You are not allowed to view shoutbox.

Ritiro

  • LELO27
  • Avatar di LELO27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596

Ritiro è stato creato da LELO27

Come da titolo ho deciso di ritirarmi. È strano che qualcuno si ritiri dalla master, ma dopo averci pensato a volte, non mollando e continuando a impegnarmi, ho deciso di farlo. Non voglio parlarne apertamente, ma c'è una cosa privata che non mi farebbe correre con tranquillità, non c'entra la velocità ma proprio la testa. Mi sarei già ritirato alla 3a gara se fosse per le prestazioni che ho avuto quest'anno, ho fatto sempre il possibile portando a termine le gare, spingendo al massimo e mantenendo l'impegno preso, ma non posso continuare con lo stato d'animo attuale. Mi scuso con tutti quanti, piloti e amministratori, che hanno creduto in me dandomi questa chance che io ho sfruttato male rubando un posto a qualcuno che lo meritava di più. Devo migliorare molto come persona e non merito i complimenti che ho ricevuto a volte. Accetterò ogni decisione che verrà presa per il prossimo campionato.
Scusatemi tutti

Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, FiT_Lewis44, MannySTL17
6 Anni 2 Mesi fa #46161

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Risposta da Gilles27 al topic Ritiro


Io non mi ritiro neanche così.

Anche se per pochi giri insieme, ho avuto il piacere di conoscerti ed apprezzarti.
Non tutto il nero rimane sempre nero. Basta trovare il colorante giusto.
Spero che tu possa ripensarci ma, se così non fosse, ti auguro ogni bene per la tua vita.
Gilles forever
6 Anni 2 Mesi fa #46162

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Risposta da Marco_Ganu al topic Ritiro

Bidone di un Lelo.. cancella questo post e presentati a Singapore!
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, FiT_ALBERTO222, Lopensky
6 Anni 2 Mesi fa #46182

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:Ritiro

Credo che questo post sia stato scritto nella foga di una momento no, credo anche che stare in compagnia può aiutare a stare più tranquilli, ad avere una voce che magari ti può dare una mano. Non voglio certo sapere che problemi ci sono , non è giusto e non è il mio compito, ma sono sicuro che come detto all’inizio, la sensazione sia che questo messaggio sia stato scritto con il cervello staccato, in un attacco di “depressione “ in cui magari , come detto anche da te , il gruppo e i risultati non c’entrano nulla.

La mia idea è che dovresti continuare, non per il posto che lasci vuoto, ma perché secondo me perderesti un’occasione di stare in compagnia e passare del tempo facendo quello che ti piace e non stando solo con te stesso a rimuginare i tuoi pensieri, quello solitamente è molto peggio.

Non mi dilungo più di tanto , rischierei di scrivere un poema , ma prova a rifletterci.

Bidone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, FiT_ALBERTO222, Lopensky, FiT_ALONSO71, MannySTL17
6 Anni 2 Mesi fa #46183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LELO27
  • Avatar di LELO27 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596

Risposta da LELO27 al topic Re:Ritiro

Credimi Luca, non è stato un gesto impulsivo. Non c’entra il gruppo, mi ci trovo benissimo... Già da tempo corro senza divertirmi, ma volevo mantenere l’impegno preso... Non riesco ad andare avanti, mi dispiace non tanto per me stesso quanto per non mantenerlo e mancare di rispetto... Ci sono persone vicine a me, non solo i miei genitori, ma è una cosa costante, non è un fatto singolo..
Never give up.
6 Anni 2 Mesi fa #46194

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Risposta da criferrari1988 al topic Re:Ritiro

Ciao Lelo, mi dispiace per il tuo ritiro. Se al momento non ti senti di andare avanti non ci resta che accettare la tua decisione e aspettarti più forte di prima . Sappiamo tutti quanto è importante gareggiare con la mente libera, anche se stiamo parlando di "corse virtuali". Ti auguro di risolvere tutte le questioni in sospeso. Ti aspetto in pista al più presto. Un abbraccio. Ciao!!!
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 2 Mesi fa #46197

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Risposta da Fed_00Lh al topic Ritiro

Ciao Lelo,mi dispiace davvero molto,speriamo di ritrovarci presto in pista. :(
federico pizzato
6 Anni 2 Mesi fa #46212

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic Ritiro

Io mi allineo a quanto detto da Ganu..

Torna in pista bidone, è li che ti vogliamo vedere! :cuore: ;)
6 Anni 2 Mesi fa #46220

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945

Risposta da Senna_TheMagic al topic Ritiro

Ti ho scritto oggi in privato quindi gia' sai , mi raccomando eh! :patpat: :patpat:
Davide Bertotti
6 Anni 2 Mesi fa #46226

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic Ritiro

Piccolo Grande Lelo assolutamente no, non sono d'accordo con nulla di quello che hai scritto :sasa:
dai sù, mi sa che per forza di cose, considerati anche tutti questi "endorsement" devi ritirare il ritiro :) :cuore:
NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
6 Anni 2 Mesi fa #46487

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.