You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (22.02.18)

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 618
Non so se questo sia possibile (chiediamo lumi alla Direzione).
Il Regolamento parla infatti dei primi 3 classificati della Pro.
Piquet, relativamente alla gara del martedi, sarebbe arrivato quarto e diventerebbe terzo solo all'atto dell'ufficializzazione dei risultati di gara con la quale vengono attribuite le penalità della Direzione gara (non quelle del gioco).
6 Anni 1 Mese fa #46668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Proprio come ha detto Gilles, i risultati della gara di ieri da considerare sono quelli del gioco quindi con Delta, MATTs e Kvyat in ordine. Mi dispiace per Piquet ma sicuramente avrà altre possibilità :).
6 Anni 1 Mese fa #46670

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Come il grande Mastrota vi avevo venduto una bella sola :D


Inviato da Porto San Giorgio città premiata con la Bandiera Blu 2017
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
6 Anni 1 Mese fa #46676

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Delta sostituisce alberto in sauber ;)
Jakub Rokita
6 Anni 1 Mese fa #46682

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà LOPENSKY_88. Buona gara a tutti. A stasera.
6 Anni 1 Mese fa #46686

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 781
  • Ringraziamenti ricevuti 878
Purtroppo per motivi lavorativi c'è una concreta possibilità di non riuscire ad arrivare in tempo per disputare il GP...
Nel caso non mi vedeste per le 21.30 partite e segnate l'assenza :(
6 Anni 1 Mese fa #46700

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
ma e’ Fortnite o F12017 sto gioco ??



Inviato da Porto San Giorgio città premiata con la Bandiera Blu 2017
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Lopensky
6 Anni 1 Mese fa #46706

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: NICOFIORE, FED_00LH, MAGIC, MAURO, MISTERX
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
-DELTA 21-39-44
.MAGIC 10-24-28
-MATTEO_PITTACCIO 14-26-28
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: ALESI - BIRILLODOG - BILLIEJOE97G
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: CASTILLO_EMA (senza avviso) - ALBERTO222 (con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 1 Mese fa #46708

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ecco i giri

6 Anni 1 Mese fa #46710

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
GIRI RICHIESTI
Davide Bertotti
6 Anni 1 Mese fa #46715

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 781
  • Ringraziamenti ricevuti 878
Purtroppo cambiando la play station non avevo impostato il tasto share com era nell' altra.. Quindi per errore ho cancellato la prima parte di gara..
Purtroppo ho solo dal 22 giro in poi..

Highlights per Raffaele

Ps. Ma è possibile avere anche gli highlights di tutti? Sia per aiutare Raffaele a fare un montaggio migliore, sia per vederli noi.. Alla fine siamo sempre gli stessi a caricarli..

Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 1 Mese fa #46716

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313
Non la miglior gara dell'anno,almeno per come si è sviluppata. Una brutta qualifica in cui sbaglio in entrambi i miei tentativi,entrambi con due lunghi in curva 1,anomali per me visto che per una settimana in quella curva non avevo mai accusato problemi così. Memore dell'esperienza malese e dopo aver constatato che tutto sommato non andavo malissimo sulle Soft decido di partire con queste ultime. Il ritmo non sembrava male ma anche qui,per due giri consecutivi , ad inizio gara , perdo il posteriore in curva 1. Anche qui mai mi era capitato che mi accadesse , anche in scia. Perdo quindi la coda del gruppo davanti a me perdendo 7 secondi circa. Inzio una rimonta lenta ma efficace nei confronti di Mister X , quando sono quasi li per prenderlo,dietro di noi iniziano a rinvenire i piloti che hanno già effettuato la loro sosta e non riesco ad avvicinarmi. Decido quindi di fermarmi al giro 20 dopo aver visto anche un suo errore o contatto con JSport poco prima della spoon. Il Passo con i due set di SS finali non è malvagio e riesco a stare tranquillo e costante,peccato che però i distacchi da colmare erano troppo ampi e non riesco ad agganciare Matteo che era in nona posizione. Per come è andata la gara certamente un punto buono , ma che non mi soddisfa in maniera particolare tanto quanto quello di sette giorni fa in Malesia,dove sapevo di aver fatto tutto il possibile al netto della strategia. Peccato per un problema di desincronizzazione con BillieJoe che avevo notato già dalla seconda curva del giro di formazione in cui avevo visto la sua vetture in testacoda sull'erba. In gara ovviamente lo incrocio più di qualche volte , fortunatamente senza perdere eccessivo tempo,peccato però che questo in gara abbia portato all'incidente in curva 1 che ha visto la foratura di Alesi. Infatti dalla mia visuale il sorpasso su billie lo faccio solo dopo la seconda delle S ,sulla sua vetture c'era anche il segno X rosso,come quello che sta ad indicare la vettura di un pilota disconnesso. In generale è il primo errore di connessione serio che mi è capitato nel corso di questa stagione.
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 1 Mese fa #46722

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Questo video vince, su tutto. La sfiga ti ha centrato in pieno, in tutti i sensi! :O :O :dry: :asd:
6 Anni 1 Mese fa #46724

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ciao a tutti ragazzi. Inizio subito col fare i complimenti a Nico per la vittoria del titolo, semplicemente meritatissimo. La gara é stata simile a quella della Malesia. Molto intensa con Mauro fino alla fine, dove sono riuscito a mantenere il 5 posto per pochi decimi. Di certo non posso non fare i complimenti a Mauro per l'ottimo passo che ha dimostrato durante la gara. La ciliegina sulla torta é stata la matematica certezza della vittoria del titolo costruttori, che era uno dei miei principali obiettivi sin da quando ho esordito in master. Ho " corteggiato" Nico per tutta la pre stagione, perché sapevo che tra i piloti di punta era il più costante e completo - senza togliere nulla agli altri - e credo onestamente di aver centrato in pieno l'obiettivo. Adesso sento veramente di aver chiuso il cerchio; Quando sono entrato nel fit non pensavo minimamente di riuscire a conquistare 3 titoli tra piloti e costruttori, e questo mi rende contentissimo, guardando anche allo stumento che utilizzo per guidare. Detto questo, adesso sotto con le ultime 4 gare, dove c'è da onorare a pieno l'impegno nonostante non si a rimasto molto da contendersi. Arrivederci a tutti. ;)
6 Anni 1 Mese fa #46725

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313
Da quanto mi ha detto Mauro anche lui aveva problemi di scia con te ieri. Io faccio poco testo perché quando mi hai superato avevo gomme diverse è più consumate, lui ti ha seguito per tutta la parte finale della gara e non si è mai riuscito ad avvicinare neanche con due rettilinei lunghi e una zona drs a disposizione nonostante fosse più scarico. Credo che a questo punto quello che dice Alesi possa non essere una casualità riguardo le impostazioni di linea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 1 Mese fa #46729

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.