Banner FiT 2019

MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

Di più
1 Settimana 6 Giorni fa #52653 da FiT_KVYAT

Lopensky ha scritto: Magari ti avremo capito male noi, o magari ti sei espresso male tu. Se c'è un qualcosa che reputi funzionare male, o che pensi si possa far meglio, esponi pure le tue idee. Sono bene accette.

Senza tirare fango o insinuare malafede. Di solo cosa proponi per migliorar ele cose. :ok:

questo messaggio l'ho visto soltanto dopo... Io non ho tirato fango su nessuno ne insinuato malafede, altrimenti non sarei qui a correre da circa 10 anni... Le mie opinioni le ho espresse e mi è stato detto che metto in discussione il lavoro e l'onestà altrui, quando in 10 anni non mi sono mai azzardato a dire nemmeno una parola riguardo a nulla... Quindi se di tanto in tanto dico qualcosa non penso siano stronzate.. Se poi vengono reputati dispetti per sfoghi personali come detto nei messaggi precedenti allora mi sa che c'è un problema di comunicazione, evidentemente non mi so esporre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 6 Giorni fa #52654 da Lopensky
Sono sicurissimo che le intenzioni volessero essere delle migliori, solo che - concedimelo - ti sei espresso piuttosto male. Se esordisci alludendo al fatto che a Montecarlo abbiamo guardato solo alcuni dei piloti in pista, beh.. è normale che ci sentiamo un pò attaccati no? :P

Se hai scritto quel post è per certo a causa di un malcontento, magari neanche solo tuo, ed è sempre bene nel caso chiedere spiegazioni a chi può darne piuttosto che borbottare nei party privati :asd:

Spero che aldilà del polemicozzo mappazzoso t sia arrivata anche qualche info utile a capire meglio come funziona il tutto, altrimenti oltre che mappazzoso, sarà stato anche inutile tutto sto discorso.. :dry: :P

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
1 Settimana 5 Giorni fa #52673 da F1ITALIAN_ANDRE
L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. Buona gara a tutti

Di più
1 Settimana 5 Giorni fa - 1 Settimana 5 Giorni fa #52674 da FiT_Alesi
se serve qualche sostituto in pista io sono disponibile stasera .... Scegli FiT_Alesi :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MAURO, F1ITALIAN_FLAMIN, danix9210, Lopensky

Di più
1 Settimana 5 Giorni fa #52681 da F1ITALIAN_FLAMIN
Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)
Anche io mi vendi a tal proposito . Coppia Sauber disponibile all’occorrenza. Ma date la precedenza ad Alberto, io sarei utile anche in cabina.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di più
1 Settimana 5 Giorni fa #52685 da F1ITALIAN_Prost
Comunicazione importante: è da qualche giorno che ho riscontrato un grave problema al volante. In pratica dopo 15 mnt di gioco a volte arriva anche dopo mezz’ora se abbasso il FF, il volante impazzisce e incomincia a fare screenshot random si mette in pausa da solo e cosa più grave il FF si abbassa talmente tanto che praticamente è come se girassi con 10 di FF. Oggi ho provato a smontarlo per vedere se riuacivo a risolvere e purtroppo mi sono accorto che il cavo di alimentazione del volante è intagliato e sta proprio li il problema infatti basta toccare la parte intagliata mentre sono in pista che il volante impazzisce. Ho provato a sistemarlo ma senza alcun risultato anzi nel toccorlo per cercare una soluzione ho aggravato il danno e adesso in pratica è come se non ho FF. Sono costretto a saltare questa gara ragazzi, primo perché sarebbe soltanto un calvario per me e secondo rischierei di rovinare la gara a qualcuno e non mi va sinceramente sapendo del problema. Quindi per questa gara lascio spazio ad Alesi al mio posto se è disponibile e già dalla prossima gara dovrei essere nuovamente in pista sostituendo soltanto il cavo, che girando un po’ su internet ho già trovato. Buona gara ragazzi ci sentiamo settimana prossima :cry: :cry: :cry:

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill