You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 17) GRAN PREMIO DEL GIAPPONE (14.03.19)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Si è stato un errore, ho corretto :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 1 Mese fa #55183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Purtroppo non posso dire molto.
Dopo una gara mostruosa, ho perso completamente la vettura alla Dunlop finendo contro le barriere.
Quando sono arrivato dietro i 2 Davide, non ho praticamente più visto la pista.
L'acqua alzata era talmente tanta che andavo a sensazione nelle curve.
Peccato perché ancora una volta ho perso un podio... ma è solo e soltanto colpa mia, mi sono distratto un millisecondo e ne ho pagato le conseguenze.

Nonostante le poche prove (sempre per i soliti motivi) avevo buone sensazioni sia sull'asciutto che sul bagnato.
Parto con le medie e supero matts,cro e reyel approfittando poi dello sfortunato incidente tra Luca e savastan.
Con le intermedie prendo e supero Luigi con non poca fatica ed inizio a spingere.
Mi riaccodo a magic sfruttando il fatto che Davide (smoke) avesse problemi di usura,cercando di mettergli pressione, poi però il resto della storia lo sapete già.
.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 1 Mese fa #55184

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Ragazzi, chiedo scusa se non ho i giri 39 e 51, ma mi sono dimenticato di registrare la parte finale. L'unica cosa che vi posso dire è che da quando è venuto a piovere, mi aspettavo di non arrivare fino alla fine. Ho gestito sostanziamente quanto più possibile le gomme, ma sapevo che sarei arrivato a più di 90%. Se ci sono stati tagli, non credo di aver guadagnato, ma è anche vero che non postandoli non posso mostrarvelo. Ho dunque provato a resistere, ma al giro 52 le gomme han ceduto. Per me sono durate anche troppo, quei giri sull'asciutto sono stati pesantissimi. Sono arrivato all'80% al giro 44/45, ormai non avevo più posteriore.
Chiedo nuovamente scusa a Dovi... avrei dovuto lasciargli strada, si meritava più di tutti il podio... aveva un ritmo impressionante, sono tanto dispiaciuto perchè se lo meritava...
Complimenti ai primi tre, Fabio alieno come al solito.
Ci vediamo ad Austin, buon weekend.
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 1 Mese fa #55187

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Non avevo molte pretese visto il poco tempo avuto in settimana per provare, vedendo che ci sarebbe stata una gara parzialmente bagnata decido per un setup totalmente da bagnato. In qualifica ero più fermo di quello che ero già di mio, provo a fare il giro con la soft ma faccio un taglio e sono costretto a partire ultimo.
In griglia gli slot davano pioggia dopo la metà gara cosi decido di partire con le medie, ma come al solito le previsioni si rivelano sbagliate e gia dal giro di formazione l'ingegnere mi comunica che in 15 minuti sarebbe arrivata la pioggia; prima parte di gara disastrosa, nonostante il buono spunto alla partenza che mi permette di guadagnare una posizione su mauro, la riperdo non appena viene abilitato il drs perchè ero totalmente fermo e perdo subito contatto dalla coda del gruppo.. per fortuna inizia a piovere e non appena si passa alle gomme intermedie la situazione cambia, passo mauro per un suo errore e mi metto a recuperare, seppur poco, sui piloti davanti a me cercando di gestire le gomme per arrivare in una condizione migliore a fine gara; tra i vari ritiri (tra l'altro li ho dovuti schivare tutti perche erano in mezzo alla pista ma ovviamente di SC manco l'ombra) e il calo drastico delle gomme degli altri, chiudo 5 attaccato a matts. Dispiace per le penalità prese, faccio i complimenti a reiyel perchè è stato un ottimo compagno di squadra e nonostante fosse in lotta con matts per un ottimo piazzamento, mi ha lasciato andare per cercare di salvare quel poco di gomma che gli era rimasto e ha portato a casa un buonissimo sesto posto. Entro stasera pubblicherò i giri richiesti e gli highlights :ola:
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, FiT_Reiyel
5 Anni 1 Mese fa #55188

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Suzuka mi porta bene, ormai è un dato di fatto visto che in ogni edizione corsa ho sempre fatto podio. È la mia pista preferita e quindi volevo fare una bella gara.
Il passo nelle prove era ottimo, certo non quello che aveva quell'alieno che mi ritrovo come compagno di squadra, ma per essere uno di quelli che rientra nella categoria "degli umani" era veramente un bel passo. Si....ma in condizioni di asciutto. Puntualmente in gara piove, decido comunque di rischiare col setup da asciutto. :cry: :boh:
In qualifica metto a segno un tempo con le S migliorabile ma che comunque mi permette di partire in 5 posizione.
Dagli slot pre gara la pioggia sarebbe dovuta arrivare verso la fine del gran premio ma si sa, Codemasters le cose o le fa male o non le fa per niente e quindi la pioggia arriva quando gli pare. Fortunatamente io e Fabio oramai conosciamo il gioco e partiamo con S perché consapevoli del fatto che prima della sosta programmata sarebbe arrivata l'acqua.
Pronti via e inizio subito ad insidiare le 2 Ferrari nei primi giri. Ero nettamente più veloce dato il setup da asciutto ma ho faticato non poco a passare Savastan, mi son dovuto inventare una magia in curva 1 e 2 all'esterno per chiuderlo altrimenti sarei rimasto dietro di lui per molti altri giri. Inizio a recuperare un pò su Magic ma nel frattempo inizia a piovere e come previsto inizio ad avere problemi. Monto le intermedie e noto sin da subito che non ne avevo per stare coi primi. Non forzo la staccata su Dovi e lo lascio andare perché lui forse era il più veloce di tutti sul bagnato e non aveva senso tenerlo dietro. Ci metto 10/15 giri per capire la pista, torno su tempi molto interessanti ma faccio 2 errori che mi costano secondi preziosi.
Quando tutto sembrava ormai finito a 4 giri dalla fine davanti a me ne capitano di ogni tipo: Dovi perde la vettura alla Dunlop e impatta contro le barriere. Magic poche tornate dopo va in testacoda alla Spoon e infine Smoke in evidente crisi con le gomme buca prima di iniziare l'ultimo giro. Mi ritrovo in P2 senza apparenti meriti sportivi. Diventa poi P3 a causa della mia penalità presa ad inizio gara. Pensare che avevo deciso anche di tirare i remi in barca per portare la vettura al traguardo sana e salva invece mi son ritrovato gli ultimi 3 giri a spingere (seppur con le dovute precauzioni) per conquistare il podio.
Che dire, bene così :asd: :terzo:
Aspettiamo solo la matematica per il costruttori che è ormai in cassaforte.
Faccio i complimenti a Fabio per aver corso un altra gara da fenomeno (per me correva in condizioni di asciutto, chiederò chiarimenti alla FIA o al Tas di Losanna in merito :asd: )
Faccio i complimenti a Magic per aver corso in maniera molto solida e costante senza prendere penalità cogliendo una P2 più che meritata. Dispiace per Dovi e per Luca ma sono certo che sapranno riscattarsi già in Texas.
Ci vediamo in Usa. Ciaoo
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 1 Mese fa #55189

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Una buona gara e un buon 2°posto che in altri tempi e in altri periodi avrei preso come una "cosa normale" ma che quest'anno è grasso che cola.
Niente di straordinario il passo sull'asciutto , molto meglio quando la pista è iniziata a bagnarsi dove sono riuscito a trovare subito un buon feeling ( a differenza della pioggia di Spa dove ero in difficoltà).
Forse un paio di modifiche ai gradi di rotazione del volante fatti ieri prima della gara che mi hanno aiutato un pò , da valutare nelle prossime gare se riesco a migliorare qualcosa ancora a riguardo.
Molto contento di non aver preso ( penso l'unico in griglia ieri sera ) nessuna penalità di secondi in gara , sono arrivato a 2 avvisi ma poi ho guidato con i guanti facendo moltissima attenzione nei punti critici a rischio avvisi ( in particolare l'esterno della Spoon) , sapendo che i ragazzi con cui mi giocavo il podio avevano 3 secondi ( Dilegge) e 6 secondi ( DoviPower) era fondamentale per me chiudere pulito e ha pagato.
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, FiT_Reiyel
5 Anni 1 Mese fa #55191

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Eccomi ragazzi, purtroppo sono qui per scusarmi con tutti voi, admin in primis e piloti Master in seguito. Non mi era mai successa una cosa del genere e purtroppo sn incappato in una grossa bidonata. In pratica rientravo da due giorni lavorativi abbastanza pesanti e dopo aver messo apposto la macchina, dove sinceramente mi trovavo molto a mio agio in una delle mie piste preferite. Decido di prendermi una pausa lasciando la play accesa verso le 20, aspettando all’inizio della gara e purtroppo il divano bello bello comodo mi ha preso in trappola e mi sono addormentato e risvegliato alle 6 di mattina del giorno dopo con la ventola della play che stava per decollare. Abbiate pazienza ragazzi, incomincio ad avere una certa età anch’io :boh:
Vi chiedo nuovamente scusa per l’accaduto e farò in modo che non succeda più, mettendo 3-4 sveglie se decido nuovamente di prendermi una pausa prima dell’inizio della gara :O :O
Ci vediamo in pista ragazzi... a presto
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Speri_Patrick, Lopensky, zampy92, FiT_Reiyel
5 Anni 1 Mese fa #55192

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Sei un bidone :ahaha:
:cuore:
5 Anni 1 Mese fa #55193

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Giri richiesti:



Al giro 30 sono finito lungo alla spoon perdendo tempo
Al giro 34 taglio la chicane del triangolo e alzo il piede in uscita
Al giro 35 taglio netto alla degner, mi salta 1 secondo la clip perché mi finisce in quel momento ma si evidenzia che la degner 2 è pulita
Al giro 37 taglio alla degner ma alzo il piede sotto il ponte, resto pulito

Qui gli highlights per Raffaele:



Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
5 Anni 1 Mese fa #55198

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733


REPORT GIRI QUALIFICA
  • FiT_MAUROGOLD - Video - Giro OK

  • SMOKEMAN845 - Video - Giro OK

  • X_FAB_13X - Video - Giro OK

  • SAVASTAN94 - Video - Taglio con guadagno in curva 8
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 9 secondi sul tempo finale di gara

  • FiT_REIYEL83 - Video - Giro OK

GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.


RITIRI IN GARA MANCANZE VIDEO (10.2 - 10.6):

PILOTA : CRO_NUMERO1

-2 PUNTI LICENZA per CRO_NUMERO1 (recidività ING-BEL)



PENALITA' ASSENZE:


11.3h: Assenza non giustificata -2 punti per SARO_PROST
11.3k: 6a assenza totale -5 punti licenza per KVYAT


PENALITA' LICENZE:


SAVASTAN: 10 punti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato
KVYAT: 7 punti rimanenti (5 effettivi ) = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
5 Anni 1 Mese fa #55299

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.