You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017 03) BAHRAIN GP (19.10.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
HOST: F1ITALIAN_ANDRE. Buona gara a tutti.
6 Anni 5 Mesi fa #43343

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Scelgo come sostituto Delta della Pro
Ringraziano per il messaggio: Simone Casciaro
6 Anni 5 Mesi fa #43353

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: - NICOFIORE, F1ITALIAN_MAGIC, BIRILLODOG, ALBERTO222, F1ITALIAN_MAURO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: - BILLIEJOE97G
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: - CRIFERRARI (QUALCHE SCATTO GRAVE A META' GARA)
-ASSENZE PILOTI: -


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 5 Mesi fa #43358

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124
In partenza jsport laggava clamorosamente, almeno da me, spaccandomi l'ala a fine primo giro
Ai box non mi sostituiscono l'ala, pur avendo un flap completamente rosso
Al 21esimo giro sono andato ai box e mi sono ritirato
6 Anni 5 Mesi fa #43360

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Terza gara senza punti ma guardo il bicchieri mezzo pieno stavolta;in qualifica faccio un discreto 10° tempo peccato aver cannato la penultima curva
Partenza ottima e dopo curva uno sono sesto e poi inizia una lotta pazzesca con Alberto222 dove non mollo però il mio ritmo e le mie gomme vengono compromessi.
Tanti duelli ieri sera con Alberto222 ,Mauro,Lelo,Castillo_Ema ,Delta , Fed_00lh tutti ruota a ruota, tutti duri ma corretti ; la mia finisce verso il 27/28 giro quando perdo nel t2 un attimo la macchina e Lelo che era subito dietro mi trancia una parte dell'ala (incolpevole lui).Strategia distrutta,metto le medie per cercare di non fermarmi più ma sono lentissime e vado di nuovo al box per toglierle al 39° giro ,era meglio fare due rosse che ci poteva scappare lo stesso un punticino ma al box Ferrari siamo messi male come strategie quest'anno.Se qualcuno vuole essere mio ingeniere si offra :ok: :ok:
Complimenti a Nico per la terza vittoria di fila e un plauso per non aver forzato il doppiaggio l'ultimo giro dopo il mio zigzag ,l'ultima volta che ho visto un pilota capire una situazione del genere era il 1990 con Prost in testa tranquillo che non doppiò Derek Warwick a Jerez 1990. #maturità #chapeau

Nota a margine per la ormai piaga delle connessioni,chiedo in ginocchio a tutti i piloti e non di tutti i campionati che hanno Tim/Telecom di togliere il Nat1 e per chi ha il Nat2 anche se non si hanno problemi si perdere 5 minuti a controllare la guida se si ha l'indirizzo Ip della play nel range assegnato dal Nat che assegna l'Ip pubblico non ci sono problemi ma se non è cosi al 99% il problema e' l'indirizzo Ip assegnato alla play dal router e ci saranno sempre problemi di sincronizzazione
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: LELO27
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da FiT_Alesi.
6 Anni 5 Mesi fa #43371

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596

Grazie Albe, replico i complimenti per la battaglia, magari dura a tratti ma nei limiti e molto bella. Mi hai salvato la serata, 2 ore a prendere sberle ma almeno in quei giri mi sono divertito

Per il nat ho sempre avuto il 2 io


Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
6 Anni 5 Mesi fa #43372

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 415
  • Ringraziamenti ricevuti 262

mi spiace Matteo, condoglianze
6 Anni 5 Mesi fa #43373

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Sono contento di essere tornato finalmente a correre in Master, molto meno del risultato della gara. Purtroppo avendo finito di scaricare il gioco alle 20.30 sulla ps4 , che mi è arrivata in prestito , non ho avuto il tempo di settare al meglio i vari settaggi del volante e telecamera. In più sommando il fatto che il setup era praticamente quello standard non avendo potuto provare e fatto in 1 minuto in qualifica, devo essere onesto con me stesso, non potevo aspettarmi chissà quale risultato.
Prima metà di gara tutto sommato positiva, con tanta, fin troppa, bagarre però una volta liberatomi dal traffico non avevo passo. Si è visto come mi staccavo costantemente da Mauro che invece aveva un grandissimo ritmo. Nel finale purtroppo mentre ero in lotta con savastan, mi si danneggia un flap e non posso fare altro che cercare di perdere il meno tempo possibile facendomi passare da Castillo, flamin e misterX senza poter opporre resistenza.
Comunque in Russia mi aspetto un grande riscatto e farò il possibile per ottenerlo.
Complimenti a Nico che al momento è un gradino sopra tutti.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 5 Mesi fa #43377

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Davide Bertotti
6 Anni 5 Mesi fa #43380

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Gara rovinata in curva 1 dove alesi si infila all interno e va lungo rompendo l ala a me e jacopo,purtroppo con oltre 30 secondi dalla zona punti al 2 giro non c era molto da fare anche se ci ho provato fino ad un contatto in cui ho rotto l ala
Peccato perché il passo era buono,alla prossima (:
federico pizzato
6 Anni 5 Mesi fa #43382

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596


Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
6 Anni 5 Mesi fa #43383

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ieri gara molto positiva per me. Sono contento per il quarto posto finale, dopo tutti i problemi capitati nelle prime due gare. Certo, si poteva fare meglio con la strategia, ma nell'ultimo stint non ero sicuro di montare le super soft. Temevo problemi di scivolamento. Ma si sa, con i se e i ma non si va da nessuna parte. Alla fine comunque, come detto, bella gara sia per me che per il team; ottimi punti per me e per il costruttori, anche se la strada è ancora lunga, considerando la qualità del campionato. Detto questo complimenti a Birillo per la super lotta e per il suo primo podio, ma specialmente a Nico, che ancora una volta si è dimostrato una spanna sopra gli altri. Prossima tappa Russia, dove punterò nuovamente ad essere in zona punti. A giovedì !!! :)
6 Anni 5 Mesi fa #43385

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 74
6 Anni 5 Mesi fa #43388

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Mah che dire , gara fantastica dopo il ritiro in Australia e L 8 posto in Cina . Speriamo di continuare a prendere il meglio possibile . Ci tenevo a ringraziare andreaginka per avermi fatto da ingegnere . Piu tardi posterò il Video della gara . ( da telefono mi da ancora gli stessi problemi di settimana scorsa :( )
6 Anni 5 Mesi fa #43396

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 781
  • Ringraziamenti ricevuti 883
highlights per Raffaele
6 Anni 5 Mesi fa #43408

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.