You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (27.02.20)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (27.02.20)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: tutti i piloti che hanno registrato un giro cronometrato (tranne Mattia_Ametrano)
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
FiT_Danix9210 3-4-6-19-20-27-29-32-34-37-38-39
MisterX_1122 5-11-29
Mettiuu99 15-16-21
FiT_Lnca 2-3-4-7-10-14-16-24-25-33-35-36
Re_97195 9-10-19-23-33-36-38-46
dilegge97 2-4-5-8-9-12-18-23-53
RealFedele97 4-5-6-7-15-16-21-25-41-53
FiT_MauroGold 6-7-8-10-35-39-45
Rai_Man7 3-7-16-24-28-45-51-52
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: MATTIA_AMETRANO
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: METTIU (leggeri scatti)
-ASSENZE PILOTI: KUB (con avviso) - PROST (squalifica gp)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 1 Mese fa #61060

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 125
  • Ringraziamenti ricevuti 70
Mettiuu99
4 Anni 1 Mese fa #61061

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Solita sfiga, solita gara rovinata, solito schifo, dai ancora 5 gare ed è finita quest'agonia.





Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
4 Anni 1 Mese fa #61062

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Simone.V
4 Anni 1 Mese fa #61063

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Non posso cancellare il messaggio. Ho scritto una considerazione riguardo i giri dati dopo SC, ma credo sia meglio parlarne in un secondo momento.
Chiedo nuovamente scusa per il disturbo.
Ultima Modifica 4 Anni 1 Mese fa da SmokeMan845.
4 Anni 1 Mese fa #61064

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
4 Anni 1 Mese fa #61065

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 9


Giri
Antonio Fedele, the yellow man
4 Anni 1 Mese fa #61066

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Pro League Driver - McLaren F1 Team
4 Anni 1 Mese fa #61068

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Rai_Man7
4 Anni 1 Mese fa #61069

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Della prestazione di ieri mi interessa relativamente poco, tanto probabilmente chiudo nelle ultime posizioni per vari motivi.
Ci tenevo innanzitutto a ringraziare tutti i piloti per aver accettato la proposta di partire con 15 minuti di anticipo.
Ora però veniamo alle note dolenti: è già iniziato da un bel pezzo quel meraviglioso periodo dove anche in master inizia il fuggi fuggi. Ieri eravamo in 11. Questo è dovuto dal menefreghismo di coloro che si ritirano in corso d’opera e anche di alcuni ragazzi della pro che ad ogni invito di correre il giovedì sera rispondono “no grazie”. Complimenti davvero, è grazie a gente come voi che i campionati come il nostro vanno in malora già da metà stagione. Fosse per me vi negherei la Master anche per l’anno successivo perché se non volete correrci ora non vedo perché dovreste farlo da titolari l’anno prossimo. Oramai con le nuove generazioni di piloti si vuole tutto subito, e se questo non arriva nei tempi sperati si abbandona, tanto tuttalpiù saranno problemi dello staff. Mi passa proprio la voglia di girare sapendo che anche senza crono in q rischio di partire in top 10.

Dimostrazione di scarso rispetto ce l’ha data proprio Kub ieri, rispondendo in maniera veramente sgarbata (ed era pure in torto marcio a dirla tutta) ad Alesi che non aveva fatto altro che fargli notare quello che oramai stiamo dicendo tutti da un mese a questa parte. Ah tra parentesi mi domando come ancora sia possibile che non sia stato squalificato dal campionato nonostante 7 assenze consecutive di cui solo alcune con avviso...
C’è modo e modo per rispondere e di certo lui ha usato quello sbagliato.
La Master è stata sempre sinonimo di qualità e serietà ma purtroppo io non ho avuto la fortuna di correrla nel periodo giusto, dato che è già il secondo anno di fila che arriviamo in queste condizioni. E la cosa che mi rattrista è che non vedo assolutamente la luce in fondo al tunnel, anzi.
Per non parlare poi di alcune manovre che ho visto nel corso della stagione in pista. Gente che invece di costruire il sorpasso si butta in posti improbabili rovinando il risultato di chi magari si era anche allenato durante la settimana. Questo rientra sempre nel discorso di volere tutto subito.
Detto questo non mi resta altro che assistere a questo spettacolo indecoroso fino ad Abu Dhabi, col rammarico di quello che poteva essere questa Master, ma non è stato.
Ci vediamo a Suzuka, sempre se avete ancora voglia di correre...

Per quanto riguarda i giri richiesti ho solo gli ultimi 3 che mi sono stati chiesti perché la play non mi ha salvato il primo stint di gara ed è già la seconda volta che succede

Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic, FiT_Alesi, J-SportVR46, TTG_Mettiuu
4 Anni 1 Mese fa #61074

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Mi spiace intromettermi dove non c'entro. Ma difficile darti torto su quanto hai detto.
Pensa che io quando correvo avrei dato tutto pur di farmi anche solo una gara in Master con quei mostri sacri. A prendere legnate e fare quest'esperienza si può solo che imparare...
Ma il pane c'è solo per quelli senza denti
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
4 Anni 1 Mese fa #61078

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Dillo che ti saresti rapato a zero pur di fare una gara in master!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
4 Anni 1 Mese fa #61082

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102
Rapato a zero no. Ai tempi il mio look e il mio modo tamarro facevano cronaca a volte ahaha.
Ma, ricordo una frase che dissi a BirilloDog in allenamento "sarei disposto anche a beccarmi una squalifica di più gare, a saltare il resto del campionato (e non mi andava, come dissi quando mi ritirai, nel 2018, più che il risultato, a farmi correre qua è l'atmosfera, il senso di competizione, il divertimento e il distaccamento dal quotidiano... Perdere la possibilità di partecipare non lo avrei accettato tanto facilmente) pur di correre una gara in Master... Non sarei per niente competitivo, ma è un campionato che mi affascina da molto tempo, già solo a farci una gara si può solo che imparare e crescere".
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
4 Anni 1 Mese fa #61088

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Quest'anno fino a metà stagione le cose andavano bene, quindi ero anche fiducioso. E invece no, sul più bello si ritorna a correre in 10/11. E fidati che il livello è ancora alto, sarà forse per questo che non vogliono correre boh. C'è chi nelle difficoltà cerca di migliorare e chi invece pensa che mollare sia la soluzione migliore. Manca la serietà e il rispetto, ma non verso di me ma verso lo staff.
Era una cosa che ritenevo necessaria esternare perché non ne potevo più e mi fa piacere vedere che anche altri la pensano come me.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 1 Mese fa #61098

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Quoto ogni singola lettera di ciò che ha detto Luigi.

Chiedo allo staff se fosse possibile rivedere il regolamento in modo da permettere a più piloti di correre in Master come riserve, magari estendendo la possibilità di correre anche ai primi 5 della Sport del GP adiacente a quello della Master.

Vedere le griglie che si svuotano a metà stagione è un problema che ci portiamo dietro da anni, fa veramente rabbia e tristezza.
4 Anni 1 Mese fa #61100

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.