You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131

questo messaggio l'ho visto soltanto dopo... Io non ho tirato fango su nessuno ne insinuato malafede, altrimenti non sarei qui a correre da circa 10 anni... Le mie opinioni le ho espresse e mi è stato detto che metto in discussione il lavoro e l'onestà altrui, quando in 10 anni non mi sono mai azzardato a dire nemmeno una parola riguardo a nulla... Quindi se di tanto in tanto dico qualcosa non penso siano stronzate.. Se poi vengono reputati dispetti per sfoghi personali come detto nei messaggi precedenti allora mi sa che c'è un problema di comunicazione, evidentemente non mi so esporre...
5 Anni 4 Mesi fa #52653

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Sono sicurissimo che le intenzioni volessero essere delle migliori, solo che - concedimelo - ti sei espresso piuttosto male. Se esordisci alludendo al fatto che a Montecarlo abbiamo guardato solo alcuni dei piloti in pista, beh.. è normale che ci sentiamo un pò attaccati no? :P

Se hai scritto quel post è per certo a causa di un malcontento, magari neanche solo tuo, ed è sempre bene nel caso chiedere spiegazioni a chi può darne piuttosto che borbottare nei party privati :asd:

Spero che aldilà del polemicozzo mappazzoso t sia arrivata anche qualche info utile a capire meglio come funziona il tutto, altrimenti oltre che mappazzoso, sarà stato anche inutile tutto sto discorso.. :dry: :P
5 Anni 4 Mesi fa #52654

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. Buona gara a tutti
5 Anni 4 Mesi fa #52673

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
se serve qualche sostituto in pista io sono disponibile stasera .... Scegli FiT_Alesi :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Danix9210, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da FiT_Alesi.
5 Anni 4 Mesi fa #52674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Anche io mi vendi a tal proposito . Coppia Sauber disponibile all’occorrenza. Ma date la precedenza ad Alberto, io sarei utile anche in cabina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 4 Mesi fa #52681

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Comunicazione importante: è da qualche giorno che ho riscontrato un grave problema al volante. In pratica dopo 15 mnt di gioco a volte arriva anche dopo mezz’ora se abbasso il FF, il volante impazzisce e incomincia a fare screenshot random si mette in pausa da solo e cosa più grave il FF si abbassa talmente tanto che praticamente è come se girassi con 10 di FF. Oggi ho provato a smontarlo per vedere se riuacivo a risolvere e purtroppo mi sono accorto che il cavo di alimentazione del volante è intagliato e sta proprio li il problema infatti basta toccare la parte intagliata mentre sono in pista che il volante impazzisce. Ho provato a sistemarlo ma senza alcun risultato anzi nel toccorlo per cercare una soluzione ho aggravato il danno e adesso in pratica è come se non ho FF. Sono costretto a saltare questa gara ragazzi, primo perché sarebbe soltanto un calvario per me e secondo rischierei di rovinare la gara a qualcuno e non mi va sinceramente sapendo del problema. Quindi per questa gara lascio spazio ad Alesi al mio posto se è disponibile e già dalla prossima gara dovrei essere nuovamente in pista sostituendo soltanto il cavo, che girando un po’ su internet ho già trovato. Buona gara ragazzi ci sentiamo settimana prossima :cry: :cry: :cry:
#keepfightingmichael
5 Anni 4 Mesi fa #52685

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Ragazzi una domanda: a che ora iniziate a mandare gli inviti?
5 Anni 4 Mesi fa #52686

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Comunicazione da parte di Marco Ganu, che purtroppo causa lavoro non riuscirà a partecipare questa sera e mi ha chiesto di avvisarvi. Il team Sauber è costretto a giocarsi tutte le carte e a schierare in griglia il temibile Fit_Vegano (Flaminio :knife: :lol:) che quanto prima scriverà la sua conferma. Dateci dentro ragazzi e portate punti preziosi alla nostra Sauber... buon divertimento
#keepfightingmichael
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
5 Anni 4 Mesi fa #52687

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Presente :knife: :knife: :knife:
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da FiT_Alesi.
5 Anni 4 Mesi fa #52688

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Chiedo gentilmente se è possibile anticipare gli inviti alla stanza di qualche minuto, anche solo 2-3, perchè poi ho una commissione urgente da sbrigare ( dovrei uscire di casa tra le 21:15 e le 21:20) e così eviterei di saltare le q , essendo in lobby. Poi perderei solo qualche minuto di q perchè ci metto poco a farla, rientrerei perfettamente in tempo per fare almeno un paio di tentativi. Se non è possibile e non mi vedete entrare in stanza entro il tempo limite allora salterò le q . Grazie in anticipo :)
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 4 Mesi fa #52689

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

Ok, dovrei farcela ad invitarti per le 21.10 circa :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Cro_numero1
5 Anni 4 Mesi fa #52690

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Grazie mille mark :)
5 Anni 4 Mesi fa #52691

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Saro, grazie della convocazione ma ci serve staff per la diretta. Per stasera rimango in cabina. Sarà per la prossima, il campionato è lungo.

Allo stesso tempo Saro mi ha chiesto che , nell’eventualità, può correre RaiMan al posto mio, se fa in tempo a leggere questo messaggio. Nel caso questo sarebbe la sua terza e ultima sostituzione dopo Bahrein e Baku.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 4 Mesi fa #52692

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ciao ragazzi.. scrivo a caldo due righe per chiedere scusa ad Alesi per l accaduto.. purtroppo il brutto periodo e le poche prove non aiutano.. ho sbagliato completamente la strategia non avendo nemmeno mai provato le super che non andavano minimamente.. innervosendomi ho perso la concentrazione molte volte. spero vivamente di dimostrarvi che non avete sbagliato a mettermi in master e spero di ritornare quello della scorsa stagione in fretta. Buonaserata
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, alexpilotino, FiT_Danix9210, Hiroshi, Lopensky, MisterX_1122
5 Anni 4 Mesi fa #52695

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno completato un giro di qualifica e sono arrivati al traguardo in gara.
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
FiT_MAGIC89 16-17-37
SMOKEMAN845 10-17-37
DANIX9210 4-15-17-24-29-31-32-34-39-50-53-57-58-63-65
F1ITALIAN_MATTs 3-15-18-24-29-33-34-57-62
J-SPORTVR4614-33-35-39-48-56-57-58
FiT_KVYAT 7-13-14-38-39-48
DILEGGE97 2-12-31-56
FiT_MAUROGOLD 4-27-36-62
CRO_NUMERO1 9-45-60
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 4 Mesi fa #52696

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.