You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2019: 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (03.10.19)

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 11

Purtroppo non ha salvato i giri 14-22
Simone.V
4 Anni 6 Mesi fa #58215

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 4


Mi sono accorto di aver caricato gli highlights oltre ai giri richiesti nel mio post precedente.
Qui ci sono solo i giri richiesti.
Manuel Gueli
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 6 Mesi fa #58226

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Qualifica andata abbastanza bene, con vari errori nell'ultimo settore riesco a mettere insieme un buon 1:21:2 con un potenziale 1:20:9 senza gli errori dell'ultimo settore.
Sulla gara non molto da dire, rotto il flap in curva 2 a causa di un mio errore di valutazione, da quel momento in poi gara in solitaria e frustrante. Tra l'altro mi sono ritrovato a 60 secondi da quello davanti, perchè dopo aver fatto il cambio d'ala l'ho rotta di nuovo con gomme fredde dure.
L'unica nota positiva è stato l'ottimo passo, da 60 secondi in circa 20 giri ho ridotto il gap a circa 40 secondi.
Dopo il ritiro di danix e dopo aver visto che non è uscita la safety car ho perso le speranze di rientrare visto che recuperare altri 40 secondi era impossibile..
Il ritiro mi spiace dirlo ma è stato volontario.

4 Anni 6 Mesi fa #58227

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Ciao ragazzi. Poco da dire purtroppo, non sono arrivato con un buon allenamento e ne ho pagato le conseguenze, non tanto in velocità ma in costanza e concentrazione. Rotto due volte il flap nella esse veloce e gara buttata, dalle stelle alle stalle per come si stava svolgendo la gara. Chiedo scusa per le pubblicazioni dei video in ritardo, ma purtroppo ho avuto un fine settimana abbastanza stressante a lavoro e nn sono riuscito in tempo per il giro di qualifica.... ve lo lascio per correttezza, anche se serve a poco, visto che ho trovato modo adesso:

Questi i giri richiesti invece:

Chiudo nel dire che farò un po’ di fatica fino in Cina, nel ritagliare abbastanza tempo per gli allenamenti, come successo qui a Melbourne, ma da Cina in poi se tutto va bene avrò un po’ più di tempo per ritornare un po’ più competitivo, detto questo ci vediamo in pista ragazzi.... :ok:
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
4 Anni 6 Mesi fa #58230

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9735
REPORT DI GARA
MASTER LEAGUE F1 2019 - GP Australia

GIRI QUALIFICA
  • X_FAB_13X - Video - taglio con guadagno leggero- interno curva 12. Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • LUCADAMICO - Video - Giro OK.
  • SARO_PROST - Mancata pubblicazione video Q - 11.3f- il pilota dovrà postare il video Q al prossimo GP. Penalità: 1 punti Licenza, 18 secondi sul tempo finale di gara
  • FiT_MAUROGOLD - Video - taglio con leggero guadagno - interno curva 1. Penalità: 1 punti Licenza, 6 secondi sul tempo finale di gara
  • KUB2000 - Video - Giro OK.
  • METTIUU99 - Video - taglio con guadagno leggero- interno curva 11
    vedi 7.5
    . Penalità: 1 punti Licenza, 9 secondi sul tempo finale di gara
  • MATTIA_AMETRANO - Video - Giro OK.


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:22.248 registrato da X_FAB_13X - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 17 TRA FiT_DANIX9210 , RAI_MAN7
    PENALITA' a RAI_MAN7: 9 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Raiman porta un attacco legittimo in curva 13, Danix lascia correttamente lo spazio ma in percorrenza curva Raiman accellera troppo presto allargando di fatto la traiettoria e colpendo la Renault, portandola leggermente larga.
    Dopo questo contatto la McLaren avrebbe dovuto spostarsi leggermente a destra per lasciare spazio alla Renault, invece raddrizza il volante colpendo una seconda volta la vettura all'esterno contatto evitabile che danneggia l'ala di Danix e lo costringe a rientrare ai box

    Violazione 11.4 - 12.1




GIRI RICHIESTI (GARA)
  • DADOIZZI - 12(x1)-32(x1)-35(x1)-47(x1) => ( 4-6 tagli ) PENALITA: 5 secondi
  • SARO_PROST - 2(x1)-10(x2)-14(x2)-32(x1)-46(x2) => ( 7-10 tagli ) PENALITA: 10 secondi
  • FiT_MAUROGOLD - 12(x1)-15(x2)-38(x1) => ( 4-6 tagli ) PENALITA: 5 secondi
  • RE_97195 - 10(x1)-14(x1)-22(x2)-43(x1)-46(x1)-49(x1)-55(x1) => ( 7-10 tagli ) PENALITA: 10 secondi
  • KUB2000 - 2(x1)-3(x2)-44(x2) => ( 4-6 tagli ) PENALITA: 5 secondi
  • DILEGGE97 - 4(x2)-5(x1)-13(x1)-21(x2)-42(x2) => ( 7-10 tagli ) PENALITA: 10 secondi
  • MATTIA_AMETRANO - 12(x2)-22(x1)-23(x1)-25(x2)-46(x1)-51(x2) => ( 7-10 tagli ) PENALITA: 10 secondi


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • SARO_PROST - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • X_FAB_13X - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • FiT_MAUROGOLD - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • METTIUU99 - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)


RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • SARO_PROST - recidiva giri non postati x1
  • F1ITALIAN_MATTs - ritiro volontario



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
4 Anni 6 Mesi fa #58238

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.