You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017 05) GP DE ESPAÑA (09.11.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



MASTER LEAGUE - FORMULAPASSION.IT F1 2017


Giovedi' 9 Novembre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI: F1ITALIAN_FLAMIN - OBBLIGO DI POSTARE IL GIRO QUALIFICA AL PROSSIMO GP


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
6 Anni 5 Mesi fa #43907

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Ricordo ai piloti della Master che ancora non l'hanno fatto, che è OBBLIGATORIO postare i dati della propria connessione com'è indicato nel relativo topic .
La scadenza per l'invio è questa sera ore 23.59. Chi non pubblica i dati secondo le modalità indicate incorrerà nella sospensione della licenza e NON POTRA' CORRERE LA GARA, ne alcuna gara successiva finchè non provvederà a compilare la form ed inviare i dati.

Vi invito caldamente a farlo prima possibile in quanto dato l'ampio preavviso non saranno date proroghe ne saranno fatte eccezioni, indipendentemente dalla causa. Eventuali malfunzionamenti della form vanno segnalati nel topic apposito, e verranno verificati appena possibile. :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
6 Anni 5 Mesi fa #43974

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Purtroppo giovedì non riusciró ad esserci, il team comunicherà il sostituto a breve :sasa:

Buona gara a tutti
6 Anni 5 Mesi fa #44032

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Team Force India annuncia l'indaggio di F1ITALIAN_MATTs per la Spagna
6 Anni 5 Mesi fa #44043

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Host: LOPENSKY_88.
Buona gara a tutti.
6 Anni 5 Mesi fa #44069

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Partendo dal presupposto che ho fatto passare un ora giusto per non far dire “ è crashato ora fa polemica “ , e partendo dal presupposto che non è mia intenzione fare polemica vorrei proporre agli admin un paio di cose : abbiamo visto quanto il gioco faccia schifo , è possibile eliminare le sostituzioni per là master ? Mi spiego ; ogni pilota entrato in master è stato scelto da voi perché sapete che al 90% ci sarà ogni gara . Quindi penso che le sostituzioni possano essere tolte perché tecnicamente lo scopo principale di esso è quello di non avere una griglia vuota ma completamente piena . Ma essendo appunto un caso che un pilota manchi avere un sostituto può creare questi problemi : 1 appesantire la lobby 2 creare una incompatibilità , in che senso ? ( ovviamente non ce l ho con lui anzi lo stimo tantissimo , è un esempio ) cosa ne sappiamo noi se io e Matts o magic e Matts non abbiamo/no connessioni contrastanti e che quindi portino a problemi ? Per questo chiedo che venga presa in considerazione questa idea per il regolamento . Come seconda cosa : per ogni singola gara avete una organizzazione che include tantissime persone , dallo stream al commento ecc ecc , eppure non c è mai nessuno che interagisce con i piloti , spiegandomi meglio : io stasera ho scritto , così come
Ha fatto Shary ecc dei problemi della lobby legati al frame rate ( altro problema che si aggiunge al fatto della lobby piena e con connessioni non ottime ) ma nessuno ci ha “ calcolati “ in che senso ? Ho notato che ( e ovviamente non ce L ho nemmeno con lui ) Raffaele era lì a moderare là chat , ma mi chiedo a cosa serve moderare là chat se non ci sia una combinazione piloti direttore gara . Noi eravamo lì a lamentarci e non ci è stata data nessuna risposta , ovvio che probabilmente tra di voi comunicate ma penso che questa comunicazione debba esserci pure con i piloti , perché la stanza questa sera ( parlando per me posso dire solo la q ma molti mi hanno confermato fosse anche in gara ) faceva schifo , c erano cali di frame rate allucinanti . Con L aggiunta della regola del interruzione della gara da parte del direttore gara non capisco perché non ci sia comunicazione fra esso e i piloti . Chiudendo il discorso sostitutizioni , siamo crashati io e magic ( che da quanto mi ha detto non ha mai avuto problemi così come io , infatti subito dopo la gara facendo lo speedtest avevo Ping a 2 e 50 mega sia in down che in up ) nello stesso momento e siamo persone che non hanno mai avuto problemi . Questa cosa arriva per giunta dopo che è da una settimana a questa parte che ci sono alesi ecc che stanno cercando di risolvere i problemi di connessione ( che io sinceramente non avevo mai avuto ) . Insomma sappiamo che purtroppo il gioco è questo ma bisognerebbe cercare di aiutarci tra di noi perché non può esistere una cosa del genere ( cali di frame ) in un campionato tanto ambito come là master ( nonostante non sia colpa del organizzazione , ovviamente ). Ps : dalla visuale spettatore tutto ciò che si vede dalla pista non si vede quasi mai , infatti è difficile notare lag o cali di frame , o comunque ogni cosa vista dalla visuale spettatore in pista è amplificata .
Ringraziano per il messaggio: shary96, FiT_Alesi, LELO27
6 Anni 5 Mesi fa #44089

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Per una volta sono assolutamente d'accordo con birillo. Pensavo fossi l'unico ad avere cali di frame rate e conseguenti sbalzi di ffb (sembrava di avere l'effetto asfalto a 150), con ciò invece la verità è tutt'altra. Poi se ci aggiungiamo il fatto che jacopo laggasse più del solito e mi ha tranciato via l'ala a inizio gara e i problemi che hanno avuto davide stefano e rosario...
Sarei andato male comunque stasera per una scelta errata all'ultimo minuto nell'assetto, ma tutto ciò ha reso la gara già di per sé andata una visione "sbiadita", mi sembrava di correre senza occhiali ahahah

Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
6 Anni 5 Mesi fa #44090

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Nicofiore, Fed, Criferrari, Pittaccio, Mauro
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: Marco_Ganu 13, 33, 54
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA:
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA:
-AURICOLARI ACCESI:
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Alberto (minore), JSport (a tratti grave)
-ASSENZE PILOTI:
6 Anni 5 Mesi fa #44091

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Vorrei dire solo che non è vero che le segnalazioni che fate durante la gara vengono ignorate, assolutamente. Vengono anzi tenute in considerazione e valutate nel computo di determinate decisioni.

Una cosa abbastanza sconcertante però è legata al fatto che chi assiste ad una gara come spettatore ha una visione della situazione del.tutto slegata rispetto a chi sta in pista. Questo si che rende difficile indagare la reale "giocabilità" della stanza. Specie a fronte di problemi come quello di oggi (calo di framerate) che non mi pare di aver sentito in precedenza e quindi non era chiaro neanche quanto grave fosse la situazione visto che io personalmente ( così come dalla live o dalle visuali di Enrico o sutil) non ho riscontrato nessun problema di questo tipo.

#ungiocobbbello
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Hiroshi
6 Anni 5 Mesi fa #44092

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
confermo i problemi di frame che ho avuto tutto di stasera a differenza dell ‘australia dove li ebbi sono in qualifica ; per la caduta di magic e prost beh li e’ solo sfiga , gli si sono aggiornati i router telecom e riavviati...
Jsport a me non dava problemi di lag


Inviato da Frosinone (CL)
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da FiT_Alesi.
6 Anni 5 Mesi fa #44094

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Io purtroppo non so come aiutarvi dal punto di vista del calo di framerate , non l’ho mai avuto da quando ho il gioco, con nessuna delle patch precedenti. Ganu ha detto che è qualcosa che a lui capita anche offline con tutte le vetture, già se così fosse questo porta il problema ad essere ben più ampio delle sole connessioni. Le disconnessioni di saro e magic sono state purtroppo dovute a due colpi di sfortuna assurdi. I modem solitamente si aggiornano a notte fonda, stasera invece si sono riavviati presto e ne è conseguita la loro disconnessione. Il dubbio che ho io è che avendo molti dati da elaborare potrebbe qualcosa a livello grafico che da noie, e non le connessioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 5 Mesi fa #44095

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Purtroppo stasera mi si è aggiornato il modem proprio tra qualifica e gara , avevo appena tagliato il traguardo e completato il mio giro proprio sulla bandiera a scacchi e dopo una trentina di secondi a qualifiche concluse mi cade l'occhio sul modem che improvvisamente si spegne e contemporaneamente mi butta fuori dalla sessione.
Dopo un minuto circa si è riacceso , ho provato a rientrare per vedere se in qualche modo riuscivo a riprendere la mia macchina e a disputare la mia corsa ma niente , quindi non ho potuto prendere parte alla gara.

Mi scuso se rientrando in stanza ho fatto una cosa a livello regolamentare che non andava fatta ( dovrei essere rientrato circa quando le macchine stavano percorrendo il giro di formazione della gara) ma è stato un gesto istintivo e sinceramente li per li non ci ho proprio pensato , se saranno presi provvedimenti a riguardo li accetterò senza problemi e ne prenderò atto , come detto volevo solo disputare la mia gara come tutti gli altri.
Una volta rientrato e avendo preso atto della non possibilità di prendere la mia macchina e correre , sono comunque rimasto dentro alla stanza fino alla fine della gara perchè non volevo creare magari casini alla stanza abbandonando la sessione , quindi sono rimasto comunque in lobby per tutta la durata della gara.

Sinceramente è la prima volta che mi succede una cosa del genere , un aggiornamento con conseguente riavvio del modem Telecom durante una gara penso sia il culmine della sfortuna.

Un grosso rammarico perchè mi ero conquistato la prima fila in qualifica , scattavo di fianco a Prost e avevo il passo gara in linea con lui e NicoFiore , quindi è stato veramente frustrante seguire la gara da fuori.

Un campionato ormai compromesso dopo le ultime due gare , correrò gara per gara di volta per cercare di ottenere il miglior piazzamento possibile ma penso che il titolo piloti non sia più in discussione ( cosi come quello costruttori).

Faccio comunque i complimenti a NicoFiore , come detto già qualche gara fa indubbiamente fortissimo e ora come ora il pilota di Fit più veloce e completo di tutti , però dico anche che la fortuna è spesso dalla sua parte , diciamo che le circostanze spesso gli girano a favore molto volentieri ecco.

Ci vediamo a Monaco :ok:
Davide Bertotti
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Senna_TheMagic.
6 Anni 5 Mesi fa #44097

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Gara tutto sommato buona ma che in parte si è decisa in curva 3.

In qualifica faccio un tempo discreto ma toppo l’ultimo settore, la vettura slitta e perdo un paio di decimi importanti che mi avrebbero portato molto più su nella classifica, come sempre tutti in un fazzoletto.

Al via scelgo la Soft e parto meglio di Ganu che era il primo pilota con gomme medie davanti a me. In curva 3 però vedonla freccia di Lelo all’interno e per tenermi largo vado fuori traiettoria e perdo la posizione su lui e su Ganu. Con la mescola differente non hanno lo stesso passo che avrei avuto a pista libera e perdo il contatto con Mauro,avevamo un passo davvero simile. Impiego un po’ ,avendo anche loro a disposizione il DRS, a superare Ganu e Lelo , per mettermi all’attacco del gruppo davanti. Poco dopo supero anche savastan e castillo, che avevano qualche problema. Nel secondo stint scelgo per la gomma media e tengo un passo costante sapendo che la fase decisiva sarebbe stata l’ultima con gomma soft che però, senza apparenti motivi validi, risulta la gomma usata nel primo stint di qualifica , e non una nuova gomma.

Chiudo buon nono con la coscienza di aver avuto un passo competitivo e un compagno con la quale si lavora benissimo e in maniera serena. Grande podio!

Prossimo appuntamento Montecarlo. Se ‘ya there!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
6 Anni 5 Mesi fa #44098

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Giri richiesti
6 Anni 5 Mesi fa #44099

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 152
Seconda doppietta per il team Red bull, complimenti ancora a cri che con pochissimo allenamento si è rivelato velocissimo. Bravissimo pure Mauro che finalmente torna sul podio.

La mio giro di qualifica é stato molto buono fino alla penultima curva, poi ho fatto un errore grossolano perdendo 2 decimi proprio sul finale del giro. (Con il calo di frame non si capiva un ca**o)

Il primo stint di gara è stato veramente difficile, Rosario ne aveva qualcosina in più ma ho stretto i denti e ho tenuto i 2 secondi di svantaggio fino al pit. Secondo stint con strategie diversificate, tutto sommato nonostante dovessi risparmiare carburante avevo un buon passo, e dopo 20 giri sulle gomme avevo perso circa 9/10 secondi. Ero pronto per fare gli ultimi 25 giri sulle soft a cannone ma Rosario è caduto e da lì ho iniziato a gestire. Doppietta fantastica per le Red bull.

Mi é dispiaciuto molto per Davide, aveva fatto una buona qualifica e sfortunatamente é caduto appena prima della conclusione delle q. Lo stesso per rosario che è caduto al secondo pit. Spero che nelle prossime gare potremmo lottare assieme.

Ora la mia testa é verso Abu Dhabi, devo iniziare ad allenarmi per la finale esports. A Monaco correrò con pochissimo allenamento anche se è la pista che richiede più ore per essere competitivi.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic
6 Anni 5 Mesi fa #44101

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.