You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 08) GRAN PREMIO DI FRANCIA (13.12.18)

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Purtroppo sembra che i g29 (ma non solo da quanto ho capito) hanno praticamente un timer...dopo un tot di tempo/utilizzo cominciano a sfarfallare.
Anche a me è successo,ho corso cosi tutto il campionato della Pro 2017 con impostazioni assurde di saturazione freno e acceleratore,un inferno,alla fine ho sostituito il tutto essendo in garanzia. Ti consiglio di fare lo stesso se non riesci a risolvere tra spolverate varie e pulizia generale.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Danix9210
5 Anni 4 Mesi fa #52904

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Anche a me la spolverata ha funzionato, e devo ammettere che ogni tanto,quando effettuo la pulizia,da li esce davvero polvere in abbondanza. Non mi stupirei quindi che il problema sia davvero solo causato dal deposito di polveri fra le piste del potenziometro e i contatti del pedale.

A me personalmente l'aveva fatto ad un mese dalla fine della garanzia,poi è sparito per molto tempo,è tornato a farsi vivo martedì.
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 4 Mesi fa #52905

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Purtroppo questa sera correrò con questo handicap, ho gia provveduto a chiedere la sostituzione essendo ancora in garanzia, spero arrivi entro 1 settimana

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
5 Anni 4 Mesi fa #52906

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117
  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Ragazzi!! Scrivo soltanto ora perché sono stato in attesa fibo ad adesso dell’arrivo del cavo del volante, che mi dava in consegna da stamattina, ma almeno che non siano passati prima delle 14 che stavo a lavoro, ormai a quest’ora mi sembra praticamente impossibile che arriva e quindi sono costretto a saltare a malincuore anche questa gara purtroppo. Una volta che le prime 3/4 gare sono andate decentemente sembra un calvario adesso boh. Buona gara e ci si vede settimana prossima per l’ultima gara di quest’anno, che correrò assolutamente a costo di farmela pure con il pad, ma sicuramente almeno domani dovrei avere questo cavolo di cavo a casa visto che già oggi stava in consegna. Ciao ciurma e buon divertimento
#keepfightingmichael
5 Anni 4 Mesi fa #52911

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Ragazzi anche io come nelle ultime gare sono costretto a saltare la gara di stasera.
Il periodo tosto è quasi finito e tornerò a correre a Gennaio.. scusate per l'assenza!
5 Anni 4 Mesi fa #52916

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Guys, I think that i cant arrive to the race because im doing some thing out of my house and its complicated that i can arrive. Anyways i advice if i can arrive!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 4 Mesi fa #52922

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarò io. A tra poco
5 Anni 4 Mesi fa #52928

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti e 11 i piloti
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
X_FAB_13X: 7, 15
CRO_NUMERO1: 1, 8, 39
SAVASTAN94: 4, 25, 32, 44, 53
SMOKEMAN845: 7, 8, 14, 15, 33, 34, 39
F1ITALIAN_MATTS: 13, 16, 26, 30, 42
FiT_MAGIC89: 4, 7, 11, 13, 15, 32, 34
LUCADAMICO: 15, 18, 25, 32, 36
REIYEL83: 3, 16, 18, 39,
J-SPORTVR46: 8, 25
FiT_MAUROGOLD: 3, 7, 11, 14, 28
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: TUTTI CON AVVISO

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 4 Mesi fa #52939

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Il giro qualifica non era richiesto a tutti per questo gp?
5 Anni 4 Mesi fa #52943

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Si corretto, tutti e 11 ;)
5 Anni 4 Mesi fa #52944

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Buongiorno raga, giusto due paroline per la gara di ieri.
Innanzitutto ci tengo ad esprimere la mia felicità per questa occasione che mi è stata data, per questo devo ringraziare Luigi che mi ha scelto come sostituto per questa gara.
E' stato molto emozionante correre nella massima categoria,dove ho avuto modo,anche se per un singolo gp,di fare davvero molta esperienza,di capire come funzionano le cose qui.
Il livello di percepisce subito in pista,dove non puoi sbagliare una virgola.
Dal mio conto,penso di aver dato davvero il massimo,andando molto ma molto piu forte e costante della mia gara in Pro di martedi (e questo in parte mi brucia :D )
La mia strategia era sulle 2 soste,ma purtroppo il mio secondo stint è stato del tutto vanificato dalla lotta tra Luca e Savastan davanti a me,che si trainavano a vicenda e questo mi ha impedito di tentare sorpassi,anche perchè non volevo creare disagi con eventuali errori...non è stato facile trattenermi...
Di conseguenza ho dato il tutto per tutto con l'ultimo stint di Ultra per recuperare il piu possibile ed alla fine son riuscito ad agguantare la zona punti,avendo concluso la gara senza nemmeno una penalità e col giro record,son soddisfazioni :D
Onestamente non pensavo di essere l'unico sulle due soste,volevo inizialmente partire con le gialle,che sapevo quanto andassero bene nel primo stint,ma ho preferito le SS per godermi un po di lotta a centro gruppo.
Spero di avere altre occasioni in futuro,intanto vi ringrazio tutti per la bellissima esperienza :)
Complimenti a Fab per la vittoria strepitosa in una gara incredibilmente competitiva (l'ho rivista già),ed a Jacopo per la stupenda prestazione.

Qui i miei Highlights
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, X_Fab_13X
5 Anni 4 Mesi fa #52947

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Non sono soddisfatto della gara, si poteva fare di più.
Q: purtroppo si conferma il mio punto debole, faccio un 30.4 con le soft che non è neanche malissimo, ma senza errori potevo fare almeno due decimi meglio che mi avrebbe fatto guadagnare 1-2 posizioni in griglia
Gara: A causa di un contatto con mauro nel warmup, parto con gomme ghiacciate e ne pago le conseguenze, infatti mi ritrovo ultimo dopo poche curve, fortunatamente riesco a ripassare subito matts e mi accodo a danix. Davanti a noi nel primo stint mauro ci ha un po' rallentati, infatti abbiamo perso molto tempo nel corso dei giri da quelli davanti, poi qua senza drs recuperare è quasi impossibile se quelli davanti si trainano a vicenda. Al giro 29 mi fermo, faccio tutto come sempre nella sosta ma dalla mia piazzola esco solo dopo 2-3 secondi, ancora sono qui a domandarmi il perchè:boh: . questi secondi rimarranno costanti fino a fine gara come distacco da danix, se fossi rimasto attaccato sarebbe stato molto più facile con il drs recuperare su quelli davanti, che a causa della scia e del drs appunto erano difficili da riprendere. Chiudo settimo, deluso vedendo il risultato del mio compagno(complimenti jacopo!!), che aveva sì un passo migliore ma io non ero molto lontano. Devo decisamente migliorare in qualifica, altrimenti ogni gara sarà una rimonta difficile dal basso. alla prossima :ciao:
5 Anni 4 Mesi fa #52951

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Giri richiesti

Giro 1: uscita curva 12 al limite ma le ruote a sx sono sulla linea bianca
Giro 8: curva 2 non riesco a capire se è taglio o meno :boh:
Giro 39 curva 7 al limite ma le ruote a dx sono sulla linea mi pare
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Cro_numero1.
5 Anni 4 Mesi fa #52952

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Grazie a te Giusè per la disponibilità e complimenti per la gara!!! :clapclap: :ok:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
5 Anni 4 Mesi fa #52956

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.