You are not allowed to view shoutbox.

Un saluto a tutti voi

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Un saluto a tutti voi è stato creato da Anto66

Salve ragazzi, un saluto a tutti i colleghi!! Sto per entrare in questo mondo preparatevi alle mie domande!!!:ola:
6 Anni 4 Mesi fa #45001

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salve ragazzi, sono nuovo...(non si vede?) e tra 2 giorni sarà pronta la mia postazione:
- Ps4, Lite 500 GB
- Postazione: Playseat® F1 + Thrustmaster T300RS Racing Wheel
- TV: 55" Samsung
Smart TV UHD 4K 55" Serie 6
- Impianto 7.1 HT
mi chiedo a parte la configurazione iniziale che cercherò di fare da solo ma come posso partecipare al campionato?? Grazie.
6 Anni 4 Mesi fa #45002

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic info su come partecipare al campionato F1 2017

Ciao benvenuto, in primis ti invito a non aprire un topic per ogni domanda. In relazione alla partecipazione ai campionati, essendo un nuovo iscritto dovrai cimentarti nelle gare di Formula Open che riprenderanno a gennaio. Nella relativa sezione del forum trovi tutte le info. Buona permanenza.
6 Anni 4 Mesi fa #45004

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ah bene...grazie..e scusami.
6 Anni 4 Mesi fa #45006

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic info su come partecipare al campionato F1 2017

Ciao Anto e benvenuto! Come ti ha detto Andre per la Formula 1 la competizione aperta a tutti i piloti nuovi e che non partecipano ai 4 campionati ufficiali è la Formula Open. Una competizione che si svolge con tempi più dilatati e alla quale ci si iscrive per ogni singola gara. La prossima gara è prevista per il mese di Gennaio,rimani sintonizzato per sapere appena verrà aperto il topic dedicato alla prossima gara. ;)
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 4 Mesi fa #45013

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao, per essere preciso il mio nome è Antonello. Mi preme capire alcune cose, se salto una gara cosa succede? Verrò squalificato? Quindi mi pare di capire che una volta aperte le iscrizioni a Gennaio dovrò fare un giro (il miglior giro) e caricarlo con i dati cge rigyarda la mia prestazione e la velocità internet eseguendo un speedtest...fin qui ci siamo, una volta uscito il calendario come si fa ad entrare nella gara? Mi pare che bisogna usare anche le cuffie per comunicare con chi? Insomma ho tante domandecancora ma non so se posso....graxie.
6 Anni 4 Mesi fa #45019

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Risposta da Gilles27 al topic info su come partecipare al campionato F1 2017


In ordine. Saltando una gara non succede niente. La Formula Open non è un campionato ma una serie di gare destinate ai nuovi piloti o comunque a coloro che non prendono parte ai 4 campionati e, di volta in volta, si stabiliscono i piloti in gara che, ovviamente, possono essere diversi da una gara all'altra. Per la prossima gara, a Gennaio verrà aperta una discussione nella quale sarà comunicato il circuito. Da quel momento, chi vuole partecipare deve compilare l'apposito form inserendo il link del giro effettuato sulla pista designata in modalità "prova a tempo" ed il link dei dati della connessione. Volendo, il video del giro può essere ricaricato (per esempio, se si fa un giro migliore). Prima della gara, la Direzione scriverà nel topic l'elenco dei piloti partecipanti e delle riserve. Bisogna farsi trovare online 10 minuti prima dell'orario previsto ed attendere l'invito. Cuffie (o auricolari) e microfono sono indispensabili per comunicare con la Direzione Gara e con gli altri piloti in pre e post gara.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 4 Mesi fa #45024

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Un saluto a tutti voi

Benvenuto e complimenti per la postazione! :ok:

PS:
Ti invito a leggere approfonditamente tutti i regolamenti per fugare ogni dubbio visto che da qui a gennaio ne avrai tutto il tempo ;)
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Lopensky.
6 Anni 4 Mesi fa #45033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic Re:Un saluto a tutti voi

Benvenuto!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
6 Anni 4 Mesi fa #45043

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Risposta da Anto66 al topic Re:Un saluto a tutti voi

Salve, materiale arrivato!!! Montaggio in settimana!!
Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 4 Mesi fa #45178
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 29
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Risposta da Anto66 al topic Re:Un saluto a tutti voi

Salve, vi posso chiedere una cosa? Come sapete ho la postazione Playseat F1 e usando F1 2017 si potrebbe sapere l'altezza precisa della TV da montare per fare in modo che il volante virtuale combacia con la postazione? Si lo so che ci sono un pò di parametri da valutare in base a dei criteri ma diciamo cosi approssimativo?? Grazie.
6 Anni 4 Mesi fa #45216

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Risposta da Gilles27 al topic Un saluto a tutti voi

Un pò come dire: quanti gamberi si possono mangiare senza far danni? Dipende dalle dimensioni dei gamberi, da quelle della panza, da quanto tempo è trascorso dall'ultimo pasto, dall'essere o meno allergico ai crostacei ..... Consiglio: non ti perdere dietro a queste sciocchezze. Cura la comodità della postazione con le giuste distanze dalla pedaliera e dal volante e, se proprio vuoi, fai in modo che l'asse sedile-volante-pedaliera incontri lo schermo a metà.
6 Anni 4 Mesi fa #45218

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.