You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 20) GRAN PREMIO DEL BRASILE (11.04.19)

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Ciao a tutti...questa sera è possibile anticipare alle 21:15? Grazie :)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
5 Anni 1 Settimana fa #55804

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
La scorsa volta non ci sono stati problemi, però chiaramente se qualcuno dovesse rientrare tardi e non farcela ci avvisi qua nel topic, se nessuno ha problemi inizieremo ad invitarvi subito dopo le 21 ed appena saremo tutti partiremo :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 1 Settimana fa #55806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Io arrivo a pelo dal lavoro ,mangio una cosa e mi collego ,per le 21.15/20 sono online ma alle 21.00 non ce la faccio
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
5 Anni 1 Settimana fa #55807

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ciao ragazzi, devo saltare la gara perché sono a casa di Bandy, ciò nonostante se volete posso aiutarvi nel commento
Jakub Rokita
5 Anni 1 Settimana fa #55808

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà FiT_FLAMINIO. Ricordo per gli assenti che hanno la possibilità di chiamare eventuale sostituto ai sensi del punto 6 del Regolamento. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 1 Settimana fa #55810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Ragazzi dato il nuovo aggiornamento ho cambiato nik
Da savastan a Mattia_Ametrano .. buona garaaa
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 1 Settimana fa #55812

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Comunico che fitandre sostituirà jacopo stasera :ok:
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26
5 Anni 1 Settimana fa #55822

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Ho cambiato leggermente nickname ... Da FIT_Andre26 a Fit_Andrea_26_
Andrea Belfiore
5 Anni 1 Settimana fa #55824

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Confermo l’asse.... come detto già settimana scorsa purtroppo.... buona gara ragazzi
#keepfightingmichael
5 Anni 1 Settimana fa #55825

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Gara oscena e finals praticamente perse. Prima finisce questa stagione e meglio è, chiuderla in questo modo vanifica quanto di buono fatto fino ad Austin. Un disastro queste ultime gare dove comunque senza provare praticamente mai riesco a stare sempre in lotta per la top 5.
Mi spiace perdere le finals a 2 gare dalla fine ma credo che sia giusto così perché Luca da metà stagione in poi ha avuto un ritmo fantastico e tanta sfortuna. Merita di essere dov'è oggi! Ci vediamo ad Abu Dhabi per l'ultima gara di questa stagione
5 Anni 1 Settimana fa #55826

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 20) GRAN PREMIO DEL BRASILE (11.04.19)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: FAB - SMOKEMAN - DILEGGE - MARCO_GANU - MAURO - SAVASTAN
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: PROST - J-SPORT (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 1 Settimana fa #55827

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Sinceramente sono emozionato... Vorrei ringraziare Andrea e Marco per avermi dato fiducia in questi anni. Ricordo quando nel 2015 vedevo quei mostri della master e ieri sera ero lì... Ho cercato di metterci tutto rispetto al Belgio dove ho finito la gara con una figuraccia e ci sono riuscito. Inoltre voglio ringraziare Cro per la grandissima opportunità che mi ha dato... Sulla carta spunta un quarto posto ma per me è una vittoria personale che non mi scorderò facilmente. Questa esperienza mi ha lasciato molto dentro e sicuramente mi ha aiuto a crescere ed a assumere più fiducia in me stesso, che utilizzerò sicuramente nel corso delle prossime gara.
DETTO CIÒ Ecco a voi il video che riassume una gran bella gara che ancora non mi rendo conto di aver corso in questo modo con questi " mostri " della master ( che sono velocissimi, correttissimi e simpaticissimi)
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: Mornon, Lopensky, FiT_Reiyel, Kris_83_
5 Anni 1 Settimana fa #55828

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Una buona gara senza acuti dove ho dato il massimo che potevo per la gara, sono contento perché in queste ultime gare sto facendo gare pulite senza errori come Suzuka o Sochi.

In qualifica mi miglioro in tutti e 3 i tentativi e mi piazzo sesto con 1:07.1.

In gara scatto bene ma vengo un po' stretto all'interno da Mattia e devo alzare il piede. Nei primi giri faccio un po' di fatica a prendere ritmo e perdo il traino e il DRS di Mattia e questo mi mette in difficoltà con i piloti che ho dietro. Tra i piloti intorno a me sono quello che allunga di più il primo stint perché sentivo ancora discretamente bene la macchina e guadagnavo su Dilegge, Mattia che ero leggermente più in difficoltà in quella fase.
Al pit monto la gialla ed il mio obiettivo è arrivare al momento della pioggia senza dover fare un'altra sosta, passo Davide e Andrea e mi metto lì.
Arriva la pioggia ma sbaglio il rientro ai box ritardando di 1 giro la sosta e praticamente ho guidato sui cerchioni per un giro avendo le gomme distrutte.
Con le intermedie ritmo nella norma e concludo sesto.

Ci vediamo ad Abu Dhabi per concludere nel migliore dei modi la mia peggior stagione in Master a livello di risultati senza podi, tranne alcuni risultati positivi come Hockenheim, Austria o Messico, per il resto stagione abbastanza deludente dove mi aspettavo di poter fare un po' meglio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 1 Settimana fa #55830

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Brasile è da sempre una pista in cui non riesco a essere veloce e in cui ho fatto sempre fatica, per cui la P7 è abbastanza in linea con le aspettative. In qualifica avevo un paio di decimi al massimo da togliere ma non sarebbe cambiato poi molto, al via riesco a passare cro e mi accodo a Mauro, ne ho un pelo di più perché dopo l' attacco di Andre a cui resisto riesco a ricucire abbastanza in fretta, anticipo la sosta in vista della pioggia a fine gara rimontando le ss, con un tentativo di sorpasso abbastanza rischioso riesco a passare ganu e savastan e dopo le soste risalgo in 4 posizione, dopo quasi 20 giri rientro a mettere le soft ma a posteriori la scelta di fare 2 soste mi ha leggermente penalizzato, bravi Mauro e soprattutto Andrea che azzecca anche il giro giusto per mettere le intermedie, brivido in entrata box quando perdo la macchina ma fortunatamente stavolta il gioco è stato dalla mia parte e non ho distrutto, da lì avevo lo stesso passo di mauro ma con le troppe penalità sarei comunque finito dietro.
Quasi impossibile ormai prendere la P6 in campionato, cercherò di fare del mio meglio ad Abu Dhabi per chiudere al meglio la stagione.

Highlights:




Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: FiT_ANDRE26
5 Anni 1 Settimana fa #55832

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Seconda gara in Master quest'anno e dopo il tamponamento subito in Canada che mi ha messo K.O. qui riesco a segnare i punti e entrare in classifica generale Master per il quinto anno consecutivo.
Passo buono,peccato per la pioggia alla fine che ci avevo fatto solo due giri primi della gara Pro di martedì e che è arrivata un po' troppo presto per la mia strategia visto che utilizzato 2 treni di gialle per fare 1 stop in meno e se aspettava altri 5/6 giri ...
Comunque soddisfatto perché
1) a parte x_Fab_13x (che ha vinto le ultime 15 gare su 18 ...)ho finito a 7.224 sec (al netto delle penalità) dal quarto classificato Fit_Andre mi fa capire che non sono lontano dalla newgeneration :asd:
2) sono l'unico con x_Fab a non aver preso tagli (abbiamo qualcosa in comune quindi...:asd: )
Allego le foto perché dalla live e a causa del doppiaggio non si notava.



Ci vediamo ad Abu Dhabi
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 1 Settimana fa #55835
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.