You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017: 18) GRAN PREMIO DE MEXICO (08.03.18)

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Stasera Napo corre con me
federico pizzato
6 Anni 2 Settimane fa #47017

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Avviso che c'è un aggiornamento software di sistema obbligatorio da fare di circa 460 MB. A me ci ha messo 15 minuti per farlo. Regolatevi voi quanto prima collegarvi. A stasera bidoni
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, FiT_Alesi
6 Anni 2 Settimane fa #47018

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà LOPENSKY_88. Buona gara ragazzi.
6 Anni 2 Settimane fa #47024

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Ciao ragazzi! Purtroppo ho cercato tutto il giorno di stare in attesa per vedere se riuscivo a correre stasera visto l’influenza, ma purtroppo sto a pezzi e sono pieno di dolori e a malincuore devo comunicare la mia assenza per il gp del Mexico.... se Marco ha intenzione di scegliere un sostituto lo comunicherà entro il limite d’orario come da regolamento.... buona gara ragazzi, ci vediamo settimana prossima
#keepfightingmichael
6 Anni 2 Settimane fa #47028

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Rimettiti presto Saro
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
6 Anni 2 Settimane fa #47029

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Quando ho riavviato il gioco per cambiare stanza mi ha disinstallato gli aggiornamenti
Ho provato a riavviare la play ed è scomparso anche il gioco
Non so cosa dire
6 Anni 2 Settimane fa #47033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
REPORT DEL DIRETTORE GARA:


-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: NicoFiore000, Unapulitan, Criferrari1988, J-Sportvr46, Fed_00lh
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
F1ITALIAN_FLAMIN 8-23
F1ITALIAN_MAURO 3-16-54
MARCO_GANU 5-7-39
NICOFIORE000 3-8-15-23-38
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: J-Sportvr46 (lieve fine gara)
-AURICOLARI ACCESI:[/color] -
-ASSENZE PILOTI: FiT_Alesi e Birillodog (entrambi con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
6 Anni 2 Settimane fa #47035

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 781
  • Ringraziamenti ricevuti 884
6 Anni 2 Settimane fa #47038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 781
  • Ringraziamenti ricevuti 884
6 Anni 2 Settimane fa #47039

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ciao ragazzi, ma come è possibile che per la 5 volta nelle ultime 9 gare, sono stato sorteggiato tra i piloti "random" per il giro di qualifica. Non voglio creare problemi, però capite bene che quando vedo piloti sorteggiati "random" 1 volta su 18 e altri sorteggiati più volte, beh penso che sia normale farsi 2 domande.
6 Anni 2 Settimane fa #47041

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Buongiorno ragazzi. Tenevo a scusarmi per le 2 ultime gare "corse". Purtroppo, come sapete, i problemi alla pedaliera sono continuati anche ieri sera. Verso le 20 ho iniziato a provare ed andava tutto bene, i tempi confermavano che il freno era ok (15.2 in qualifica / 20.1 in gara con US usate) e di conseguenza speravo che il problema fosse risolto.
Circa 30 minuti prima della gara, però, il freno ha ricominciato a premersi da solo. In qualifica il drs mi si chiudeva 200/300 metri prima della staccata do curva 1 e di curva 4. Il problema è continuato anche nella stanza ufficiale, nella quale è anche peggiorato. Ciò lo notavo soprattutto dalla velocità degli altri, che in rettilineo mi sorpassavano come se fossi un doppiato.
Ho iniziato a capire che la situazione era drammatica quando ho registrato il mio miglior tempo in 1.20.4 con US nuove, quando nei test ero costante sul 20 basso/medio con US usate.
Ho cercato di continuare, di arrivare magari a prendere qualche punto e di non ritirarmi di nuovo.
Verso il giro 55 circa, però, il ritiro è stato obbligato. Mi trovavo con gomme US nuove dietro a Kvyat (SS), quindi in teoria avrei dovuto recuperare qualche decimo al giro. Ciò non è accaduto perchè nel primo settore la vettura arrivava a soli 305 kmh, con una perdita di circa 8/9 decimi dalla wild card Ferrari.
Mi spiace davvero. La stagione era iniziata benissimo e fino a Baku ero addirittura tra i primi 5. Poi è fuoriuscito il problema all'acceleratore (risolto da Monza) ed in seguito al freno (nato da Singapore/Malesia).
Non sono riuscito a dimostrare il massimo delle mie capacità e perciò mi sento molto rammaricato e deluso.
In queste ultime 2 gare proverò lo stesso a correre, sperando che riesca a risolvere il problema, anche per onorare l'impegno preso e portarlo al termine.
Spero che, comunque, io abbia fatto vedere qualcosa di positivo fino a Baku ed inoltre anche a Monza e Singapore, anche solo per farvi capire che la fiducia riposta in me nel posizionarmi in Master sia stata in qualche modo ripagata.
Ci vediamo in Brasile, speriamo al 100%.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 2 Settimane fa #47042

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618
Matteo, credo che tu non abbia nulla da dimostrare ed anzi posso dirti che personalmente, anche se non ci siamo mai visti nè sentiti, mi hai aiutato molto nella mia crescita in questo primo anno di FiT. Seguire le tue live, a schermo diviso con quella della gara, mi ha trasmesso la pulizia di guida, la correttezza, un'incredibile costanza di prestazione, ma anche la determinazione. Montecarlo di quest'anno è stata una gara da cineteca. Che dire? Non possiamo che augurarti che il problema si risolva al più presto per riavere RedPlayer al meglio. Mal che vada, hai un avvenire assicurato come commentatore :lol: :lol: :lol:
6 Anni 2 Settimane fa #47044

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Benvenuto nel club :yeah:

Purtroppo la casualità porta anche a questi scenari a volta.. :(
6 Anni 2 Settimane fa #47045

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313
Lo scorso anno ricordo di essere stato sorteggiato tipo 3 o 4 volte nelle prime 5/6 gare. Alla fine è casuale e può capitare a tutti.

La gara di ieri purtroppo un disastro. Se lo scorso anno ho fatto tutta la gara in fondo è in solitaria quest’anno non ho fatto eccezione.

Perdo molto tempo alle spalle di J-sport non avendo la sua scia, per altro era su gomme supersoft quando era in top 10 in griglia. Subisco l’attacco di mister X e rompo l’ala non riuscendo nell ‘incrociondi traiettoria, cambio strategia andando per 3 soste ma il colpo di grazie me lo da Alberto o il suo fantasma, chi lo sa. Ero dietro di lui in uscita dalla S proprio nel momento in cui abbandona la sessione. La vettura diventa fantasma e poi di nuovo integra quando gli sono addosso. Rompo di nuovo l’ala e addio a tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 2 Settimane fa #47047

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ma Lopensky, scusa un attimo, ma che spiegazione è? casualità? certi controlli andrebbero fatti seguendo un sistema equo per tutti, non è che quei 2 o 3 piloti che vengono sorteggiati 7 volte sono figli di un dio minore. Mi incazzo veramente a leggere certi commenti; sembra quasi di voler dare il contentino così poi quello che chiede delucidazioni sta zitto. Eh no, non funziona così. Se in altre occasioni sono stato in silenzio e ho rispettato le varie regole che contraddistinguono questo forum, questa volta non lo ritengo proprio opportuno. Stavolta il video non lo posto, anche a costo di finire ultimo o essere squalificato dal campionato. In questi campionati ho lottato contro tutto e tutti; reclami al limite del ridicolo, tagli in qualifica che nella Formula 1 non verrebbero presi manco in considerazione, cercando, però, di cercare sempre un dialogo costruttivo e pacifico. Questa volta mi sento in dovere di alzare i toni del discorso, perché alla fine siamo noi che andiamo in pista, siamo noi che corriamo, siamo noi che diamo spettacolo e garantiamo vita al FiT. Sono molto rammaricato guarda, al momento la mia presenza per Brasile ed Abu Dhabi è fortemente in dubbio; mi dispiace ma corro per me stesso per divertirmi e competere, non per altre cose. Arrivederci a tutti.
6 Anni 2 Settimane fa #47049

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.