You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 13) GRAN PREMIO DEL BELGIO (07.02.19)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



MASTER LEAGUE F1 2018



9
giovedi' 7 febbraio 2019 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - MARCO_GANU 7 punti (6 rimanenti) = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo e saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato (per aver superato i 10 punti licenza)


LINK VIDEO QUALIFICA - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/campionatifitf12018/verifiche-video-qualifica

LINK DISPUTE - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/dispute-tornei-fit/nuova-disputa

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 2 Mesi fa #54116

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 13) GRAN PREMIO DEL BELGIO (07.02.19)

Ragazzi, è stata inserita una nuova norma a seguito dei problemi riscontrati nei precedenti GP, riguardante i famosi "contatti bug" che capitano in scia nelle fasi di duello.
Vi preghiamo di leggere attentamente quanto inserito nel regolamento:

12.3
In fase di sorpasso, i rientri in scia della vettura che si sta superando possono causare contatti lag fra le auto, che potrebbero compromettere la gara di uno o più piloti coinvolti nella manovra (ad esempio vedere questi video LINK 1 LINK 2 LINK 3 )
Avvisiamo quindi che, in caso di manovre pericolose in scia che porteranno a tali tipi di contatto, la direzione gara, previa disputa dei piloti coinvolti, potrà valutare l'episodio come sanzionabile.
Con la presente non vogliamo obbligare i piloti a non effettuare determinati tipi di manovre , essi sono liberi di scegliere come muoversi, ma vogliamo che siano consapevoli del problema e che di conseguenza prestino la massima attenzione al fine di evitare spiacevoli incidenti.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #54155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Ciao ragazzi, purtroppo sono costretto a comunicare la mia assenza causa lavoro, in una delle mie piste preferite e più belle del campionato. Molto dispiaciuto, deciderò il sostituto entro il tempo come da regolamento. Buona gara a tutti e buon divertimento ragazzi :cry: :cry:
#keepfightingmichael
5 Anni 2 Mesi fa #54213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Fit_Andre26 arruolato in Red Bull per la gara di domani.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_ANDRE26, Hiroshi, Lopensky, zampy92
5 Anni 2 Mesi fa #54214

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Ragazzi io ancora sono privio di volante e devo saltare anche questa ci vediamo il prima possibile ,divertitevi :)
5 Anni 2 Mesi fa #54238

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà REALHIROSHI. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 2 Mesi fa #54244

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Niente raga... purtroppo va così.
Come si suol dire "piove sul bagnato".
Peggio di così non si può.
Mi dispiace per lo scempio visto in pista.
Per competere a questi livelli, serve tanto allenamento ed io al momento non ho il tempo necessario durante la giornata.

Il podio in Bahrein mi aveva fatto tanto sperare. Poi però i cambiamenti durante l'anno sono stati tanti ed ora non sono più in grado di tenere un ritmo quanto meno accettabile.

Poi ci si aggiunge anche la sfortuna ed il quadro è completo.

Più volte mi è passata per la mente la parola "ritiro" ma non lo faccio per rispetto dello staff e dei miei "colleghi" in pista.

Cercherò di concludere la stagione dignitosamente
.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, dilegge97, Hiroshi, LucaDAmico, SmokeMan845, Gilles27
5 Anni 2 Mesi fa #54247

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 13) GRAN PREMIO DEL BELGIO (07.02.19)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: X_FAB_13X, SMOKEMAN845, FIT_MAGIC89, DANIX9210, LUCADAMICO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
LUCA DAMICO 5 13
X_FAB_13X 4 10 12 13
DILEGGE97 3 5 8 10 11
FIT_KVYAT 3 6
FIT_MAGIC89 5 8 11 12
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA:
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: CRONUMERO1 - DOVIPOWER - JSPORTVR46 - ANDRE26
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Lieve FiT_Andre26 ad inizio gara ma subito risolto
-ASSENZE PILOTI: SAVASTAN, PROST (CON AVVISO)

(FiT_Andre26 ritirato al giro 42, in classifica per aver completato il 90%+1 dei giri previsti)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #54248

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Davide Bertotti
5 Anni 2 Mesi fa #54250

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Ciao ragazzi, ci tenevo a scusarmi per tutti quei secondi di penalità presi. Non è tanto bello vedere un pilota arrivare secondo con 12 secondi di penalità. Purtroppo sul bagnato ho osato spesso per recuperare, e dopo i 6 ho un po' lasciato perdere. Ultimamente sono sempre al limite, ma penso sia dovuto al fatto che Fabio sia davvero un pilota formidabile ed un avversario tostissimo. Cercherò di sistemare in qualche modo questa cosa, e di tornare ai "livelli" dello scorso anno e di inizio di questa stagione, dove nei casi più esagerati ne prendevo 3.
Alla prossima!
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Hiroshi, Gilles27, X_Fab_13X, Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #54251

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Gara anonima. Sono stato in difficoltà dall’inizio alla fine della gara. La causa è da attribuire a una mia “genialata” ovvero quella di cambiare, anzi, stravolgere il setup proprio nella gara ufficiale. Ne pago giustamente le conseguenze. Auto ingestibile in condizioni di asciutto e non in grado di cambiare passo in condizioni di bagnato. Soprattutto nei primi giri per i motivi sopra citati ho fatto qualche largo di troppo e di questo mi scuso con tutti. Sono rammaricato per non aver sfruttato un ottima partenza ma oggi proprio non ne avevo per giocarmi il podio, non vedevo l’ora che la gara terminasse perché ogni giro le condizioni peggioravano sempre di più e il rischio di non concludere la gara era altissimo.
Complimenti ai primi 2 per un passo fuori dal normale soprattutto sotto la pioggia e a Luca che conquista il suo secondo podio di fila!!!

Ci vediamo nel gp di casa! Ciao


Qui i giri richiesti

Ringraziano per il messaggio: LucaDAmico
5 Anni 2 Mesi fa #54252

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Mi dispiace per il ritiro ma ormai la gara era praticamente rovinata.
Di solito io sono uno che non molla mai e preferisce continuare sempre infatti in 6 anni di Master ho pochissimi ritiri tra l'altro alcuni causati da connessione ma oggi ho gettato la spugna.

In qualifica avevo fatto un tempo discreto ma migliorabile che mi avrebbe consentito almeno di agguantare il quarto posto.

Purtroppo ho messo la zavorra ad 8 e per il pad in gara era inguidabile perché rischiavi sempre di schiantarti soprattutto all'Eau Rouge...con il senno di poi avrei messo 7, mi avrebbe garantito forse un po' meno velocità ma almeno sapevo di avere una macchina più controllabile.
Errore mio di valutazione per quanto riguarda il set-up peccato perché la pista mi è sempre piaciuta.

Ritirarmi in questo modo mi da sempre molto fastidio perché so che la colpa è mia.

Ci vediamo a Monza in cerca di riscatto.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da MauroGold.
5 Anni 2 Mesi fa #54253

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Ecco i giri richiesti
Colgo l occasione per precisare ciò che è successo durante le interviste post gara.. avendo detto ad un utente pubblicamente in live, dopo che quest ultimo mi chiese se vincerò mai una gara, "è una domanda del cavolo" mi sento in dovere di spiegare cosa veramente intendessi e di scusarmi con lo staff. Il mio era un tentativo scherzoso di cercare di fare un complimento a fab e smokeman.. dicendo è una domanda del cavolo io volevo dire che è una domanda con la risposta scontata perchè è ovvio che io non riesca ad impensierire i primi due del campionato. Ho sbagliato completamente i termini.. ma purtroppo non connetto già normalmente figuriamoci dopo 2 ore di gara. Ciao a tutti :P
Ringraziano per il messaggio: Kris_83_
5 Anni 2 Mesi fa #54254

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Doviiii... anche io ho lo stesso identico problema... ogni gara devo impapare la pista perchè il tempo durante la settimana scarseggia.. è frustrante correre per arrivare ultimi ma non si molla...ci faremo compagnia nelle retrovie sino alla fine ma non esiste la parola ritiro :asd:

Per quanto riguarda la gara poco da dire..
All inizio ero più lento di tutti con le medie, avevo provato solo uno stint mercoledi, quindi credo 30 minuti di allenamento.. il bagnato invece mai provato.. incredibilmente mi trovo abbastanza competitivo sull'acqua e riesco a recuperare qualche posizione raggiungendo cro e poi f1andre con danix poco più avanti.. a 10 giri dalla fine provo una strategia diversa rimontando le intermedie nuove e sperando il calo di qualcuno.. calo che purtroppo non è mai arrivato.. chiudo 8° con 4 punti in saccoccia.. punti che fanno morale ahahah..

Per le penalità ragazzi è assurdo che in certe curve arrivi lungo perdendo del tempo e ti becchi pure 3 secondi di penalità.. capisco i tagli ma un avvertimento da un largo dove c è l erba sintetica e dove la vettura rallenta mi sembra ridicolo..

Ci vediamo a monza ragazzi
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Marco_Ganu.
5 Anni 2 Mesi fa #54255

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Ragazzi purtroppo non ho i giri richiesti.
La play mi ha registrato dal 14 giro in poi.
Dovrei aver trovato il problema e quindi spero non accada più.
Mi scuso con tutti per la grave mancanza e spero non incida sul risultato ma capirei.
Cercherò di fare più attenzione
Ci vediamo a Monza :)



Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
5 Anni 2 Mesi fa #54265

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.