Banner F1T 2015 sito banner

 
YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        


                                                             ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

Emys72 : Buongiorno
16/12/2017 - 12:04
Lucio Manno : buonasera a tutti ragazzi
13/12/2017 - 21:00
DVDSTL7 : Gabriele95zzz io ed un mio amico ci siamo se vuoi
13/12/2017 - 13:19
Gabriele95zzz : Qualcuno online su F1 2017 per fare un mini campionato online? trovo solo gente disonesta e vorrei giocare con gente onesta come voi ;)
12/12/2017 - 21:35 1
Anto66 : Salve ragazzi
12/12/2017 - 21:31
12/12/2017 - 21:08
F1ITALIAN_FLAMIN : Bravo gabriele! Alla fine non è stato così traumatico :D
12/12/2017 - 20:55 1
Gabriele95zzz : grazie ho combinato, date un'occhiata alla mia presentazione se volete e potete ;)
12/12/2017 - 20:40
F1ITALIAN_FLAMIN : Segui le indicazioni di macia e non puoi sbagliarti. ;)
12/12/2017 - 20:34 1
macia8617 : ciao Gabriele.Prova su Forum/Indicecategorie/norme e presentazione
12/12/2017 - 20:30 1

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon REGOLAMENTO FORUM FiT

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 7 Mesi 3 Settimane fa #1028 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha creato la discussione REGOLAMENTO FORUM FiT
Regolamento del Forum FiT

INDICE:

1. Comportamento nel forum e nelle piattaforme social
2. Contestazioni
3. Chiusura discussioni
4. Ban utenti
5. Richiesta cancellazione account utente
6. Sezione OFF-TOPIC DI TUTTO E DI PIU'
7. Regolamento utilizzo Telegram
8. Note relative alla privacy
9. Partecipazione ai campionati F1Italianteam
10. Accettazione regolamento


All’interno della Comunità si cerca sempre di mantenere un clima di profondo rispetto tra tutti i partecipanti. L’invito, rivolto a tutti, è di autoregolamentarsi usando l’educazione ed il buon senso. Tuttavia, per aiutarci in questo, non possiamo esimerci dal mettere per iscritto alcune semplici “regole”, che contribuiranno a mantenere serietà e tranquillità, a garanzia delle regolari attività di gioco all'interno della comunità. Sottolineando che ogni membro è sempre responsabile di ciò che scrive sul forum, ci si augura che molte delle regole sottoscritte siano in primis bagaglio personale di tutti, vecchi e nuovi iscritti al sito.
L'utente concorda in primis che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.
Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il tuo contributo in caso di infrazioni del presente regolamento.
L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.
Se ti senti offeso da altri utenti della comunità ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite il forum di supporto, attraverso l'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o oppure segnalando abuso chiedendoci la cancellazione dei messaggi incriminati.



1. Comportamento nel forum e nelle piattaforme social:

1.1 Non sono consentiti:

-Vietato alcun tipo di spam privato e utilizzo gruppi fuori dal sito/forum per gestire gare e/o tornei a nome di F1italianteam, (l'unico tipo di spam consentito è quello nell'apposita sezione del forum, sempre rispettando ciò che è scritto nel regolamento).
-Provocazioni e flame:
Non sarà tollerato alcun tipo di flame su qualsiasi console / gioco trattato o non dal team, inoltre non è tollerato l’atto di porsi in maniera insincera/pretestuosa/falsa riguardo ad una discussione inserendo messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.
Non è vietato esprimere opinioni negative sugli argomenti, ma questi commenti dovrebbero essere motivati.
Fare commenti pretestuosi/senza motivazione al fine di provocare l’utenza, potrà portare gli amministratori ad adottare provvedimenti.
- Atteggiamenti presuntuosi e irrispettosi verso gli utenti
- Insulti personali tra gli utenti


1.2. Sono inoltre vietati:

All'interno delle varie piattaforma social gestite del gruppo (chat canale youtube, twitter, facebook telegram) è assolutamente vietato bestemmiare, usare un linguaggio provocatorio e gratuito (flame) ed offendere gratuitamente gli altri utenti o lo Staff. Comportamenti del genere saranno oggetto di immediato allontanamento dalla relativa piattaforma.


1.3. Sono inoltre vietati:

- il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;
La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum
Per votazioni/sondaggi o contest valgono le regole generali del regolamento: la singola votazione deve essere spontanea e non deve essere influenzata da alcun tipo di richiesta o di influenza da parte del "pilota votato", nel caso in cui si dovessero avere prove, lo staff si riserverà di prendere provvedimenti, fino all'annullamento del sondaggio stesso.
Allo stesso modo non sarà consentito creare account per aumentare i propri voti o i voti di altri utenti.
E' vietato inviare email o messaggi non richiesti al solo fine di promuovere il forum.
E’ altresì vietato avere doppi account sul sito.
E' vietato scrivere messaggi o discussioni al solo fine di aumentare il numero di messaggi del forum.


1.4. Non sono inoltre permessi:

- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread e, nei casi più gravi, ban dell'utente)
- il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;
- il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.
Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano; inoltre non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale.
Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per firme ed avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e firme vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo modifica.
Nei casi più gravi sarà necessario intervenire con un avvocato e risolvere la vicenda in un tribunale ordinario. Come prove saranno presentati i dati registrati nei nostri server.


2. Contestazioni:

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dagli Admin del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata? In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poterne chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.
Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.
Per qualunque lamentela siete pregati di leggere qui


3. Chiusura discussioni:

Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Per eventuali contestazioni di questo tipo, vedere 'Contestazioni'.


4. Ban utenti

- Il ban di un utente consiste nella esclusione dell'accesso al forum, per un periodo di tempo che varia a seconda della gravità delle azioni compiute. Il periodo di ban è stabilito ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione.
Chi dovesse re-iscriversi con altro nick, o cambiare ip, verrà ribannato, la punizione del nick originale raddoppiata, ed il periodo di ban riprenderà da quel momento. Nel caso questo utente continui imperterrito ad iscriversi, nonostante i ripetuti avvisi e ban, l'Amministrazione procederà alla cancellazione automatica dal forum, direttamente dal database di tutti i fake, compreso il nick originale, e di tutti i post/topic da esso inviati; inoltre l'Amministrazione procederà alla segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato per limitarne fisicamente l'accesso. Gli utenti bannati, possono chiedere spiegazioni per il ban e/o richiesta di riabilitazione dopo il ban, mandando una email a info@f1Italianteam@.com
-Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.
-Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.


5. Richiesta cancellazione account utente:

Qualora un utente chieda la cancellazione del proprio account dal sito f1italianteam.com non potrà reiscriversi nuovamente nè col medesimo nick cancellato nè con altro nickname. Qualora, a seguito di avvenuta cancellazione, l'utente dovesse reiscriversi al sito col precedente nickname o con uno falso, verrà definitivamente bannato.



6. Sezione OFF-TOPIC DI TUTTO E DI PIU':

Per inserire annunci di qualsiasi genere inerenti sia al Vendo che al Compro all' interno della sezione 'OFF-TOPIC DI TUTTO E DI PIU'' è necessario che l' utente abbia postato come minimo 5 messaggi (tra cui una presentazione nella sezione 'Presentati), che non abbiano un palese valore di Spam e di non effettuare l' iscrizione solamente con scopo di lucro senza il minimo interesse per le altre discussioni.

Una volta conclusa la vendita o la contrattazione (da effettuarsi privatamente) l’utente è pregato di inserire a fine del topic un messaggio per avvisare che l'oggetto è stato venduto. Le discussioni del mercatino che non ricevono risposta per 60 giorni vengono automaticamente eliminate.

I gestori del sito nell'impossibilità di controllare la veridicità degli annunci e l'identità degli utenti, non possono essere ritenuti responsabili di eventuali truffe o raggiri.

Per inserire annunci inerenti qualsiasi forma di pubblicità ad eventi reali o virtuali all' interno della sezione 'OFF-TOPIC DI TUTTO E DI PIU'' è necessario che l' utente abbia postato come minimo 5 messaggi (tra cui una presentazione nella sezione 'Presentati), che non abbiano un palese valore di Spam e di non effettuare l' iscrizione solamente con scopo di lucro senza il minimo interesse per le altre discussioni.

I messaggi che non si atterrano a tali regole saranno cancellati.


7. Regolamento utilizzo Telegram:

Il gruppo di telegram è chiuso a nuove iscrizioni, in quanto la priorità è data all'utilizzo esclusivo del forum per ogni tipo di comunicazione.

Valgono le stesse regole del forum (vedi sopra), ogni comportamento non contemplato, porterà prima ad un richiamo, poi al ban per alcuni mesi dal gruppo in base all'infrazione commessa.
L'aggiungere membri da parte di un utente non è autorizzato, comporterà un richiamo.
L'uscita dal gruppo tramite ban o volontaria determinerà la definitiva esclusione dell'utente dal gruppo.
All'interno della chat non verrà rilasciata alcuna dichiarazione o informazione su modalità tornei / eventi singoli FiT e attività del forum.
Non è ammessa alcun tipo di offesa in chat, tanto meno scherzose se ritenute pesanti e ripetitive.



8. Note relative alla privacy:

Inviando un messaggio nei nostri forum il vostro indirizzo IP è automaticamente registrato e associato all'ora e al testo del messaggio sul nostro server
Ci riserviamo il diritto di controllare e eventualmente cancellare qualsiasi messaggio o account presente in essi
Nota: in qualsiasi momento può essere richiesto l'annullamento della propria registrazione e la cancellazione dei propri dati dai nostri archivi.



9. Partecipazione ai campionati F1Italianteam:

Gli utenti che si iscrivono ai campionati non solo accettano le regole del campionato stesse ma prendono l’impegno di portare fino in fondo la rispettiva partecipazione. Lo Staff, al fine di garantire il corretto svolgimento delle competizioni si riserva di escludere o non prendere in considerazioni le iscrizioni da parte di utenti che hanno mostrato poca serietà nelle precedenti competizioni (ritiri, abbandoni, assenze ingiustificate ecc). Infine ai fini della partecipazione, nei singoli regolamenti dei campionati lo Staff si riserverà se rendere obbligatorio per ciascun pilota, oltre ai requisiti prevista nella GUIDA , una foto profilo, numero (tra quelli disponibili in lista) ed il casco. Ogni informazione la troverete qua' .



10. Accettazione regolamento:

Procedendo con la registrazione al sito e quindi al forum, il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo dello stesso agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.




AGG. 26/07/2016

BUONA NAVIGAZIONE

Lo Staff.

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_CIRO, Sutil69F1, F1ITALIAN_MAURO, Marco_Ganu, F1ITALIAN_REP, F1ITALIAN_ROBY, F1ITALIAN_Prost, F1ITALIAN_ETTORE, F1ITALIAN_THEMSC, F1ITALIAN_EMA, F1ITALIAN_Kaiser, F1ITALIAN_LONK, F1ITALIAN_AXEL e 15 altre persone hanno anche detto grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Settimane fa - 4 Anni 2 Settimane fa #2212 da F1ITALIAN_ETTORE
F1ITALIAN_ETTORE ha risposto alla discussione REGOLAMENTO FORUM F1T
ragazzi occhio al regolamento mi raccomando :ciao:
Ringraziano per il messaggio: spyroz586

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Anni 3 Mesi fa #12733 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione REGOLAMENTO FORUM F1T
Modifiche al regolamento IN VIGORE (in giallo), ulteriori in arrivo sull'utilizzo di TELEGRAM.

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Ale

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Anni 2 Mesi fa - 2 Anni 2 Mesi fa #14322 da F1ITALIAN_MARK17
F1ITALIAN_MARK17 ha risposto alla discussione REGOLAMENTO FORUM FiT
Aggiornato il regolamento con una sezione (evidenziata in azzurro) per l'utilizzo di Telegram :ok:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 1 Mese fa #18316 da Bad-Dream__ITA
Bad-Dream__ITA ha risposto alla discussione Re:REGOLAMENTO FORUM FiT
Perfetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Anno 4 Mesi fa - 1 Anno 4 Mesi fa #29630 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha risposto alla discussione REGOLAMENTO FORUM FiT
Aggiornamento regolamento forum (in giallo)

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_MAURO, F1ITALIAN_ROBY, F1ITALIAN_LELO, criferrari1988, Brad Pipis, Quntra

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.970 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2017 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill