You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (09.11.17)

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Gara tutto sommato buona ma che in parte si è decisa in curva 3.

In qualifica faccio un tempo discreto ma toppo l’ultimo settore, la vettura slitta e perdo un paio di decimi importanti che mi avrebbero portato molto più su nella classifica, come sempre tutti in un fazzoletto.

Al via scelgo la Soft e parto meglio di Ganu che era il primo pilota con gomme medie davanti a me. In curva 3 però vedonla freccia di Lelo all’interno e per tenermi largo vado fuori traiettoria e perdo la posizione su lui e su Ganu. Con la mescola differente non hanno lo stesso passo che avrei avuto a pista libera e perdo il contatto con Mauro,avevamo un passo davvero simile. Impiego un po’ ,avendo anche loro a disposizione il DRS, a superare Ganu e Lelo , per mettermi all’attacco del gruppo davanti. Poco dopo supero anche savastan e castillo, che avevano qualche problema. Nel secondo stint scelgo per la gomma media e tengo un passo costante sapendo che la fase decisiva sarebbe stata l’ultima con gomma soft che però, senza apparenti motivi validi, risulta la gomma usata nel primo stint di qualifica , e non una nuova gomma.

Chiudo buon nono con la coscienza di aver avuto un passo competitivo e un compagno con la quale si lavora benissimo e in maniera serena. Grande podio!

Prossimo appuntamento Montecarlo. Se ‘ya there!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
6 Anni 5 Mesi fa #44098

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Giri richiesti
6 Anni 5 Mesi fa #44099

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 152
Seconda doppietta per il team Red bull, complimenti ancora a cri che con pochissimo allenamento si è rivelato velocissimo. Bravissimo pure Mauro che finalmente torna sul podio.

La mio giro di qualifica é stato molto buono fino alla penultima curva, poi ho fatto un errore grossolano perdendo 2 decimi proprio sul finale del giro. (Con il calo di frame non si capiva un ca**o)

Il primo stint di gara è stato veramente difficile, Rosario ne aveva qualcosina in più ma ho stretto i denti e ho tenuto i 2 secondi di svantaggio fino al pit. Secondo stint con strategie diversificate, tutto sommato nonostante dovessi risparmiare carburante avevo un buon passo, e dopo 20 giri sulle gomme avevo perso circa 9/10 secondi. Ero pronto per fare gli ultimi 25 giri sulle soft a cannone ma Rosario è caduto e da lì ho iniziato a gestire. Doppietta fantastica per le Red bull.

Mi é dispiaciuto molto per Davide, aveva fatto una buona qualifica e sfortunatamente é caduto appena prima della conclusione delle q. Lo stesso per rosario che è caduto al secondo pit. Spero che nelle prossime gare potremmo lottare assieme.

Ora la mia testa é verso Abu Dhabi, devo iniziare ad allenarmi per la finale esports. A Monaco correrò con pochissimo allenamento anche se è la pista che richiede più ore per essere competitivi.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic
6 Anni 5 Mesi fa #44101

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Gara veramente positiva, altra doppietta red bull. Avanti così. Onestamente ero molto dubbioso su questa gara. In settimana non avevo mai provato, e il mio allenamento è consistito in 1 ora di qualifiche al mercoledì e 1 ora di allenamento prima della gara. Nonostante questo appena entrato in stanza ho trovato un feeling perfetto con la macchina. L'unica parte complicata è stata in qualifica dove i tempi erano tutti estremamente vicini. Poi, in gara, una volta superato Fed, sono riuscito a fare quello che volevo, ossia spingere e prendere distacco. Nell'ultima parte di gara ho pensato solamente a gestire i 10 secondi di vantaggio su mauro senza spingere più di troppo. Alla fine sono contento. Nico, alla quale faccio i complimenti, ha esteso il suo vantaggio in classifica, e nel costruttori abbiamo nuovamente raccolto tutti i punti possibili. Certo è che ancora ci sarà da spingere e lavorare, perché gli altri non staranno di certo a guardare. Prossima tappa Monaco. La mia pista preferita. Speriamo di ottenere un buon risultato. Ciao a tutti. :)
6 Anni 5 Mesi fa #44104

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39
In q riesco a fare un buon 4 tempo che poi diventa terzo per la caduta di Magic
Primo giro tutto ok,mi trovo terzo dietro prost e Nico,sapevo di avere un buon passo,forse il mio migliore in queste prime 5 gare visto che Spagna é la pista in cui mi trovo meglio,ma a metà del 2 giro il gioco inizia a laggare con cali di frame assurdi,io(e credo anche Alberto)giravamo circa 4-5 decimi più lenti a causa di questi scatti,cosi mi sorpassa Mauro e poi pittaccio per una penalità
Una occasione persa ma comunque un altro buon risultato

Questa gara é stata veramente stressante,fare 60 giri con lo schermo a scatti é stato veramente difficile
federico pizzato
6 Anni 5 Mesi fa #44107

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Una gara davvero molto bella. Sono riuscito ad adattarmi bene ai cali di frame in qualifica e in gara (seppur non clamorosi) ed alla perdita di force feedback nelle curve 1-2. La nuova visuale si adatta bene al mio stile di guida e mi ha dato un livello di immersione davvero elevato.
Inoltre su Castillo ho fatto quello che, almeno credo, è il sorpasso più bello della mia carriera nel Fit, molto al limite ma altrettanto spettacolare.
Prossima tappa a Monaco, sarà davvero tosta.
Qui trovate tutta la gara in live
6 Anni 5 Mesi fa #44109

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Bidone a me non mi hai superato ahhahaha
6 Anni 5 Mesi fa #44111

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Highlights per Raffaele

Intervista per sutil:
In qualifica stavo migliorando di 4-5 decimi ma in curva 13 arrivo lungo e sono costretto ad abortire il giro..

Gara:
Passo molto competitivo dove nonostante l alto carico dell' ala posteriore riesco a fare un sacco di sorpassi.. purtroppo pittaccio era troppo veloce nel dritto e dovendo inventare un sorpasso da qualche altra parte tanto in curva 12 dove fuori traiettoria non c è grip.. Se guardate il video capirete che è successo! Pollo Ganu...
Chiudo 7 con il rammarico del 4 posto che avrei cercato di conquistare con pittaccio!
Peccato per rosario che era davvero veloce e poteva vincere :(
Ci vediamo a Monaco

Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 5 Mesi fa #44112

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Già le stanze fanno schifo ,alcune impostazioni di connessione pure,mettiamoci pure a fare live in più.... Sono senza parole
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
6 Anni 5 Mesi fa #44113

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Alesi hai qualche problema? La mia connessione è buona e riesco a fare la live senza alcun tipo di lag. Non è un problema che riguarda altri all'infuori di me stesso.
6 Anni 5 Mesi fa #44114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Ho qualche problema ??Si sono invidioso ... A monaco allora streammiamo tutti quanti perché solo tu e vediamo cosa succede.
Daje Matte capiscimi cosa voglio dire, non carichiamo il gioco di cose in più che gia’ il netcode di sto gioco fa schifo e sto perdendo una barca di tempo a controllare le connessione di 4 campionati per vedere di risolvere le cose più semplici



Inviato da Frosinone (CL)
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da FiT_Alesi.
6 Anni 5 Mesi fa #44115

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Il tuo discorso non regge. Faccio le live a 720p con qualità standard, nemmeno a 60fps per dire, quindi il problema nemmeno si pone.
Non mettere in mezzo la live perchè non ha il benchè minimo senso. Argomenta le tue teorie piuttosto che rispondere a caso.
La mia connessione è apposto, ergo, faccio la live. Perchè? Perchè ho un canale e perchè mi piace trasmettere le mie emozioni in diretta, cosa che faccio dall'anno scorso.
Evitiamo di tirare in discussione elementi come le dirette perchè allora anche gli streamer andrebbero presi in considerazione.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Matteo_Pittaccio.
6 Anni 5 Mesi fa #44116

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Bisogna ricordare che la maggior parte dei problemi la cui colpa è attribuita alle connessioni in realtà è solo colpa del gioco. Stessa cosa con i cali di frame e tutto il resto.

Per quanto riguarda la mia gara dico solo che al primo stint perdevo 8 decimi al giro rispetto alle condizioni normali di frame e che dopo metà gara facevo curva 1-2-3 e l'ultimo settore totalmente a memoria senza capire realmente dove mettevo le ruote.
Dopo 3 gare che ho corso non sono ancora riuscito a correre una in condizioni normali per dimostrare che non sono un pilota da ottavo posto o peggio ancora.
Ora mi concentrerò su Abu Dhabi e vediamo di fare una bella prestazione.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
6 Anni 5 Mesi fa #44117

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Matteo non ho voglia di polemizzare davvero,mi dispiace che nella zona romagnola sono molto mal visto per motivi che ignoro.Ciao
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
6 Anni 5 Mesi fa #44118

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Io non ho niente contro di te Alberto. Il punto è che ti sei posto male già solo con il "sono senza parole".
Capisco il tuo alto livello di impegno ma prima di tutto si sta calmi e si cerca di capire cosa ci sia dietro un fatto.
Ora questo fatto, la live, non implica alcun problema di sovraccarico della stanza, siccome sono possessore di una connessione molto stabile.
Mi consuma molto di più il party di una live in 720p qualità standard. Il tuo ragionamento sarebbe giusto se la diretta fosse in 720p con qualità elevata e 60 frame per secondo, ma non è questo il caso.
A parer mio ti sei posto nel modo sbagliato, soprattutto perchè dici che non vuoi polemizzare ma in realtà con quel post e con quella critica è proprio la polemica che hai cercato.
Ripeto, non ho niente contro di te, avrei risposto a chiunque in quel modo.
6 Anni 5 Mesi fa #44120

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.