You are not allowed to view shoutbox.

Ritiro

  • kub2000
  • Avatar di kub2000 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Ritiro è stato creato da kub2000

Annuncio questo ritiro semplicemente perché è una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa, a prescindere da tutto questo casino nato l’altro giorno.
Prima di tutto volevo ringraziare gli amministratori per la loro disponibilità e per tutti i momenti in cui mi hanno aiutato e ascoltato, chiedo umilmente scusa per non essermi ritirato lasciando un sedile vuoto senza averli avvisati per tempo e chiedo scusa per l’incidente di giovedì, che continuo a ribadire, non intenzionale da parte mia.
Inoltre, mi voglio scusare con il mio team, il team McLaren per averli lasciati a metà e aver lasciato il mio compagno solo molte volte in cui aveva bisogno di un compagno, Lollacher, Paolo, Rai_man mi scuso umilmente anche con voi, le strade si son dovute separare e non ho potuto fare nulla, ma avrei dovuto gestire tutto questo in un modo diverso.
Uso questo post anche per aprire finalmente la bocca, visto che in questo forum non l’ho mai fatto.
Dopo ciò che sta succedendo in questi giorni mi permetto di dire che è vergognoso insultare degli altri piloti alle spalle e dietro a uno schermo, insultando le loro famiglie e umiliandoli pubblicamente.
Dovete vergognarvi, Mettiu, Fedele, Dilegge di aver scritto determinate cose contro un ragazzo che non vi ha fatto niente di male, anzi, si è dimostrato superiore a voi accusando i vostri insulti da bambini di prima media stando zitto.
Spero che questo virus NON faccia del male nè a voi nè alle vostre famiglie, ma spero che vi faccia capire che le cose essenziali della vita sono altre e insultare soltanto perchè un pilota vi arriva davanti, fa di voi delle persone ridicole.
I vostri insulti su YouTube, whatsapp ecc sono un reato chiamato diffamazione, punibile penalmente, cosa che a questo forum dovrebbe interessare, ma non mi sembra che sia così.
Concludo dicendo che siete e rimarrete inferiori, come persone e come professionalità, spero col cuore che maturiate e vi crescano un po’ di peli pubici e diventiate uomini, dicendo le cose in faccia e non alle spalle facendo dietro al vostro bello schermo che vi para la faccia.
Chiedo ancora scusa a tutta l’organizzazione del Fit, e gli auguro di avere ancora successo, magari con due o tre piloti un po’ più rispettosi, educati e maturi, farebbero bene a questo forum.
Addio
Manuel Gueli
Ringraziano per il messaggio: Rai_Man7
4 Anni 4 Settimane fa #61513
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic Ritiro


Solitamente sono contrario ai ritiri. Ma non in questo caso. Dire a me dopo più di 100 gare corse in questo sito, cercando di dare sempre l'esempio, di vergognarmi, proprio dopo la tua gara di congedo corsa giovedì (tranquillo ho l'onboard dello schifo che hai fatto) è veramente ridicola. Delle tue questioni private non mi interessa nulla, hai fatto una scelta anche comprensibile perché la vita privata e il lavoro vengono prima di ogni cosa, ma quantomeno potevi avvisare prima di questa tua scelta. Tanto era nell'aria da dicembre viste le assenze reiterate.
Invece no, magicamente torni e porca miseria fai più danno della grandine in pista facendo rimpiangere il posto lasciato vuoto nelle precedenti gare.
"Non ho mai parlato su questo forum". Sicuro? A me pare che ad Alesi hai risposto e anche in maniera molto inappropriata e aggressiva, tant'è che sono dovuti intervenire gli admin per richiamarti.
La persona inferiore sei e rimani tu, ti sarà difficile accettarlo, ma con meno di metà campionato corso e la gara di Messico qui sei l'ultimo che può fare la morale. Inferiore in pista, inferiore fuori. Complimenti, bel messaggio di addio.
Io il tuo numero di WhatsApp non ce l'ho e tantomeno voglio averlo, le mie critiche sono state esposte solo ed esclusivamente qui nel forum sotto gli occhi di tutti. Io a differenza vostra non ho nulla da nascondere.
Gente come te non fa altro che sporcare il nome della master, dovevi ringraziare lo staff che ti aveva dato la fiducia e la possibilità di correrci già dal primo anno senza gavetta e tu ringrazi così.
Vai vai pure tanto qui avresti solo rischiato il ban. Ci ricordiamo ancora quello di un anno fa in Europe per scambio di account.
Perché ad essere sinceri quella Vsc a 3 giri dalla fine non è stata una casualità....
Addio
Ultima Modifica 4 Anni 4 Settimane fa da dilegge97.
4 Anni 4 Settimane fa #61514
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 70

Risposta da TTG_Mettiuu al topic Ritiro

Dopo tutto lo schifo che hai fatto avevi l’ultimo possibilità per uscirne in maniera positiva, e invece sei riuscito a fare tutto quello che non dovevi fare. Vergognarmi? No bello, dopo tutto quello che hai fatto (tra master e pure fuori) dovresti solo startene zitto e uscire da qui con la cresta bassa.
Se hai problemi con i miei “insulti” vieni a parlarmene in privato, io non ho nessun problema a risponderti. Ma non vieni qua a criticare me su un forum o vai dallo staff. Questo messaggio dovevi farlo molto tempo fa, e invece ce l’hai fatta a rovinare una master che doveva essere una delle più spettacolari di sempre
Bravo e Addio, speriamo di non rivederti mai più in pista
Mettiuu99
Ultima Modifica 4 Anni 4 Settimane fa da TTG_Mettiuu.
4 Anni 4 Settimane fa #61515
L\'Argomento è stato bloccato.
  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:Ritiro

Inaccettabile leggere certe cose, chiudo nel frattempo.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
Ultima Modifica 4 Anni 4 Settimane fa da F1ITALIAN_ANDRE.
4 Anni 4 Settimane fa #61516
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.