Banner FiT 2020

MASTER LEAGUE F1 2018 13) GRAN PREMIO DEL BELGIO (07.02.19)

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #54247 da DoviPower93
Niente raga... purtroppo va così.
Come si suol dire "piove sul bagnato".
Peggio di così non si può.
Mi dispiace per lo scempio visto in pista.
Per competere a questi livelli, serve tanto allenamento ed io al momento non ho il tempo necessario durante la giornata.

Il podio in Bahrein mi aveva fatto tanto sperare. Poi però i cambiamenti durante l'anno sono stati tanti ed ora non sono più in grado di tenere un ritmo quanto meno accettabile.

Poi ci si aggiunge anche la sfortuna ed il quadro è completo.

Più volte mi è passata per la mente la parola "ritiro" ma non lo faccio per rispetto dello staff e dei miei "colleghi" in pista.

Cercherò di concludere la stagione dignitosamente

.
Ringraziano per il messaggio: FiT_MauroGold, FiT_Alesi, dilegge97, Hiroshi, LucaDAmico, SmokeMan845, Gilles27

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
8 Mesi 1 Settimana fa - 8 Mesi 1 Settimana fa #54248 da F1ITALIAN_MARK17
Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 13) GRAN PREMIO DEL BELGIO (07.02.19)
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: X_FAB_13X, SMOKEMAN845, FIT_MAGIC89, DANIX9210, LUCADAMICO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
LUCA DAMICO 5 13
X_FAB_13X 4 10 12 13
DILEGGE97 3 5 8 10 11
FIT_KVYAT 3 6
FIT_MAGIC89 5 8 11 12
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA:
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: CRONUMERO1 - DOVIPOWER - JSPORTVR46 - ANDRE26
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Lieve FiT_Andre26 ad inizio gara ma subito risolto
-ASSENZE PILOTI: SAVASTAN, PROST (CON AVVISO)

(FiT_Andre26 ritirato al giro 42, in classifica per aver completato il 90%+1 dei giri previsti)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #54250 da Senna_TheMagic

Davide Bertotti

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #54251 da SmokeMan845
Ciao ragazzi, ci tenevo a scusarmi per tutti quei secondi di penalità presi. Non è tanto bello vedere un pilota arrivare secondo con 12 secondi di penalità. Purtroppo sul bagnato ho osato spesso per recuperare, e dopo i 6 ho un po' lasciato perdere. Ultimamente sono sempre al limite, ma penso sia dovuto al fatto che Fabio sia davvero un pilota formidabile ed un avversario tostissimo. Cercherò di sistemare in qualche modo questa cosa, e di tornare ai "livelli" dello scorso anno e di inizio di questa stagione, dove nei casi più esagerati ne prendevo 3.
Alla prossima!
Ringraziano per il messaggio: FiT_MauroGold, Hiroshi, Gilles27, X_Fab_13X, Kris_83_

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa #54252 da dilegge97
Gara anonima. Sono stato in difficoltà dall’inizio alla fine della gara. La causa è da attribuire a una mia “genialata” ovvero quella di cambiare, anzi, stravolgere il setup proprio nella gara ufficiale. Ne pago giustamente le conseguenze. Auto ingestibile in condizioni di asciutto e non in grado di cambiare passo in condizioni di bagnato. Soprattutto nei primi giri per i motivi sopra citati ho fatto qualche largo di troppo e di questo mi scuso con tutti. Sono rammaricato per non aver sfruttato un ottima partenza ma oggi proprio non ne avevo per giocarmi il podio, non vedevo l’ora che la gara terminasse perché ogni giro le condizioni peggioravano sempre di più e il rischio di non concludere la gara era altissimo.
Complimenti ai primi 2 per un passo fuori dal normale soprattutto sotto la pioggia e a Luca che conquista il suo secondo podio di fila!!!

Ci vediamo nel gp di casa! Ciao

Qui i giri richiesti

Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico

Di più
8 Mesi 1 Settimana fa - 8 Mesi 1 Settimana fa #54253 da FiT_MauroGold
Mi dispiace per il ritiro ma ormai la gara era praticamente rovinata.
Di solito io sono uno che non molla mai e preferisce continuare sempre infatti in 6 anni di Master ho pochissimi ritiri tra l'altro alcuni causati da connessione ma oggi ho gettato la spugna.

In qualifica avevo fatto un tempo discreto ma migliorabile che mi avrebbe consentito almeno di agguantare il quarto posto.

Purtroppo ho messo la zavorra ad 8 e per il pad in gara era inguidabile perché rischiavi sempre di schiantarti soprattutto all'Eau Rouge...con il senno di poi avrei messo 7, mi avrebbe garantito forse un po' meno velocità ma almeno sapevo di avere una macchina più controllabile.
Errore mio di valutazione per quanto riguarda il set-up peccato perché la pista mi è sempre piaciuta.

Ritirarmi in questo modo mi da sempre molto fastidio perché so che la colpa è mia.

Ci vediamo a Monza in cerca di riscatto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

LANGUAGE

Copyright © 2019 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill