You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
mark dalla tua risposta vedo che non hai capito il senso del mio messaggio...quindi evito di dire altro.. ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
5 Anni 4 Mesi fa #52634

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

Ho capito tranquillo, chi è abituato solo a correre, per capire (e sapere) certe cose deve provarle in prima persona e credo che te lo possano confermare in diversi ;)
E' più complicato di quanto tu possa immaginarti.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 4 Mesi fa #52636

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
io non ho messo in dubbio il lavoro di nessuno ne tanto meno le capacità di chi svolge determinati ruoli, ho solo espresso un mio parere, ma se mandarmi a quel paese ti può far sentire meglio ok lo puoi fare tranquillamente tanto da un orecchio entra e dall'altro esce, ma poi se non esponiamo i dubbi ci dite che siamo sempre zitti, se li esponiamo che non capiamo niente perchè non proviamo le cose in prima persona. Purtroppo ancora non sono come naruto che si poteva moltiplicare, quindi o corro o faccio il direttore, ma detto questo per me il discorso è chiuso in tranquillità. La prossima volta fin quando non mi viene chiesto di esporre i dubbi farò silenzio stampa ;)
5 Anni 4 Mesi fa #52637

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

...

Eh no, non puoi dire che non metti in dubbio il lavoro, le capacità o - aggiungo io - l'onesta e l'imparzialità di chi si fa un mazzo quadro per seguire e gestire tutto se vieni qui a scrivere post esordendo con "spero soltanto che i controlli vengano fatti su tutti i piloti e non come a montecarlo".
Suvvia.
:rosso:


Ti fa girare le scatole che a te (o ad altri, non mi ricordo nemmeno tanto mi interessa di uno o dell'altro) sono stati richiesti tanti giri mentre ad alcuni altri no? A quanto pare è più facile prendersela con la DG rea di osservare solo alcuni, e non con chi quei tagli li fa (chiunque esso sia), anche se solo in visuale spettatore. Personalmente per esperienza ho visto tanti tagli in gara che nei giri richiesti non apparivano, quindi so bene che alcuni - probabilmente a causa di problemi più o meno momentanei di connessione - durante le gare sembrano tagliare più di quanto facciano realmente, cosa accentuata ancora di più dalla visuale spettatore che ci mette anch'essa del suo nel mostrare situazioni diverse dalla realtà. Ma i giri li chiediamo proprio per questo. Tutelare tutti i piloti.

Stare due/tre ore a guardare a fisso la chicane del porto per una, due o anche tre sere ti assicuro che non è divertente. Lo si fa PER VOI, per assicurare a TUTTI lo stesso trattamento. Purtroppo ad oggi ci sta chi si impegna a non tagliare, chi di tanto in tanto il taglietto lo fa, e chi invece raddrizza le chicane. Noi si guarda e segna. Poi se i giri richiesti confermano quanto visto, non è certo colpa della DG.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Mesi fa #52638

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Magari ti avremo capito male noi, o magari ti sei espresso male tu. Se c'è un qualcosa che reputi funzionare male, o che pensi si possa far meglio, esponi pure le tue idee. Sono bene accette.

Senza tirare fango o insinuare malafede. Di solo cosa proponi per migliorar ele cose. :ok:
5 Anni 4 Mesi fa #52639

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
va bene avete ragione voi... Quindi se io giro 4 secondi più lento del leader e faccio il giro con l'ala rotta perchè ho commesso un errore mi devo prendere il taglio? Oppure se la clip si interrompe prima delle piscine io la devo rimettere a registrare subito altrimenti prendo il taglio? allora tanto vale che non posto i video visto che poi se mancano 5 secondi il taglio mi viene attribuito lo stesso.. Comunque sia lasciamo perdere... Molte volte uno ci guadagna solo se si sta zitto visto l'andazzo che si sta prendendo.. Ci vediamo in pista giovedi ;)
5 Anni 4 Mesi fa #52640

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

Ti rispondo puntualmente visto che continui a non capire cosa intendo e magari è utile per qualcun altro.
Se te corri come fai a sapere chi taglia o meno ? Ci mancherebbe, puoi pensare quello che vuoi, che siamo in malafede, che alcuni ci stanno simpatici mentre ad altri invece ci divertiamo a chiedere centinaia di tagli, ti ripeto, vieni a fare il direttore gara e valuterai di persona, in tutti i campionati ci sono dei piloti che raramente effettuano tagli, per un motivo o per un altro.
Anziche' rispettare e apprezzare chi non prendere segnalazioni di tagli e magari è più competitivo di te, devi pensare che è impossibile.
Che dovrei risponderti ? Se io vedo gente come te che sbatte, rientra ai box e la vedo tagliare per recuperare il gruppo dovrei tapparmi gli occhi?
Io se a quella curva vedo un taglio lo segno, a prescindere da chi sia, a meno che palesemente abbia difficoltà a stare in pista, ma non era il tuo caso.
La critica è sembra ben accetta quando costruttiva, la tua sinceramente mi sembra uno sfogo perchè ti sono richiesti (giustamente) dei giri con tagli, pensa che li abbiamo chiesti a gente per delle sponde che noi abbiamo visto dalla nostra visuale, ma che poi rivedendoli erano regolari, ma anche questo dubito tu possa saperlo a meno che non ti vedi tutti i giri postati dai ragazzi e non sapendo cosa si veda dalla visuale spettatore.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 4 Mesi fa #52641

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
io il giro fin quando lo completo a macchina intera mi va bene che me lo richiedete, ma quando ho l'ala rotta non credo di trarre chissà quale guadagno, comunque non mi interessa più di tanto, volevo esporre un mio punto di vista, ma da oggi non credo che commenterò altro visto che uno passa per quello che non sa perchè non fà ecc ecc.. Per me mi Potete chiedere tutta la gara da postare che non mi passa nemmeno per l'anticamera ;)... Ah mark un'ultima cosa e chiudo il discorso... A me non brucia il culo perchè ci sono piloti più veloci sia chiaro e non mi sento uno dei big del forum e se ci sta quello più veloce lo faccio anche passare, i tagli che ho commesso non dico che non ci sono, ma se sto nel gruppo e giro 3 secondi più lento due domande mi vengono, poi simpatia e antipatia a me poco importa.. per esempio potrei stare sul "pene" a tutto il forum ma io corro per divertirmi se poi alcuni non mi possono vedere problema loro di sicuro non mi impicco per fargli il favore.. Detto questo il DG siete voi e le decisioni le prendete voi... E ti ripeto che gia sapevo di finire in fondo per la penalità che avevo dalla gara precedente, ma se per te è uno sfogo personale mi scuso perchè non era mia intenzione sfogarmi contro di voi, era solo un mio punto di vista poi fate voi ;)
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da FiT_KVYAT.
5 Anni 4 Mesi fa #52642

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

Rientri ai box e cambi l'alettone, ma se tiri dritto (a meno che non sei in palese difficoltà), il taglio ti viene chiesto si, come al solito.
Considerato che in una curva a Monaco si possono guadagnare 3-4 decimi, se non metti quella curva te la dobbiamo contare come taglio si, per tutelare chi guida nei limiti della pista, e siccome non lo sai, non diamo più penalità se le registrazioni si interrompono in punti dove non si taglia, anche se non è scritto nel regolamento però lo facciamo per venirvi in contro, in quanto ci sembra giusto così :ok:

E se non metti giri di tagli, ti prendi le tue responsabilità e non ci fai sicuramente una bella figura nei confronti dei tuoi colleghi.
Siamo sempre qui a disposizione per chiarimenti anche a costo di perdere tempo nei soliti discorsi, ma concedimi di dirti senza che te la prendi, che non hai fatto una bella figura con questa uscita, specialmente nei toni ;)
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 4 Mesi fa #52643

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
mark non vedo come tu possa capire i toni da un messaggio scritto :), meno male che nel primo messaggio ho detto che stavo scrivendo con tutta la calma del mondo, per me non c'è nessuna figura eclatante in quello che ho detto, se per voi è stata un offesa mi dispiace e chiudo il discorso perchè la state prendendo solamente sul personale.. ;)
5 Anni 4 Mesi fa #52644

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Non la stiamo prendendo sul personale, ti si è risposto, punto per punto alle lamentele che hai fatto... Penso sia questo ciò che volevi, un confronto.. O era tanto per sfogarsi?
5 Anni 4 Mesi fa #52646

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
se era tanto per sfogarsi fidati che i messaggi erano ben altri... comunque sia visto che non è uno sfogo la discussioni può essere chiusa qui tranquillamente ho avuto le risposte che volevo...
5 Anni 4 Mesi fa #52651

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131

questo messaggio l'ho visto soltanto dopo... Io non ho tirato fango su nessuno ne insinuato malafede, altrimenti non sarei qui a correre da circa 10 anni... Le mie opinioni le ho espresse e mi è stato detto che metto in discussione il lavoro e l'onestà altrui, quando in 10 anni non mi sono mai azzardato a dire nemmeno una parola riguardo a nulla... Quindi se di tanto in tanto dico qualcosa non penso siano stronzate.. Se poi vengono reputati dispetti per sfoghi personali come detto nei messaggi precedenti allora mi sa che c'è un problema di comunicazione, evidentemente non mi so esporre...
5 Anni 4 Mesi fa #52653

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Sono sicurissimo che le intenzioni volessero essere delle migliori, solo che - concedimelo - ti sei espresso piuttosto male. Se esordisci alludendo al fatto che a Montecarlo abbiamo guardato solo alcuni dei piloti in pista, beh.. è normale che ci sentiamo un pò attaccati no? :P

Se hai scritto quel post è per certo a causa di un malcontento, magari neanche solo tuo, ed è sempre bene nel caso chiedere spiegazioni a chi può darne piuttosto che borbottare nei party privati :asd:

Spero che aldilà del polemicozzo mappazzoso t sia arrivata anche qualche info utile a capire meglio come funziona il tutto, altrimenti oltre che mappazzoso, sarà stato anche inutile tutto sto discorso.. :dry: :P
5 Anni 4 Mesi fa #52654

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. Buona gara a tutti
5 Anni 4 Mesi fa #52673

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.