You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017: 12) BELGIAN GRAN PRIX (18.01.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



MASTER LEAGUE - FORMULAPASSION.IT F1 2017


Giovedi' 18 gennaio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: IN AGGIORNAMENTO


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 3 Mesi fa #45708

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Comunico la mi assenza per questa gara e probabilmente per altre 2/3 gare causa un imminente trasloco che portera a non avere ne tempo ne internet! Spero di tornare al più presto a duellare con tutti quanti! Lelo comunichera il sostituto nel caso lo voglia.
Buon proseguo e a presto!
Ringraziano per il messaggio: LELO27
6 Anni 3 Mesi fa #45734

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarò io questa sera. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
6 Anni 3 Mesi fa #45791

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Giusto per far capire la dinamica



Purtroppo nonostante avessi un passo da podio ci si mette di mezzo la sfortuna, ora si entra nella seconda parte di stagione tutto sommato sono ottimista. Ci vediamo a Monza
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Lopensky
6 Anni 3 Mesi fa #45821

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Highlights per Raffaele :)

6 Anni 3 Mesi fa #45824

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Scusate il ritardo, mi sembrava di averlo inserito già ieri sera.


REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: NICOFIORE000, FED_00LH, SAVASTAN94, MISTERX_1122, CRIFERRARI1988
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
-F1ITALIAN_FLAMIN Gara 2: 5 8
-F1ITALIAN_LELO Gara 1: 13; Gara 2: 7 21
-J-SPORTVR46 Gara 2: 7 16
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: ALBERTO_222_46, BILLIEJOE97G
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: CASTILLO_EMA (con avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: MisterX_1122
6 Anni 3 Mesi fa #45825

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Penso si sia visto abbastanza bene dalla diretta comunque posto sotto il video del ritiro se verrà richiesto.


Purtroppo Prost viene urtato appena dopo l'Eao Rouge , va a sbattere contro il muro attraversando la pista quando arrivo io e lo centro completamente in pieno , non potendo fare nulla.

E' stata la ciliegina sulla torta di una serata partita male sin dalle qualifiche , non ho mai trovato il feeling con la macchina.
Come se non bastasse , questa sera mi sono trovato una macchina ancora più inguidabile rispetto ai test settimanali pur non avendo toccato nulla nell'assetto.
In qualifica , al primo tentativo , perdo completamente la macchina a Puhon e vado a urtare le barriere esterne alla fine della via di fuga ( fortunatamente senza rompere la macchina).
All'ultimo tentativo a fine qualifica perdo ancora la macchina a Puhon , questa volta però riesco a tenerla per miracolo (faccio tutto il curvone Puhon in drift di traverso) ma inevitabilmente il giro buono è compromesso e e taglio il traguardo con un 43.3 che mi fa partire in 6°posizione.
In gara stesso copione: nei primi 5-6 giri abbastanza bene , infatti faccio qualche ottimo sorpasso e risalgo fino alla 3°posizione , fino a quando perdo improvvisamente la macchina ancora a Puhon e mi giro in testacoda.
Inizia poi a spiovigginare ma la pista non si bagna quindi devo restare in pista con le gomme ultrasoft fritte , penso di non aver mai guidato una macchina così inguidabile come nelle condizioni di ieri sera: mi recuperano e mi passano praticamente tutti con una facilità disarmante.
Alla disperazione totale , con quella macchina e con quelle gomme , rientro ai box montando le intermedie sperando che la pista si bagni ma così non è quindi altra sofferenza , a remare per la pista , fino a quando viene interrotta la gara per il bug della Safety Car.
Gara 2 al 50% praticamente non l'ho fatta per l'incidente con Prost subito al 1°giro.

Un disastro. Sono molto più deluso comunque delle enormi difficoltà di grip e di tenuta della macchina che dell'incidente di gara.
Nei test settimanali avevo trovato un setup abbastanza veloce ma molto al limite come aderenza e tenuta di strada , ieri sera si è ampliato il tutto in una maniera incredibile. Se nei test la macchina era comunque controllabile , ieri sera è stata completamente inguidabile a partire dalle qualifiche.

Guardiamo avanti , dovrei comunque essere rimasto 2° in campionato e cercherò di portare a casa questo secondo posto alla fine del torneo.
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost, FiT_Alesi, LELO27
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da Senna_TheMagic.
6 Anni 3 Mesi fa #45826

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Aldilà del risultato finale,un settimo posto in gara 2 dopo un contatto con Jacopo al 1 giro,sono molto soddisfatto del passo avuto in gara 1 dove son riuscito a stare con Nico e fare un paio di sorpassi

Per questa gara la macchina era perfetta e mi son trovato subito bene,speriamo di continuare a migliorare in questa seconda parte di stagione anche se le prossime piste non mi piacciono molto

federico pizzato
6 Anni 3 Mesi fa #45828

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Ecco i giri richiesti.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 2 Mesi fa #45841

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 64
6 Anni 2 Mesi fa #45853

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Giri richiesti

Highlights


Bella serata per me. Nella prima gara calo man mano che le gomme si usurano... Con qualche duello condizionato dal lag. Pitto e metto le US sperando nella pioggia imminente, ma la sc mi frega e riparto 11o. Grazie alle intermedie risalgo 6o dietro a matte. Nella seconda gara non ho capito perché sia dovuto partire 11esimo... Fortuna vuole che dopo il T1 sono gia 5o, sfrutto la foratura di Alberto e tengo il 4o posto fino alla fine, resistendo a tratti a misterx e cercando di prendere Marco, ma nulla da fare.

Inviato in controsterzo utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da LELO27.
6 Anni 2 Mesi fa #45870

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Che dire, Giovedì per me è stata una gara decisamente fortunata, come detto a fine gara non mi aspettavo di essere davanti. Sull'asciutto non avevo il passo dei primi e la pioggia ha giocato decisamente a mio favore. Concludo 2, ma devo aspettare l'esito della disputa di Rosario. Come scritto a lui in privato sono rimasto molto rattristato e deluso per la situazione. Forse le persone non le si conoscono mai fino in fondo, ma ormai non posso far altro che aspettare l'esito dei giudici e accettare con serenità e razionalità. L'unica domanda che rivolgo agli amministratori è la seguente: in caso di accertamento di violazione ,la penalità sarebbe di 10 secondo come descritto dal regolamento o minore - come in sport o prime - considerando la lunghezza di gara 2? Vi ringrazio in anticipo per la risposta e la precisazione. Buona domenica a tutti. Ciao!!!
6 Anni 2 Mesi fa #45936

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Anche per questa gara vado con un “ no comment “ ( anche perché i commenti sarebbero solo insulti al gioco e verrei bannato :angry: ) però ci tenevo a chiedere , nel caso fosse successo effettivamente ( non ho ancora visto il video ) , scusa a Mauro per il contatto avvenuto nel momento in cui mi ha passato billie .
6 Anni 2 Mesi fa #45941

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886


Ciao Cri :)

Io non so cosa vi siate detti con Rosario, però volevo semplicemente dirti che fare un reclamo non è "una pugnalata alle spalle" ma è legittimo! Se uno si sente danneggiato può chiedere una spiegazione ai giudici :)
Fuori dalla pista e delle competizioni non ha senso aprire polemiche per un reclamo, anzi io dico amici più di prima :D
Spero di essermi spiegato e di aver trasmesso lo spirito di questo commento.. alla fine come diciamo sempre ricordiamoci che è un gioco ;)

Ciao bidonazzo :)
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
6 Anni 2 Mesi fa #45958

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Sì purtroppo hai cambiato traiettoria all'ultimo spingendomi a muro, purtroppo io non ho il video perché tra l'interruzione di gara 1 e gara 2 non ho salvato il video!
Ma figurati tutto apposto fa niente!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
6 Anni 2 Mesi fa #45960

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.