Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1ITALIAN_MARK17 : questo per quanto riguarda master e prime, mentre per Pro e Sport risultano inserite nei profili tracks dei piloti
15/10/2018 - 16:55 1
F1ITALIAN_MARK17 : per quanto riguarda il tracks, le statistiche del primo gp non sono visibili ancora perchè i risultati del tracks sono sospesi (fino al referto finale
15/10/2018 - 16:54 1
F1ITALIAN_MARK17 : Grazie Patrick per le utili segnalazioni ! Piano piano sistemiamo tutto :cool
15/10/2018 - 16:50 1
Patrick_Speri_ : Le statistiche tracks di tutti i piloti di questo 1° GP sono finite in "altri eventi" e non su "formula 1"
14/10/2018 - 21:27
Patrick_Speri_ : Segnalo che la pole e il momentaneo 3o posto che ho fatto venerdì mi è stata messa sui risultati degli eventi singoli invece che di campionato
14/10/2018 - 20:37
emazo1 : Tra quanto escono i risultati della sport ??
13/10/2018 - 14:18
Patrick_Speri_ : Segnalo che nella sezione "RISULTATI PRIME" l'ordine delle gare è sparso
13/10/2018 - 10:02
SaettaSaettante : Spero bene, mi dipsiacerebbe saltare gia la prima Open... Che figura ci farei
12/10/2018 - 20:25
Lopensky : Intende dire "Vediamo X Factor" per chi non avesse inteso :asd
12/10/2018 - 18:18
F1ITALIAN_ANDRE : Vediamo :)
12/10/2018 - 14:51 1

The shoutbox is unavailable to non-members

Presentazione El_Bonato_96

• El_Bonato_96
  • Avatar di El_Bonato_96 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
Di più
4 Mesi 4 Settimane fa #48477 da El_Bonato_96
Presentazione El_Bonato_96 è stato creato da El_Bonato_96
-Nome: Michael
-Cognome: Bertinato
-Eta': 22
-Auricolare (condizione necessaria): Si
-Giochi per effettuare il test: F1 2017
-Esperienza in tornei / comunità online: Nessuna
-Breve descrizione personale: Sono appassionato della F1 sin da piccolo, ho comprato ogni singolo anno dal 2012 il gioco passando da ps3, poi successivamente pc e infine con questo capitolo su ps4. Ho recentemente comprato il volante (circa 2 mesi) alla quale mi sto allenando ogni giorno per poter essere pronto ad un qualcosa in più, non lo potuto acquistare prima per motivi personali e anche perchè nel periodo che giocavo solamente su piattaforma pc giocavo quasi sempre ai moba. Di recente è anche la ps4 legato proprio dai giochi ed esclusive che non mi hanno fatto valutare l'acquisto prima.
Sono abituato a giocare in team fissi, sempre con le stesse 5 persone ogni giorno proprio grazie ai moba, quindi sono abituato a collaborare per raggiungere obbiettivi. Spero di aver detto abbastanza e se volete altre informazioni al riguardo, sarò disponibile a fornirle

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Mesi 3 Settimane fa #48478 da F1ITALIAN_FLAMIN
Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Presentazione El_Bonato_96
Benvenuto Michael! Una buona occasione per scendere in pista sarà quella del 28 Maggio, in occasione della prossima gara della Formula Open, la categoria dedicata a tutti i nuovi iscritti e a coloro che non hanno fatto parte dei campionati principali del sito.

Leggi bene il regolamento e mi raccomando, ti aspettiamo in pista. Puoi sempre aggiungere alcuni di noi su PSN per poter girare quando ce n’è occasione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
4 Mesi 3 Settimane fa #48484 da F1ITALIAN_ANDRE
Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Presentazione El_Bonato_96
Benvenuto Michael, come ti ha già anticipato Luca, lunedi' verrà aperto il nuovo topic con il circuito per la prossima gara di Formula Open su F12017, leggi attentamente il regolamento che trovi nella sezione dedicata, se interessato. Buona permanenza, ci vediamo in pista!

Di più
4 Mesi 3 Settimane fa #48497 da Lopensky
Risposta da Lopensky al topic Presentazione El_Bonato_96
Benvenuto Michael!!!! :D

Di più
4 Mesi 3 Settimane fa #48520 da F1ITALIAN_MAURO
Risposta da F1ITALIAN_MAURO al topic Presentazione El_Bonato_96
Benvenuto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill