You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 21) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (18.04.19)

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Purtroppo confermo l'assenza. Peccato perchè ci tenevo esserci. Spero con il nuovo gioco e il volante di poter essere più competitivo. Ci si becca in pista alla preseason :ciao:
5 Anni 1 Giorno fa #55966

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà FiT_Mark17. Vi ricordo che, in caso di assenza, entro l'orario di inizio gara, potete selezionare un sostituto tra i migliori 3 piloti classificati nel GP di martedì scorso in PRO.
Ultima Modifica 5 Anni 1 Giorno fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 1 Giorno fa #55967

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Ragazzi per chi è assente, nominate un sostituto per stasera..almeno per avere un griglia decentemente piena per la gara!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 1 Giorno fa #55970

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Ho chiesto a Savastan di sentire MisterX se vuole correre al posto suo stasera in Ferrari , non so se sarà disponibile o meno.
Gli altri due non possono correre perché basandoci sul podio di Interlagos che è l'ultima gara corsa dalla Pro (Andre , MisterX , Alesi) , Andre e Alesi hanno corso in Brasile in Master e non possono farne due di fila.
Davide Bertotti
5 Anni 1 Giorno fa #55971

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Se eventualmente è possibile,io sarei disponibile per la sostituzione
Rai_Man7
Ultima Modifica 5 Anni 1 Giorno fa da Rai_Man7.
5 Anni 1 Giorno fa #55972

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Quindi solamente mister x puo sostituire qualcuno?
Jakub Rokita
5 Anni 1 Giorno fa #55973

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Da regolamento si perché la Pro League Martedì non ha corso la gara quindi si prende come riferimento il podio dell'ultima gara disputata la settimana scorsa in Brasile.
E 2 piloti su 3 del podio ( Andre e Alesi) hanno già corso la gara della Master in Brasile e non possono farne due di fila.
Davide Bertotti
5 Anni 1 Giorno fa #55974

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Questa sera sarà una serata particolare, non solo perchè è l'ultima della stagione, ma perchè sarà l'ultima gara (come da lui annunciato) di un Pilota che ha fatto la storia di FiT, vincitore Master League 2014 e ben 3 volte vincitore del premio Driver of The Year e per omaggiarlo lo Staff ha accolto la proposta di una parte dei piloti Master di effettuare una parata di 3 giri al termine della gara di Abu Dhabi.
Perciò invitiamo i piloti a rimanere in stanza perchè al termine del GP avverrà questo breve omaggio che riteniamo doveroso fare a Davide :ok:

Dopo la parata di 3 giri, sarete invitati tutti in party per parlare della vostra gara e della stagione in una breve intervista di fine stagione :ola:


Grazie per l'attenzione !
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, alexpilotino, Speri_Patrick, FiT_Danix9210, Hiroshi, SmokeMan845, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 1 Giorno fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 1 Giorno fa #55975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ragazzi volevo chiedere se fosse possibile correre col mio nickname di debutto in open ovvero "Tuononno_" dato essere l ultima gara. Se non è possibile fa niente io ci ho provato ahaha
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, DoviPower93, SmokeMan845, X_Fab_13X
5 Anni 1 Giorno fa #55976

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Da regolamento puoi correre on il nick che vuoi Luca, ma almeno per questa gara eviterei anche perché abbiamo chiesto in maniera informale, a molti ragazzi, ad inizio campionato di mantenere il nick iniziale per tutta la stagione.
5 Anni 1 Giorno fa #55977

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Va bene Andre grazie lo stesso :) :) :)
5 Anni 1 Giorno fa #55978

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: SMOKEMAN - MAURO - LUCADAMICO - FAB - MATTS
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: MARCO_GANU (senza avviso) - CRO_NUMERO1 - DOVIPOWER - SAVASTAN (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 1 Giorno fa #55981

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Con la gara di ieri sera si è concluso per me il primo campionato ufficiale su FiT, in campionato durissimo in cui emergere non è stato facile, alcune gare sono andate peggio di quanto meritassi e altre in cui ho raccolto forse più del dovuto, alla fine non è arrivato l'obbietivo minimo che mi ero prefissato e cioè almeno un podio, ma già poterla correre questa Master credo sia già stata una grande soddisfazione.

Per quanto riguarda la gara di ieri sera non molto da dire, alla partenza sono rimasto stretto a panino tra Luigi e Jacopo e in uscita di curva ne fa le spese Mauro che mi tampona, con le ultra macchina inguidabile non so perché mentre con le hyper I tempi erano abbastanza in linea con le prove, alla fine ho chiuso 4 e cioè primo degli umani.

Bellissimi poi i 3 giri d'onore per Davide, ci siamo trovati qualche volta in lotta durante la stagione e le lotte sono sempre state corrette, un grandissimo pilota oltre che una gran persona per quello che ho visto e per quello che ho sentito da parte di tutti, sono sicuro che dopo un periodo di riposo ti tornerà la voglia di tornare a confrontarti di nuovo in pista.

Allego Highlights della gara e dei giri di onore, in cui ho scoperto di essere campione nel fare i donuts, non si sa mai che ci scappi un premio a fine stagione :D :D

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, Hiroshi
5 Anni 15 Ore fa #55995

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Ragazzi della gara di ieri sera non parlo , a livello di quello successo in pista durante i 56 giri non ha molta importanza per me.
Voglio ringraziare tutti quanti per l'affetto e il rispetto che mi avete tributato , con quella parata finale di 3 giri molto emozionante per me.
Come ho scritto ieri mattina sul mio profilo Facebook , ho deciso già a Dicembre che questo sarebbe stato il mio ultimo anno di gare online.
Molti già lo sapevano , quelli più vicino a me , la maggior parte forse lo ha scoperto solo ieri.
Come ho spiegato sia nelle mie frasi che nelle interviste ieri sera , si tratta di sensazioni che hai dentro , ho iniziato ad accorgermi giorno dopo giorno che il dover allenarmi ore e ore ( perchè per fare un campionato di questo livello serve allenamento e pure tanto) iniziava a pesarmi , provavo poco e controvoglia.
In poche parole gli stimoli e le motivazioni per dedicare il mio tempo a preparare le gare erano esauriti.
Sicuramente il fatto di correre online dal 2010 e sempre ad altissimi livelli ha inciso su questa mia "stanchezza" , nella vita esistono i cicli ed il mio si è chiuso.
Non sono il tipo di persona che si iscrive a un campionato così per passare le serate o per passare il tempo , se mi rendo conto che non riesco più a dare il 100% di me stesso preferisco fermarmi.
In ogni caso ho portato a termine l'impegno correndo tutte le gare e in maniera dignitosa ( a parte Brasile e Abu Dhabi dove avevo già staccato la spina visto il 3°posto matematico in campionato e ho corso completamente scarico mentalmente).
Adesso mi concentro sulle Fit Finals per cercare di fare il meglio che posso e poi mi metto a disposizione per la Formula Europe.
Grazie ancora a tutti quanti :cuore:
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, alexpilotino, Speri_Patrick, dilegge97, FiT_Danix9210, Hiroshi, Lopensky, MisterX_1122, FiT_Reiyel, Gilles27, X_Fab_13X e 2 altre persone hanno anche detto grazie.
5 Anni 13 Ore fa #56000

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Giusto 2 parole sulla gara di ieri
Prove fatte: 0. Per la prima volta da quando corro qui sul fit arrivo ad una gara ufficiale senza aver mai girato. Siamo in 9, non faccio la q. La gara è un disastro sotto il punto di vista delle penalità, dopo il flap danneggiato (il primo quest'anno proprio all'ultima gara mannaggia mannaggia)la mia gara è praticamente finita quindi decido di battagliare un po' con Magic, anche lui entrato ai box per sostituire il flap danneggiato, per lottare in pista un ultima volta con lui. Un piacere unico, pilota da sempre corretto e pulito. Nella sfortuna della gara andata male mi sento comunque fortunato per aver avuto modo di duellare con lui un ultima volta, sperando di incontrarlo di nuovo in futuro.
Come detto ieri sera, è stato un onore potermi confrontare con lui quest'anno dopo aver visto le sue gesta in Master per anni su Youtube ed è stato altrettanto emozionante accompagnarlo in parata sul traguardo insieme a Mauro e Jacopo (p.s: stesse vetture del giro di onore di Alonso nel 2018 :asd: ) e nei 3 giri celebrativi.
Parlando della mia stagione devo dire che perdere il 4° posto in classifica generale a 2 gare dal termine non è stata una cosa piacevole, ma non avendo avuto più modo di provare da Austin in poi (dove peraltro ho conquistato l'ultimo podio in pista, con l'ultima prestazione quantomeno decente) e vedendo l'evoluzione di Luca, credo che sia anche giusto così. Dopo le prime gare di ambientamento in questa master molto competitiva e alcuni risultati negativi nelle prime 4/5 gare, ho avuto modo di imparare cose nuove e migliorare tantissimo. Il merito forse va al mio compagno di squadra, un alieno, in grado di battere qualsiasi record sul sito. Anche quelli che risalivano al 2013. Lavorare sui setup e confrontarsi con lui è stata la chiave per portare a casa ottimi risultati, impensabili per me fino a settembre. Ti spinge talvolta a superare anche quello che è il tuo limite per cercare di stargli dietro....impresa impossibile per un umano come me :asd: :asd:
La vittoria del costruttori è la ciliegina sulla torta. Una stagione fantastica!
Mi sarebbe piaciuto vedere più partecipazione da parte dei piloti titolari durante tutta la stagione (o quantomeno nell'ultima gara del campionato corsa addiritturain 9.....) ma non si può volere tutto dalla vita e allo stesso modo non si può costringere un pilota a correre controvoglia.
Tempo permettendo proverò a fare di meglio l'anno prossimo sperando magari in un gioco che si addica di più al mio stile di guida. Ci vediamo in Europe e su f1 2019. Ciaoooo!! :ciao:
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, Lopensky, X_Fab_13X, Kris_83_
Ultima Modifica 5 Anni 12 Ore fa da dilegge97.
5 Anni 12 Ore fa #56002

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.