You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 11) GRAN PREMIO DI GERMANIA (17.01.19)

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Gara purtroppo non molto fortunata, sarei potuto tranquillamente finire in top 5 ma a causa di due ali rotte mi vedo "costretto" (per mia decisione) al ritiro

Per quanto riguarda il contatto con Rosario in curva 1, credo di non aver fatto nulla di male.
So che eri un pò arrabbiato, ma onestamente ti avevo superato nello spunto iniziale ed ero già davanti.
Per non finire addosso a kartista ho frenato per poi sentire la botta da dietro. Mi spiace ma non è che potessi fare molto di più.

È stata una gara ricca di lotte un pò con tutti, lascio qui sotto gli Highlights.

.
5 Anni 2 Mesi fa #53806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Highlights della gara:



Gara veramente dura ma divertente, in qualifica sono riuscito ad ottenere la pole position per un soffio su Cro, facendo uno dei miei migliori giri della settimana, ero piuttosto sicuro che nessuno avrebbe rischiato le 2 soste in gara, per evitare danni partendo in mezzo al gruppo ed essere costretto a una gara anonima ho optato per una strategia aggressiva. In gara il ritmo è stato abbastanza buono, la paura delle penalità mi ha limitato abbastanza ma sono contento di aver preso solo 3 secondi. Chiudo P6, non lontanissimo dal podio il che mi lascia un po' l amaro in bocca, soprattutto per non aver sfruttato al meglio le gomme soft all'inizio dell' ultimo stint. Come ultima cosa vorrei scusarmi con Marco Ganu per il sorpasso aggressivo, come ho detto anche nel post gara ho perso il punto di staccata e per non centrarti mi sono buttato all' interno, spero di non averti recato danni. Ci vediamo settimana prossima in Ungheria, ciaoooo!!

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
5 Anni 2 Mesi fa #53808

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Finalmente una gara positiva! senza contatti ne flap rotti! :pippa:
Come detto nel post gara, ero deciso nel puntare sulle 2 soste, in quanto con quella singola da soft-medie sarei partito a centro gruppo e i rischi sarebbero aumentati di molto. per cui faccio la q con le ultra e riesco a fare un ottimo giro, 10.7 . nel mio ultimo tentativo prendo un taglio, peccato perchè il mio best era 10.2 ( mannaggia a te danilo che mi rubi la prima pole in master :knife: :knife: ). partenza regolare , primi giri tutto liscio con danix, ci "trasciniamo" a vicenda per non perdere da quelli dietro, sapendo di avere una sosta in più da fare. ovviamente non pensavo di vincerla, mostri sacri come smoke fab e magic sono ancora lontani, per questo quando fab arriva non oppongo grande resistenza. al settimo rientro mettendo soft, fortunatamente con pista libera , ma danix mi ripassa subito. ancora facciamo dei giri insieme fino a quando sentivo di avere qualche decimino in più e lo ripasso. dopo un po' di giri arriviamo sul gruppo di marco ganu savastan e kvyat. i primi due riesco a passarli senza rischi, ma kvyat è stato veramente un osso duro, è stata una lotta durissima ma pulita, unico neo un avviso che prendo mentre lo stavo passando, dovendo quindi ridargli la posizione. questa bagarre mi ha fatto perdere molto tempo però, tant'è che dopo aver finalmente passato kvyat, danix ormai aveva preso un po' di vantaggio. Rientro al 36 per l'ultimo stint con soft. Con macchina scarica ho un passo migliore di prima e infatti riprendo jacopo che era con medie, poi pian piano arrivo e sorpasso danix. Davanti a 10 secondi c'era mauro, gli rosicchio decimi a giro ma alla fine non basta, gli sono arrivato a 1 secondo e mezzo dietro con le penalità, in quinta posizione. miglior risultato stagionale, un pizzico di rammarico perchè il quarto posto era alla portata ma va bene così. ci si becca in ungheria! :)
Ringraziano per il messaggio: FiT_KVYAT, FiT_Danix9210
5 Anni 2 Mesi fa #53809

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Giri richiesti

Giro 5 pulito
GIro 6 e 33 curva 1 taglio nulla da dire, unica cosa nel giro 6 taglio perchè avendo la posteriore sinistra surriscaldata nel sterzare la macchina mi parte leggermente in sovrasterzo, quindi non so se c'è stato effettivamente un guadagno
Giro 41 e 48 alzo il piede dopo il taglio

Lascio anche gli highlights della mia gara
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #53810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 17
giri richiesti

5 Anni 2 Mesi fa #53832

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ecco i miei giri

Inoltre vorrei che venisse analizzata la penalità di 5sec che ho preso dal gioco, ecco il video in merito
Jakub Rokita
5 Anni 2 Mesi fa #53833

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 83
  • Ringraziamenti ricevuti 17
giri richiesti
5 Anni 2 Mesi fa #53834

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

JJ ricordati che per per richiedere la rimozione di eventuali penalità è necessario aprire una disputa contro il gioco.. ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
5 Anni 2 Mesi fa #53835

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Giri richiesti !
Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 2 Mesi fa #53849

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Per quanto riguarda la gara, sono contento per il risultato ma soprattutto per il passo gara che ho dimostrato, sin dai primi giri di allenamento mi sentivo competitivo e così è stato giovedì.

In qualifica avevo come best 12.2 con le medie ma sbaglio entrambi i tentativi mentre con la gialla faccia un tempo discreto ma molto migliorabile, di 3/4 decimi.

In partenza capisco di essere desincronizzato con Luca e mi dispiace che si sia ritirato per questa cosa, allo scatto i miei semafori si spengono in ritardo infatti vengo sfilato da parecchi piloti. Rimango dietro Smoke e lo seguo a ruota con la rimonta superando prima Kartista e poi Dovi. Abbiamo un passo identico anche se lui aveva la media, andiamo a prendere Magic che in Q aveva fatto 2 giri sulla soft e quindi stava faticando in quel finale di stint, lo passiamo poi Smoke scappa via con la media mentre io e Davide entriamo in lotta. Lui mi passa e rientra ai box mentre io proseguo per un altro giro sperando nelle sue gomme fredde nei primi giri. Rientro il giro successivo e monto la media ma esco comunque dietro di lui e Dovi che mi passa in uscita box. Inizia a perdere un po' di terreno con il gruppetto che non si era ancora fermato, passo Savastan e il giro successivo Dovi con una manovra molto aggressiva ma ci siamo chiariti in privato. Passo Kvyat e da quel momento ho avuto sempre pista libera imponendo un buon ritmo con la medie ma purtroppo Davide era 3 secondi avanti ed il distacco è rimasto più o meno quello fino a fine gara avendo entrambi lo stesso passo.

Mi dispiace per il ritiro del mio compagno ma sono sicuro che a Budapest si riscatterà.

Ciaoooo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da MauroGold.
5 Anni 2 Mesi fa #53852

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Per correttezza ecco il mio video di qualifica. Purtroppo non sono riuscito a pubblicarlo entro ieri sera e mi dispiace.
#keepfightingmichael
5 Anni 2 Mesi fa #53854

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
ecco i giri richiesti
#keepfightingmichael
5 Anni 2 Mesi fa #53855

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701



REPORT GIRI QUALIFICA
  • FiT_MAGIC89 - Video - Giro OK

  • FiT_MAUROGOLD - Video - Giro OK

  • SMOKEMAN845 - Video - Giro OK

  • X_FAB_13X - Video - Giro OK

  • SAVASTAN94 - Video - Giro OK

  • J-SPORTVR46 - Video - Giro OK

  • DANIX9210 - Video - Giro OK

  • CRO_NUMERO1 - Video - Giro OK

  • SARO_PROST - Mancata registrazione, violazione 11.3f
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 15 secondi sul tempo finale di gara

  • KARTISTA98CRG - Video - Giro OK

  • FiT_KVYAT - giro richiesto per errore

REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 6 TRA FiT_KVYAT, KARTISTA98CRG

    Video forniti FiT_KVYAT - KARTISTA98CRG -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a KARTISTA98CRG: sanzione di 6 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Kartista arriva lungo in staccata e per non tamponare Kvyat si butta all'interno colpendo lateralmente la Renault, senza causare danni ad entrambe le vetture (violazione norma 12).
    Kvyat perde 2 posizioni ed alcuni secondi.


GARA TAGLI:

SARO_PROST: 15(x1)-28(x2)-53(x1)-62(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
MARCO_GANU: 34(x2)-47(x2)-48(x1)-50(x2) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
SMOKEMAN845: 27(x1)-30(x1)-35(x1)-43(x1)-55(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.


RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #53868

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.