - carlo-f1steeringwheel.com
Ciao Carlo

Innanzi tutto benvenuto su formulaitalianteam... :)

mi raccomando iscriviti agli eventi, aggiungi i piloti sul psn e quando siamo online conosciamoci e giriamo un pò insieme..

Prima che venisse cancellato il post, ho dato un occhiata al tuo progetto!! Complimenti è davvero bellissimo.. magari in privato mi racconti se è possibile utilizzarlo sulla ps4, o deve necessariamente essere collegato al pc.. a presto ci vediamo in pista :)

Tempo creazione pagina: 0.625 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill