You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FP F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (07.12.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735
FormulaitalianTeam presenta:



MASTER LEAGUE - FORMULAPASSION.IT F1 2017


Giovedi' 7 Dicembre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:
MANCANZA VIDEO: Saro_Prost. IL PILOTA DOVRA' POSTARE IL VIDEO QUALIFICA DEL GP DI AZERBAIJAN.


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 4 Mesi fa #44786

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (07.12.17)

In via del tutto eccezionale, curva 8 potrà essere affrontata senza il limite di mantenere 2 ruote in pista per motivi di sicurezza.
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 4 Mesi fa #44808

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735
L'host sarò io. In bocca al lupo a tutti e buona gara.
6 Anni 4 Mesi fa #44878

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Questa sera sarò assente per un impegno che non posso saltare. Al mio posto correrà andreginka in Sauber

Ci vediamo in Austria!
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, AndreaGinka
6 Anni 4 Mesi fa #44879

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Stasera non potrò correre il mio posto in Renault lo prende delta
Buona gara a tutti ci vediamo in austria☺️
6 Anni 4 Mesi fa #44887

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Pure io ragazzi stasera non posso correre! Il sostituto lo sceglierà rosario... buona gara a tutti
6 Anni 4 Mesi fa #44890

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Video ritiro


Indecente presentarsi a Baku con 5 giri fatti... L'auto non era male, peccato non azzeccassi una traiettoria e una frenata senza spiattellare... Farò il possibile per risollevarmi, almeno come nelle altre gare

Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
6 Anni 4 Mesi fa #44895

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Probabilmente è perchè mi sono allenato poco in prova a tempo e non ho mai provato la pista con auto a pieno carico più disturbo di scia questi sono i risultati...
6 Anni 4 Mesi fa #44896

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Birillodog, Nicofiore000, Fed_00lh, F1Italian_Mauro, Matteo_Pittaccio
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN QUALIFICA: Fed_00lh
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: F1Italian_lelo, Castillo_Ema, Saro_Prost
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: Marco_Ganu, Savastan94, Alberto222_46 (Tutti con avviso)
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 4 Mesi fa #44898

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Salve ragazzi, non voglio fare la morale a nessuno, ci mancherebbe,
ma invito i piloti che vengono intervistati nel dopo-gara a contenersi un pochino con le dichiarazioni .
Capisco la concitazione e l'adrenalina dopo una gara stressante come quella di baku dove il minimo errore puo' esser fatale , però
non è bello accusare un vostro collega davanti a tante persone che seguono la Live.
Se dobbiamo discutere di contatti e condotte di gara, facciamolo in famiglia sul forum come abbiamo sempre fatto ;)
Siete ragazzi intelligenti , sono sicuro che coglierete queste mie parole nel giusto modo :ciao:
.
Ringraziano per il messaggio: criferrari1988
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da alexpilotino.
6 Anni 4 Mesi fa #44904

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ciao Alex, mi permetto di risponderti, capendo che il diretto interessato, su questa questione, sono io. Non mi dilungo sulla gara, avendo già parlato abbastanza di questa ieri sera nel post. Per quanto riguarda le mie dichiarazioni, è chiaro che quanto detto in maniera concitata e "violenta" ieri, è stato dettato da un accumulo di stress a seguito di una gara intensissima, dove ho lottato contro tutto e tutti, nel rispetto delle regole, per arrivare il più in alto possibile. Detto questo, permettimi di dire che, se un pilota doppiato ostruisce la mia gara mi possono girare leggermente, ma comunque, ciò non può rappresentare una scusa al mio comportamento fuori le righe di ieri sera, quindi mi permetto di chiedere scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno. Ciao a tutti. Ci vediamo in Austria e vi auguro una buona festa dell'immacolata. :)
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Movians
6 Anni 4 Mesi fa #44905

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Il giorno dopo la gara ancora non sono riuscito a darmi pace per l'ultimo giro di ieri sera , dopo aver passato CriFerrari proprio all'inizio dell'ultimo giro già stavo pregustando di fare la stessa cosa con NicoFiore in volata al fotofinish e , onestamente , avevo la velocità di punta per poterlo passare prima del traguardo.
Purtroppo ho commesso un leggero errore in trazione in uscita da curva 2 e questo ha permesso a CriFerrari nel primo rettilineo DRS di ributtarsi dentro alla staccata di curva 3 e quindi è finita lì.
E' stata tutto sommato una gara divertente , purtroppo compromessa dal flap danneggiato subito al 2°giro per un lieve contatto con le barriere in curva 2.
In verità il flap era "giallino" , la macchina era abbastanza guidabile e infatti non ho perso tantissimo da quelli davanti per tutto il primo stint..
Il problema grosso è stato la sostituzione dell'alettone al primo pit stop , che mi ha fatto fare una sosta lunghissima ai box e quando sono rientrato in pista ero 12°.
Piano piano ho comunque rimontato posizioni posizioni , superando in pista Mauro , Fed , MisterX , Birillo , BilliJoe e Pittaccio e sono risalito al 3°posto dietro alle due Red Bull ma comunque distante 4 secondi , che non riuscivo a colmare.
Grazie alla VSC e ad alcune fasi di doppiaggio sono riuscito a ricucire il gap e negli ultimi due giri sono andato all'attacco , purtroppo ho già scritto sopra come è andata.
Ho rivisto solo oggi l'attacco di CriFerrari nei miei confronti all'ultimo giro e devo dire che ho rischiato tantissimo , perchè c'è stato un leggero contatto e io ho veramente sfiorato se non quasi toccato il muro in fondo alla staccata. Diciamo che è stata una manovra "molto al limite" e rischiosa ( vedi quello che è successo in Pro League tra Matts e Kyvat , stesso punto di pista e stessa dinamica) in cui bastava poco per rompere una sospensione , ma essendo l'ultimo giro di una gara così tirata ci può stare , le gare di F1 sono anche queste quindi va bene così.

Sono contento perchè posso dire , in questa gara , di aver dato tutto quindi non ho rimpianti e sono anche contento di aver contribuito a rendere il finale di questa gara un pò più incerto di quello che sembrava , sono contento se gli spettatori si sono divertiti gli ultimi giri.

HIGHLIGHTS
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: LELO27
6 Anni 4 Mesi fa #44907

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Una buona q con il terzo posto,complimenti a Stefano per la sua prima pole,peccato perché mi stavo migliorando nell ultimo tentativo prima di andare a muro

Purtroppo in gara mi accorgo subito alla fine del primo giro sul rettilineo principale che ero totalmente senza scia,ero dietro Nico ma vedevo Magic che si avvicinava in maniera assurda con il drs ancora disattivato e mi passa,come fa cri poco dopo
Dopo il primo pit al momento di superare quelli con le gomme usurate,ci metto circa 8 giri per passare misterx quando con una scia normale sarebbe bastato un rettilineo(addirittura finché stavo cercando di passarlo arrivano Magic e Mauro da dietro che mi passano sempre per lo stesso motivo)
Poi per un lag di birillo perdo due posizoni e sinceramente sapevo che era impossibile recuperarle in pista quindi punto solo a finire la gara

Sinceramente penso di non aver avuto un grandissimo passo,ma comunque sarebbe stato bello correre alla pari con gli altri,incredibilmente ancora dopo anni la codemasters non riesce a risolvere questi bug..

Questo il mio ritiro in qualifica

federico pizzato
6 Anni 4 Mesi fa #44913

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Una bella gara chiusa vicinissimo al quarto posto.

In qualifica faccio un tempo discreto ma non basta per partire nelle prime posizioni.

Al via ho un ottimo scatto riuscendo subito a superare Rosario e in staccata di curva 1 riesco a prendere altre due posizioni su Billi e J-Sport.
Rimango in sesta posizione dietro Fed fino alla sosta dove perdo la posizione su J-Sport che poi mi riprendo di nuovo in pista. Ho un ottimo ritmo e riesco a fare un bel sorpasso all'esterno di curva 1 a Fed ma nel giro successivo sempre in curva 1 si butta dentro J-Sport, c'è un piccolo contatto che mi manda largo e quando vado sul gas mi parte il posteriore e provo a controllarla ma nel frattempo ci scontriamo e io fortunatamente esco illeso dall'incidente mentre Jacopo rompe tutto..davvero molto sfortunato.
Nell'ultima sosta monto le SS e sento di avere un ritmo più veloce di Birillo e quando mi avvicino lui commette un piccolo errore che mi facilita il sorpasso. Negli ultimi giri passo Billi ma non riesco a prendere la posizione su Matteo per un decimo ma va bene così.

Ciaoooo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
6 Anni 4 Mesi fa #44915

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Sintesi per Hiroshi:)
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 4 Mesi fa #44919

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.