You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 19) GRAN PREMIO DEL MESSICO (04.04.19)

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
D'accordo pure io a partire alle 21.15

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
4 Anni 11 Mesi fa #55655

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Favorevole a partire il prima possibile.
Prima partiamo e prima finiamo
Davide Bertotti
4 Anni 11 Mesi fa #55657

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà REALHIROSHI. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
4 Anni 11 Mesi fa #55660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 19) GRAN PREMIO DEL MESSICO (04.04.19)

Per quanto riguarda la richiesta di anticipare la partenza, vi inviteremo in stanza alle 21 circa, cercheremo di partire il prima possibile quando saremo tutti presenti in stanza :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
4 Anni 11 Mesi fa #55664

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Sera ragazzi, confermo la mia assenza e Luca come mio sostituto in Alfa... push push... buona gara a tutti e buon divertimento
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Lopensky
4 Anni 11 Mesi fa #55665

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159


Grazie per la tempestività Marco!!
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
4 Anni 11 Mesi fa #55674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 19) GRAN PREMIO DEL MESSICO (04.04.19)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: tutti i piloti che hanno concluso un giro cronometrato in Q e che hanno portato a termine il 90%+1 dei giri di gara.
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
J-SPORT 2-17-18-19-29-39-40-41-45-60-61-66
MATTS 3-5-11-15-24-32-45-54-58-64-70
SAVASTAN 7-19-20-26-41-51
SMOKEMAN 3-4-8-10-11-13-15-22
REIYEL 2-15-32
CRO 4-6-8-40-65
DANIX 12-19-21-26-39-51-55
DOVI 23-29-48-70
FLAMIN 3-6-11-32
MAURO 9-14-16-18-21-42-45-63
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: DILEGGE
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: MARCO_GANU - SARO_PROST (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico, X_Fab_13X
4 Anni 11 Mesi fa #55675

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
4 Anni 11 Mesi fa #55676

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Non avevo grandi aspettative per questa gara, dall'incidente di sabato non ho praticamente girato e non sapevo se sulla lunga distanza avrei avuto problemi fisici.. in qualifica con un giro migliore avrei potuto anche agguantare la seconda fila, invece mi devo accontetare della sesta casella. Buono lo scatto al via dove guadagno 2 posizioni, dopo il sorpasso di smoke inizia una battaglia abbastanza corretta con savastan anche se questo permette a tutti quelli dietro di restare attaccati, dopo 11 giri decido di rientrare passando alle 3 soste e sperando di togliermi dal gruppo ma cosi non è, mattia mi segue e la lotta continua :boh: decido di stargli dietro qualche giro e non perdere altro tempo; da quel momento la gara fila abbastanza liscia, riesco a tenere un buon passo e anche con gomme usurate i tempi non si alzano molto. Dopo l'ultima sosta per mettere le HS non sono lontano dai piloti davanti e riesco a risalire fino al 7 posto, all'ultimo giro riprendo luigi con evidenti problemi di tenuta, all'ultima curva riesco a passarlo mentre lui si ritira (non ho capito ancora come :mmm:), chiudo comunque 7 per le troppe penalità prese. Sono comunque contento di essere riuscito a finire la gara nelle mie condizioni senza sentire troppi dolori e mi sono anche divertito nonostante tutto, lascio sotto i giri richiesti e gli highlights per Raffa, ci vediamo in Brasile :ola: :ciao:



F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, Lopensky
4 Anni 11 Mesi fa #55680

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 74
ecco i giri, scusate per avervi fatto lavorare aahhaha
Jakub Rokita
4 Anni 11 Mesi fa #55682

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 601
La gara più frustrante di quest'anno. Non dovevo correrla ma poi riesco a tornare prima del previsto a casa e decido di provarci anche se l'allenamento era praticamente nullo. Non toccavo la Play da 1 settimana. Col senno del poi avrei scelto di non correre.
Passo tutto sommato sufficiente per stare in top 5 ma setup che bruciava le gomme. Vado per le 2 soste ma avrei dovuto farne 3, hs che alla fine mi mollano del tutto. Il setup non era buono infatti ho faticato per tutti e 71 i giri. Ai box perdo un eternità ed esco indietrissimo per l'ultimo stint. Appena la gomma mi molla invece di tirare i remi in barca decido di spingere come un forsennato per tentare l'impossibile. Ero molto nervoso e si è visto, infatti la mole di penalità prese era vergognosa e sono altrettanto convinto che concludendo la gara avrei rischiato la squalifica.
Bella lotta con Magic, molto maschia ma allo stesso tempo molto corretta e spettacolare da vedere.
All'ultima curva decido volontariamente di andare a muro perché di concludere in questo modo la gara non avevo voglia, in serata caricherò il video.
Mi scuso con Danilo se gli ho recato danni, non era mia intenzione. Ieri sera non ero in me.
Ero troppo nervoso e l'andazzo della gara con alcune chiusure molto al limite da parte di alcuni non hanno di certo aiutato. Tornerò ad Abu Dhabi saltando Brasile per riposarmi un po' perché non avendo tempo per allenarmi preferisco evitare di correre piuttosto che rimediare altre figure del genere.
Complimenti ai primi 3, in particolare a Luca che nella seconda parte della stagione sta andando fortissimo e merita di fare le finals al mio posto
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da dilegge97.
4 Anni 11 Mesi fa #55684

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Giri richiesti dal direttore gara!

Pro League Driver - McLaren F1 Team
4 Anni 11 Mesi fa #55689

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Un ottima gara per me che mi vale il quinto posto al netto dei risultati finali e delle penalità post gara.

In qualifica io e il mio compagno decidiamo di partire con le HS e facciamo 3 tentativi.
Nel primo tentativo faccio un tempo discreto, nel secondo sbaglio il T1 e metà T2 mentre nell'ultimo tentativo metto insieme i tre settori e faccio praticamente il giro della vita, un giro veramente perfetto che mi vale la prima pole della stagione naturalmente aiutato dalla mescola di vantaggio.

In gara ho un buon spunto e mantengo la vetta per qualche giro fino a quando lascio strada a Fab e Smoke che ne avevano di più.
Ho un buon ritmo con le HS e al nono giro rientro ai box, il mio intento era quello di mettere le ultra ma ho dimenticato di modificare la strategia prima della gara ed il gioco mi monta nuovamente le HS usate tra l'altro. Mi innervosisco un po' e inizio a spingere consapevole di dover fare una sosta in più. Faccio diversi sorpassi e al giro 21 effettuo la seconda sosta montando le US, ho veramente un ottimo ritmo tenendo sempre a distanza Dilegge. Poi a fine stint le mie gomme iniziano a calare e rinvengono alle mie spalle anche Davide e Dovi con gomme più nuove delle mie. Mi fermo per l'ultima sosta un po' prima rispetto a loro ed in quei giri spingo per prendermi un gran margine che dovevo gestire fino alla fine.
Concludo quarto ma con le penalità quinto, complimenti a Davide che non ha preso nessuna penalità ed è un gran merito su questa pista in particolare.

Sono abbastanza soddisfatto di questa gara e guardo con positività le ultime due gare per concludere la stagione nel miglior modo possibile e conservare la sesta posizione nella classifica piloti

Ciaooo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic
4 Anni 11 Mesi fa #55690

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Gara tutto sommato positiva e divertente , P14 alla prima curva e P4 al traguardo.
Decido di partire con la mescola più dura portata da Pirelli per questo gran premio , la supersoft , perchè non avevo la minima idea di che cosa fare se fossi partito con la mescola hyper o con la mescola ultra , avendo iniziato a preparare la gara il Martedì precedente alla gara e , sapendo che mi sarebbe bastato fare 1 solo punto in questa gara per qualificarmi alle Fit Finals , il mio "targhet" era una gara tranquilla e arrivare al traguardo.
Qualifica non ottimale (14.1 con gomma SS e P11) , un giro abbastanza sporco e dove potevo fare 3-4 decimi meglio.
Scatto da fermo molto buono ( incredibile ma vero , ho iniziato a partire dopo 8 mesi di gioco) poi però in curva 1 sono troppo prudente e mi passano i 3 piloti che avevo dietro in griglia e mi trovo in fondo.
Mi metto tranquillo a fare il mio passo gara sapendo che ero l'unico su questa strategia e cercando di non staccarmi dal gruppo davanti e così è stato.
La mia strategia prevedeva 26 giri con gomme SS e poi due stint di US per arrivare al traguardo.
Tante battaglie in pista più o meno con quasi tutti ( a parte i primi 3) e con le strategie incrociate è stata abbastanza divertente e movimentata la gara.
Faccio i complimenti a Dilegge per la bella battaglia negli ultimi giri , spero che abbiamo fatto divertire un pò il pubblico.
Concludo la gara al 4°posto , se non avessi perso tanto tempo ( sopratutto all'inizio quando c'era il trenino di macchine tutte attaccate) forse avrei potuto giocarmela per il 3°posto ma sarebbe stata comunque difficile , in ogni caso va benissimo così.
Molto soddisfatto della pulizia in gara con 1 solo avviso preso ( evitabile tra l'altro).
Come avevo scritto in precedenza , il mio obiettivo di questa gara era quello di fare il punto che mi mancava per la matematica qualificazione alle Fit Finals e per mettere in cassaforte almeno il 4°posto e così è stato , essendo arrivato davanti a Dilegge ieri ( mi spiace il suo ritiro all'ultimo giro , non ho capito cosa sia successo ) sono matematicamente 3°in campionato ed eguaglio il risultato finale dello scorso anno.
Personalmente sono contento e soddisfatto , i primi due in classifica ( Fab e SmokeMan) quest'anno hanno fatto uno sport diverso da tutti noi e quindi il 3°posto in classifica generale ( primo degli umani :asd: ) è un risultato che mi soddisfa a pieno.
Anni fa forse l'avrei preso come un risultato negativo ma io penso che bisogna accettare che i tempi cambiano e bisogna "riassettarsi" e darsi dei targhet diversi.
Faccio un in bocca al lupo a Dilegge e Luca D'Amico che nelle ultime due gare si giocheranno l'ultimo posto disponibile per le Fit Finals , vinca il migliore.
Per quanto mi riguarda disputerò le mie ultime due gare in Master League in totale spensieratezza e senza obiettivi particolari , buon weekend!
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
4 Anni 11 Mesi fa #55691

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Avevo basato la mia strategia sulla gomma hyper ad inizio gara che mi permettesse di spingere un pochino, ma sopratutto di posizionarmi nelle prime file in griglia.
Come al solito però la sfortuna gioca la sua parte e per l'ennesima volta (oramai ho perso il conto) si rompe il drs in qualifica.
Qualifica buttata via e ultima fila in partenza.
Oramai non so più cosa fare... non credo sia normale rompere il drs in ogni singola qualifica.
I meccanici montano pezzi obsoleti solo sulla mia haas lasciando quelli più aggiornati dall'altra parte dei box :knife:
Decido di mettere le ultra e faccio una super partenza scavalcando 3 piloti ed insidiando addirittura la posizione di Luca.
Il ritmo è bassissimo, ed il gruppone molto folto.
Recupero ancora posizioni ed all'ultimo stint metto le hyper.
Col senno di poi forse sarebbe stato meglio mettere le super ma come ho detto in lobby, arrivare 6°,8° o 10° non cambia nulla... l'azzardo alla fine non ha pagato ed ho finito la gara sui cerchioni.
Complimenti come al solito ai primi 3.
.
4 Anni 11 Mesi fa #55692

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.