You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.20)

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Ancora amareggiato per il risultato in pista di ieri sera nonostante l'ottima prestazione.

In qualifica vista la previsione di pioggia a fine gara decido di partire con la rossa sperando venga a piovere un bel po prima della fine e fare una strategia con sole gomme soft, tempo in qualifica abbastanza alto per paura dei tagli ma quanto basta per la pole.
In gara riesco ad andare via a Raiman che dopo qualche giro inizia ad andare in gestione permettendomi di prendere più margine del dovuto visto il calo della soft, decido di rientrare alla fine del giro 21 e avendo capito che la pioggia sarebbe arrivata solo negli ultimi giri metto la media; il feeling non è granchè soprattutto nei primi giri, vengo sverniciato da Raiman e Luca prima e Mauro poi, ma riesco a resistere al ritorno degli altri e a stare attaccato a Mauro, cosa che mi permette dopo qualche giro di riattaccarlo e scappare di nuovo. Riesco a resistere al ritorno di Mattia prima e Mettiu poi, all'arrivo della pioggia il grip della mia media cala improvvisamente e vengo ripreso da Dilegge, riesco a difendermi dal suo attacco ma nulla posso contro quello del Mettiu perdendo il podio a 4 curve dalla fine.

Amareggiato per aver perso il podio cosi, ma da tempo non mi sono sentito cosi bene in pista e mi mancava navigare nelle posizioni da podio, già a Spa avevo avuto un bel ritmo ma vanificato da una pessima qualifica, comunque vadano i risultati del post gara una bella iniezione di fiducia, spero di continuare con questo trend anche nelle prossime gare per finire decentemente questo campionato.





Giro 1: taglio all'Ascari, non me ne sono accorto sorry
Giro 4: riga roggia
Giro 10: riga roggia, all'Ascari non so se ci sia luce
Giro 22: riga in entrata e in uscita all'Ascari
Giro 27: come il giro 22
Giro 29: riga roggia, forse non c è luce all'uscita dell'Ascari
Giro 33: lungo in uscita dall'Ascari ma devo parzializzare per non schiantarmi
Giro 40: come il giro 33 ma avendo zpromauro attaccato non potevo alzare il piede
Giro 51: forse troppo interno alla roggia ma ciò mi compromette l'uscita (il delta da positivo passa a negativo)
Giro 52: riga roggia resto pulito
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky
4 Anni 2 Mesi fa #60667

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
In q sbaglio tutto il possibile e parto 10º, questo non mi da la possibilità di stare coi primi in gara sebbene il passo fosse identico. Nonostante ciò dopo metà gara vista la sosta anticipata degli altri capisco che forse non è del tutto compromessa la zona podio.
Gara di attesa cerco di gestire al massimo le gomme per averle in buone condizioni nel finale. Corro 20 giri in totale col DRS rotto aperto e questo di certo non mi ha aiutato in alcune fasi della gara tra cui il finale.
Riusciamo a crearci la possibilità di lottare per il podio negli ultimi 5 giri io Mettiu Fedele e Re. Riesco a passare sia Antonio che Mattia e all’ultimo giro vedo la possibilità di insidiare Danilo per il podio. Parto facendogli i complimenti per la gara corsa perché è riuscito ad azzeccare la strategia e stare al vertice per tutta la durata della gara. Però a distanza di ore ancora non riesco a capire la difesa nei miei confronti tra la biassono e la roggia, che di fatto mi ha fatto perdere ogni velleità di podio. Dal mio personale punto di vista recrimino il ritardo che ha impiegato per prendere la traiettoria difensiva spostandosi troppo tardi e constringendomi ad andare sull’erba e il conseguente cambio di direzione in frenata che mi manda al bloccaggio per evitarlo, finendo lungo alla Roggia. La difesa è un diritto e ci sta, anche se aggressiva però magari prestare un pochino di attenzione in più non guasterebbe in queste fasi. Mi scuso comunque per le parole nel post gara ma dalla mia onboard ho visto tutt’altro, e mi dispiace perché quello che ho visto era lontano anni luce da ciò che è successo realmente.
P5 al traguardo, Singapore e Suzuka sono le ultime 2 piste di questa stagione che mi piacciono e cercherò di spingere al massimo per riprendermi quelle 2 vittorie che ho perso per strada.
4 Anni 2 Mesi fa #60668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Rai_Man7
4 Anni 2 Mesi fa #60669

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
ecco i giri richiesti

4 Anni 2 Mesi fa #60673

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Simone.V
4 Anni 2 Mesi fa #60707

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic MASTER LEAGUE F1 2019: 14) GRAN PREMIO D'ITALIA (06.02.20)

REPORT DI GARA
MASTER LEAGUE F1 2019 - GP Italia

GIRI QUALIFICA
  • METTIUU99 - Video - Giro OK.
  • LUCADAMICO - Video - Giro OK.
  • DILEGGE97 - Video - Giro OK.
  • RAI_MAN7 - Video - Giro OK.
  • FiT_DANIX9210 - Video - Giro OK.
  • REALFEDELE7 - Video - Giro OK.
  • MATTIA_AMETRANO - Video - Giro OK.


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:21.771 registrato da LUCADAMICO - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 53 TRA DILEGGE97 , FiT_DANIX9210
    PENALITA' a FiT_DANIX9210: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Nel momento in cui Danix si accorge dello spostamento della vettura di Dilegge, negli specchietti, effettua un cambio di traiettoria verso sinistra. Dilegge si accorge che lo spazio rimasto non era sufficiente ed alza leggermente l'acceleratore.
    Subito dopo la Ferrari torna ad accelerare anziché spostarsi verso destra, insistendo nella manovra e cercando di portare le ruote anteriori appaiate alle posteriori della Renault.

    Danix successivamente effettua un secondo cambio di traiettoria questa volta verso destra, che inizia poco prima della frenata per concludersi ai 100 metri.
    Violazione norma 11.4



GIRI RICHIESTI (GARA)
  • FiT_MAUROGOLD - 3(x1)-7(x2)-10(x1)-15(x1)-19(x2)-22(x1)-23(x1)-28(x2)-44(x1)-48(x1) => (11-15 tagli) PENALITA: 15 secondi, 1 punti Licenza
  • ZPROMAURO - 2(x1)-4(x2)-6(x1)-10(x1)-12(x2)-19(x1)-34(x1)-35(x2)-39(x1)-44(x1)-48(x2) => (11-15 tagli) PENALITA: 15 secondi, 1 punti Licenza
  • RE_97195 - 3(x1)-4(x2)-13(x1)-19(x1)-23(x2)-39(x1) => (7-10 tagli) PENALITA: 10 secondi
  • FiT_DANIX9210 - 4(x1)-33(x1)-51(x1)-52(x1) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • FiT_MAUROGOLD - Tagli in Gara - 3(x1)-7(x2)-10(x1)-15(x1)-19(x2)-22(x1)-23(x1)-28(x2)-44(x1)-48(x1) => (11-15 tagli) (1 punti)
  • ZPROMAURO - Tagli in Gara - 2(x1)-4(x2)-6(x1)-10(x1)-12(x2)-19(x1)-34(x1)-35(x2)-39(x1)-44(x1)-48(x2) => (11-15 tagli) (1 punti)


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • FiT_MAUROGOLD - Giri gara non postati x1
  • ZPROMAURO - Giri gara non postati x1
  • RE_97195 - Giri gara non postati x3
  • METTIUU99 - Ritiro volontario in Q




PENALITA' LICENZE:

RE_97195 10 punti rimanenti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
4 Anni 2 Mesi fa #60810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.