You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 13) GRAN PREMIO DEL BELGIO (07.02.19)

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Ecco i giri richiesti
Colgo l occasione per precisare ciò che è successo durante le interviste post gara.. avendo detto ad un utente pubblicamente in live, dopo che quest ultimo mi chiese se vincerò mai una gara, "è una domanda del cavolo" mi sento in dovere di spiegare cosa veramente intendessi e di scusarmi con lo staff. Il mio era un tentativo scherzoso di cercare di fare un complimento a fab e smokeman.. dicendo è una domanda del cavolo io volevo dire che è una domanda con la risposta scontata perchè è ovvio che io non riesca ad impensierire i primi due del campionato. Ho sbagliato completamente i termini.. ma purtroppo non connetto già normalmente figuriamoci dopo 2 ore di gara. Ciao a tutti :P
Ringraziano per il messaggio: Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #54254

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Doviiii... anche io ho lo stesso identico problema... ogni gara devo impapare la pista perchè il tempo durante la settimana scarseggia.. è frustrante correre per arrivare ultimi ma non si molla...ci faremo compagnia nelle retrovie sino alla fine ma non esiste la parola ritiro :asd:

Per quanto riguarda la gara poco da dire..
All inizio ero più lento di tutti con le medie, avevo provato solo uno stint mercoledi, quindi credo 30 minuti di allenamento.. il bagnato invece mai provato.. incredibilmente mi trovo abbastanza competitivo sull'acqua e riesco a recuperare qualche posizione raggiungendo cro e poi f1andre con danix poco più avanti.. a 10 giri dalla fine provo una strategia diversa rimontando le intermedie nuove e sperando il calo di qualcuno.. calo che purtroppo non è mai arrivato.. chiudo 8° con 4 punti in saccoccia.. punti che fanno morale ahahah..

Per le penalità ragazzi è assurdo che in certe curve arrivi lungo perdendo del tempo e ti becchi pure 3 secondi di penalità.. capisco i tagli ma un avvertimento da un largo dove c è l erba sintetica e dove la vettura rallenta mi sembra ridicolo..

Ci vediamo a monza ragazzi
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Marco_Ganu.
5 Anni 2 Mesi fa #54255

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Ragazzi purtroppo non ho i giri richiesti.
La play mi ha registrato dal 14 giro in poi.
Dovrei aver trovato il problema e quindi spero non accada più.
Mi scuso con tutti per la grave mancanza e spero non incida sul risultato ma capirei.
Cercherò di fare più attenzione
Ci vediamo a Monza :)



Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
5 Anni 2 Mesi fa #54265

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Stavo facendo sesto ... poi l'ansia e la distrazione mi ha fatto perdere la testa

Oltre il riassunto di gara c'è il mio ritiro
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
5 Anni 2 Mesi fa #54266

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Ragazzi purtroppo la FOM mi ha bloccato per l'ennesima volta un mio video, questa volta quello della q. Sono stato dunque costretto a registrarlo da cellulare. Fatemi sapere se la qualità è accettabile, nel caso lo rifaccio. Buona giornata a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #54268

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Gara purtroppo deludente, ho deciso di correre con un assetto ibrido vista la pioggia, ma si è rivelato indecente sia sull'asciutto che sul bagnato, la colpa è sola mia.. da qui forse la qualifica piu brutta della stagione, in cui avrei anche potuto fare la prima fila, in gara il passo ovviamente non c'era e ho fatto molta fatica perchè avevo un sottosterzo assurdo, non ho fatto mezzo sorpasso e le uniche posizioni guadagnate sono arrivate per errori degli altri, anticipo il pit stop quando arriva la pioggia più che altro per evitare di rimanere bloccato in pit lane essendo che il mio compagno mi stava davanti, ho perso ma solo 1.5 secondi alla fine.. per il resto non ne avevo per passare matts, il passo era simile ma in tutto lo stint alla fine ho perso 2-3 secondi. Chiudo settimo il che mi lascia un po con l amaro in bocca perche speravo in una gara migliore, proverò a rifarmi a monza.
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #54269

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Una gara dove non avevo nessuna pretesa , ho iniziato i primi giri a Spa il giorno prima della gara e ho corso la gara con un setup da "time-trial" senza avere il minimo feeling con la macchina , quindi onestamente ho fatto anche di più di quello che mi aspettavo.
Inutile che mi nascondo dietro a un dito e , sopratutto , non posso mentire a me stesso : la passione per le gare online e le corse è molto calata e i risultati riflettono questo.
Gareggio online a F1 dal 2010 ( quando avevo 21 anni) e adesso ne ho quasi 30 , sono arrivato a un punto ( i primi sintomi già li sentivo lo scorso anno) che devo fermarmi e prendermi una pausa , e a fine stagione lo farò , dopo l'ultima gara di Abu Dhabi.
Per me F1 è sempre stata una passione e mi divertiva molto allenarmi e preparare le gare ( ci passavo le ore , fino a 2 anni fa) , adesso è diventato un peso , una cosa che devo fare "obbligatoriamente" per fare una figura decente ma che non mi diverte più fare.
Quindi è da parecchi mesi che mi faccio domande , se è il caso di ricominciare un altra stagione l'anno prossimo con F12019 ( continuando su questa falsa riga) oppure prendermi una pausa dai campionati e capire se realmente ho voglia ancora di tornare a correre oppure se la passione è finita del tutto.
Avrò tempo per rifletterci.
Mi spiace molto per tutte le persone che mi hanno sempre seguito nelle Master League degli anni 2014-2015-2016 e che hanno conosciuto chi era il vero "Magic" , mi dispiace molto di non poter più eguagliare quelle prestazioni e questa è la cosa che mi dispiace di più , non per me ma per le persone che si aspettano qualcosa da me.
Chiudo dicendo che la mia serietà e la mia "professionalità" non mancherà e non calerà di una virgola da quì fino all'ultimo gp della stagione , ad Abu Dhabi , e in seguito anche nella Formula Europe per dare una mano al team , nei limiti di quello che posso fare.
Ultima cosa: ho avuto modo di sentire le interviste post-gara dei tre arrivati sul podio , onestamente ha dato abbastanza fastidio sentir dire " in partenza la prima cosa a cui dovevo pensare era liberarmi subito di Magic per non perdere tempo" , come se io fossi lì davanti per puro caso o per grazia divina , un tempo in qualifica piovuto giù dal cielo per caso che mi ha messo in 3°posizione.
Chiudo quì la questione , alla fine di tutto sono comunque 3° in classifica generale e con un buon vantaggio sul 4° in classifica dietro di me.
Sarebbe comunque un buon risultato chiudere il campionato al 3°posto ma non sarà facile.
Buon weekend.
Saluti.
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, MauroGold, FiT_Alesi, Hiroshi, Lopensky, X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54289

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Magic spero che questa voglia tornerà.
Per me rimani uno dei migliori come ti ho detto!
Ci vediamo a Monza :)

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
5 Anni 2 Mesi fa #54290

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

#avantitutta
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic
5 Anni 2 Mesi fa #54292

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Va bene cosi', non serve ricaricarlo :ok:
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
5 Anni 2 Mesi fa #54294

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Magic più volte ho detto di quanta fortuna io abbia nel poter correre contro chi è stato ed è tutt'ora un mio punto di riferimento ancor prima di fare la mia prima open in Fit nel 2016.. tu insieme a prost mauro nico ed a tutti i componenti delle master leaugue precedenti eri e sei ancora uno di quelli. L ultima cosa che volevo era mancarti di rispetto.. anche perchè ne ho moltissimo nei tuoi confronti e mi dispiacerebbe che pensassi il contrario.
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic, Hiroshi
5 Anni 2 Mesi fa #54295

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Vai tranquillo Luca , non sono una persona che porta rancore o altro.
Ho solo espresso il fastidio nel sentire quella frase nei miei confronti ma per me è finita lì.
Complimenti per il podio e per il passo gara che hai avuto ieri sera e che hai in queste ultime gare , bravo :ok:
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico
5 Anni 2 Mesi fa #54296

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Già prima della gara sapevo che ci sarebbe stato da soffrire,ma non così tanto. in q faccio un buon tempo con le medie, e fiducioso parto bene nel giro con le soft, ma nel giro mi finisce la registrazione del video poco prima del pouhon, questa cosa mi distrae e mi fa sbagliare, giro annullato. altra gara, altra q da dimenticare( potenzialmente ero da seconda fila). Ah e vedendo il meteo nelle q che dava pioggia per almeno metà gara avevo optato per un setup leggermente più da bagnato.
peccato che nella strategia pre gara mi dava pioggia solo nelle ultime due "caselle" del meteo, quindi solo gli ultimi giri, per cui monto le medie. partenza non male, riesco a tenere il passo di quelli davanti a me con le gialle, ma qua a Spa la differenza tra pad e volante è stata molto più ampia rispetto ad altre piste. So che molti giravano con ala anteriore 1 e zavorra 9, io già con zavorra 8 facevo fatica a tenerla in pista all'eau rouge e avevo pure ali più cariche. il risultato è che perdevo una marea di tempo sul dritto e tutti mi recuperavano tempo lì Ma in generale non ero a mio agio, non riuscivo mai a spingere al 100% .Poi ovviamente il gioco fa il suo, facendo piovere da prima di metà gara, quindi potevo tranquillamente partire con le soft e soffrire meno, ma vabbe. Il problema vero è arrivato con la pioggia, teoricamente il pad dovrebbe essere leggermente avvantaggiato e quindi speravo di recuperare qualcosa, ma la verità è che ho sofferto come un cane tutti i giri. La macchina era ingestibile, mai una linea pulita, posteriore che partiva sempre, per non parlare dell'eau rouge, non l'ho mai fatta bene senza rischiare di andare a muro, assurdo. Poi c'è da dire che sul bagnato non ho mai provato, quindi forse è dovuto a quello anche, ma non riuscivo proprio a spingere. In uscita da stavelot perdo la macchina rompendo il flap mentre ero su intermedie, provo un super jolly mettendo full wet ma lo pago a caro prezzo nello stesso punto. Purtroppo non ho il video del ritiro, posso solo dire che l'ho persa in quel punto anche per colpa delle gomme sbagliate. A questo punto spero di non vedere più la pioggia, e di avere sempre un bel sole.
Purtroppo non ho il video del ritiro, sorry guys :dry:
5 Anni 2 Mesi fa #54297

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160




Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
5 Anni 2 Mesi fa #54299

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Purtroppo non ho il video del ritiro.
Ma la dinamica è stata semplice. Gomme intermedie appena montate, quindi fredde.
Voglia di recuperare ed eau rouge che non auguro manco al mio peggior nemico di fare col pad. Mi spiace
.
5 Anni 2 Mesi fa #54300

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.