You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 09) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (20.12.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



MASTER LEAGUE F1 2018


giovedi' 20 dicembre 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE -

LINK VIDEO QUALIFICA - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/campionatifitf12018/verifiche-video-qualifica

LINK DISPUTE - www.formulaitalianteam.com/campionatifit/dispute-tornei-fit/nuova-disputa

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
Ultima Modifica 5 Anni 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 4 Mesi fa #52985

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Assente anche per questa gara... sono in turno di lavoro fino alle 22 quindi non riesco ad arrivare per tempo visto che tra smonto e tornare a casa ci vuole almeno mezz'ora
5 Anni 4 Mesi fa #53102

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Come già detto settimana scorsa, sarò assente anche per questa gara.
Venerdì scenderò a Napoli e cercherò una soluzione.
.
5 Anni 4 Mesi fa #53104

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Purtroppo anche io in questa gara devo dare forfait, mi dispiace perchè la pista mi piaceva. Ci si ribecca alla prossima gara!
5 Anni 4 Mesi fa #53115

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà HIROSHI. A stasera.
5 Anni 3 Mesi fa #53161

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Ciaooo ragazzi volevo informarvi che per quanto riguarda il volante tutto ok sistemato mi da solo quache problema che si mette in pausa ogni tanto, gestibile anche se molto fastidioso. Per quanto riguarda stasera invece, purtroppo ho un contrattempo a lavoro e sicuramente non arriverò in tempo mannaggia, sono davvero rammaricato perché è una delle mie piste preferite. Farò il possibile per arrivare entro fine qualifica, lasciatemi l’invito per favore e spero di vederci stasera in pista....
#keepfightingmichael
5 Anni 3 Mesi fa #53164

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
I'm tired and frustrated with this damn game. All bad man all bad. I want to fire the ps4.
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 3 Mesi fa #53167

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160


Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
5 Anni 3 Mesi fa #53168

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: X_FAB_13X, SMOKEMAN845, MAUROGOLD, LUCADAMICO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
X_FAB_13X: 7, 47, 53
SMOKEMAN845: 38, 39, 46, 52, 53, 54, 58
MAUROGOLD: 32, 42, 49, 51, 55
LUCADAMICO: 36, 39, 46, 68
F1ITALIAN_MATTS: 16, 47, 59
DANIX9210: 5, 14, 25, 38, 39, 42, 51, 54
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: DANIX9210
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: VGIA_NACHO71, SAVASTAN94, J-SPORTVR46
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: - Tutti CON AVVISO tranne MARCO_GANU (SENZA AVVISO)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 3 Mesi fa #53169

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160


Giro 5: all' inizio del giro prendo leggermente il salsicciotto e finisco fuori, ma perdo qualcosa da magic che sta davanti, curva 1 mi sembra che vado oltre ma non so se ho guadagnato oppure no, resto del giro nei limiti
Giro 14: in curva 1 le gomme toccano la linea bianca, resto a posto
Giro 25: nei limiti della pista
Giro 38: taglio la prima curva che mi porta poi lungo a prendere l avviso, anche qua non so se ne ho tratto vantaggio nel complesso, il resto pulito
Giro 39: in pista la prima curva 1 e avviso in uscita come il giro precedente, resto del giro ok
Giro 42: al limite in curva 1 e nel resto del giro
Giro 51: sempre al limite in curva 1, resto del giro ok
Giro 54: giro pulito

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
5 Anni 3 Mesi fa #53171

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Alzo sempre il piede in uscita da curva 1. Nel primo giro no, ma la velocità di percorrenza è decisamente bassa.
Approfitto per puntualizzare un discorso emerso nel post gara in chat (l'ho riletta poco fa), nelle consuete domande. Ci tenevo a farlo perchè ieri ero un po' stanco e ho risposto un po' male (mi pare fosse di alex, non vorrei sbagliarmi).
Indubbiamente Fabio è il pilota più veloce in circolazione. Sicuramente è più veloce a livello di guida, più attento e preciso al settaggio della vettura ecc. Però secondo me essere "preoccupati" (parola non casuale) per il distacco rimediato, penso sia esagerato. Io, come tanti, a partire da Magic, consideriamo il tutto come un gioco, un hobby, un qualcosa per staccare dalla quotidianità. E c'è invece chi ci dedica un po' più di tempo. Ma ci sta eh, assolutamente. Ognuno è liberissimo di fare quello che vuole. Io stesso ho ribadito più volte di non guardare la classifica, cosa che non ho mai fatto da Australia, eppure essere il primo degli inseguitori è una cosa che pesa non poco, ecco.
Però volevo solo fare un appunto riguardo questa "preoccupazione", più che altro che reputo generale, di vedere un campionato a senso unico. Purtroppo al momento c'è poco da fare:asd:
Detto questo in primis mi scuso con Alex. Ci tenevo solo a rispondere in modo completo alla domanda, visto che tratta di un argomento più volte discusso, e visto che ieri ho risposto male.
Seconda cosa, non posso non fare i complimenti a Fabio per la gara. Come detto anche in live, senza DRS era letteralmente impossibile tenerlo.
Buone feste a tutti! Ci vediamo a Silverstone, sessione permettendo...
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 3 Mesi fa #53178

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
5 Anni 3 Mesi fa #53179

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Sicuramente non dovrei rispondere qui.
Sono d' accordo sul fatto di alcune domande che sono leggermente fuori luogo nel post. (non dipende dal sito ma dagli spettatori che ci seguono)
Ovviamente per essere davanti mi alleno veramente tanto e fortunatamente ho un po' di tempo libero per farlo.
È inutile quello che scrivo perché qui sul sito lo sappiamo tutti ma forse dovrei prendere in pugno io queste domande e spiegare nei post che non è assolutamente facile essere davanti a campioni come quelli che corrono su questo sito.
Sono vicino al discorso fatto da smokeman perché essere nei suoi panni da fastidio una domanda del genere perché comunque ci mettiamo sempre tutto l' impegno possibile.
Mi scuso perché forse avrei dovuto intervenire prima anche perché già dalla Francia avevo letto domande del genere

Auguro buone feste a tutti ci vediamo a Silverstone ;)



Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
5 Anni 3 Mesi fa #53180

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Gara tutto sommato posutiva quella di ieri anche se poteva andare di gran lunga meglio.
In q io e il mio compagno di squadra usciamo immediatamente dai box e facciamo segnare un giro cronometrato con la pista ancora asciutta. Restiamo in p1 e p2 per 3/4 di qualifica ma verso la fine smette di piovere e la pista si asciuga di nuovo e mentre Fabio riesce a mantenere la pole io vengo sorpassato da Nacho e Smoke.
In gara dopo una buonissima partenza e il primo giro un pò caotico riesco ad issarmi in P2 ma dopo pochi giri Smoke mi passa. Decido quindi di rimanergli dietro e farmi trainare. Intorno al 20 giro mi accorgo di averne più del pilota che mi precede e lo sorpasso riprendendo la P2.
E qui arriva il momento cruciale della mia gara: arriva la pioggia e in pochi giri la pista inizia ad essere scivolosa. Perdo il punto di frenata di qualche metro in curva 4 blocco le anteriori e vado nella ghiaia perdendo 3 posizioni....questo episodio mi costerà il podio ma lo scoprirò soltanto a posteriori.
Con le intermedie non avevo passo. Vengo raggiunto e passato anche da Luca ed inizio ad innervosirmi parecchio perché sapevo che in condizioni di asciutto come passo gara ero dietro solo a Fabio. Per fortuna smette di piovere e torniamo con gomme slick. Decido anche grazie al mio ingegnere di pista Emys di montare le ss e questo paga perché nei primi giri recupero in men che non si dica Mauro che aveva montato le soft. Veramente bella la sua resistenza, ci metto qualche giro per sopravanzarlo. Intorno al 53 giro decido di entrare nuovamente ai box e tentare il tutto per tutto con le Us. Riesco a tornare entro fine gara di nuovo in P4 e chiudo ad 1 secondo e mezzo da Magic. Peccato perché senza errori credo che avrei concluso la gara sul podio.
Voglio fare i complimenti a Fabio per la vittoria, oramai fa un altro sport e da YouTube in pochissimi si rendono conto effettivamente di quanto vada forte questo ragazzo. Io lo reputo nella top 3 dei piloti più veloci su Ps4 ad oggi. Complimenti anche a Smoke per la costanza avuta lungo tutto il gp e a Magic che con tantissima esperienza riesce a portarsi in P3 rientrando a montare le intermedie nel momento più giusto guadagnando molte posizioni!

Unico appunto che vorrei fare di comune accordo anche con molti altri piloti della categoria: La master è il campionato di punta del sito (non per sminuire chi corre nelle altre categorie sia chiaro, io personalmente sono ancora molto legato al mio campionato di provenienza che è la sport) e onestamente vedere questa master con solo 10/11 piloti al via è veramente qualcosa di indecente a mio avviso. Essendo un campionato a numero chiuso quindi senza possibilità di aggiungere altri piloti chiedo a coloro che sono titolari di essere presenti nelle prossime gare o in caso di assenza (perché capita di dover saltare alcune gare per motivi più che validi e anche io sarò costretto a saltarne almeno un altra) di comunicare un sostituto. Ne vale lo spettacolo e la credibilità del sito oltreché del campionato stesso. Grazie

Posto qui i miei highlights




Ci vediamo nel 2019! Buone feste a tutti!!!
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, alexpilotino, Speri_Patrick, FiT_Danix9210, Hiroshi, Lopensky, X_Fab_13X
5 Anni 3 Mesi fa #53181

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
I leave here the 2 moments that i broke wing and the frustration when i box the first time. Then i broke the car so i want to said sorry for that,thats not the way to leave the race. Bye and happy year for everyone!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 3 Mesi fa #53183

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.