You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (18.10.18)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (18.10.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: FiT_Magic89 - Rai_man7 - SARO_PROST - Smokeman
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: Savastan
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Lucadamico - J-Sport - Marco_Ganu - FiT_Kvyat
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: TF1--ALONSO (Desincronizzato con Danix e Fit_Magic)
-ASSENZE PILOTI: Cro_Numero1 (avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51464

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Guys I want to said one thing, this time was desync so is not a problem of connection I think but in the next race I want to ask the drivers to tell me how they see me in race. If they still see me with lag I will purchase a more expensive plan of internet so I can race with you. So please tell me in the next race how you see me in track!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 6 Mesi fa #51466

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Gara da dimenticare:

Qualifica decido All ultimo di partire con le super soft.. nel giro veloce trovo 4 o 5 piloti che si lanciavano e sfortunatamente li sorpasso tutti nel t2 facendo un tempo di 5 decimi più alto in quel settore.. nell ultimo tentativo sono 4 decimi più basso ma nella curva dopo il tornantino nella seconda zona drs faccio un errore perché perdo il riferimento della staccata perché qualcuno ha distrutto il cartello dei 50 metri. Partirò 10 con le super... la posizione peggiore con le gomme peggiori.

In gara partenza regolare, faccio qualche sorpasso e una bella lotta con Alonso savastan e smokeman che ha le soft. Riesco ad avere la meglio e passo in 6 posizione. Al 10 giro entro ai box e monto le medie.. tutti gli altri a parte fab hanno le soft e riescono a scappare via.. verso il 30 giro inizio una bella lotta con Jacopo che aveva appena montato le medie.. la sfida è bellissima ma si conclude amaramente per lui. Al tornantino perdo il posteriore, lui mi tampona e non so come va a sbattere al muro.. pochi giri dopo tocca a me. Nel t2 alla S veloce arrivo leggermente largo prendendo il cordolo esterno. La vettura si gira completamente e vado a sbattere violentemente alle barriere facendo entrare la sefty car. Resto in party con rosario sostenendo in questa fara pazza..per me secondo ritiro in due gare! Peggio di così questa stagione non poteva iniziare... spero di fare bene in Cina, sperando di avere il tempo di allenarmi..
5 Anni 6 Mesi fa #51469

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
QUALIFICA: non azzecco nessun giro decente sui tre tentativi che avevo a disposizione , fortunatamente l'ultimo mi vale la pole position nonostante un giro davvero mediocre :mmm:

GARA: in partenza perdo la posizione su RaiMan7 e mi accodo a lui , non ho ancora capito come si deve partire da fermo su questo gioco ed ero quasi sicuro che avrei perso la posizione in partenza e così è stato.
Tutto sommato però la cosa non è troppo negativa perchè sapevo che RaiMan7 aveva un gran passo gara , quindi decido di usarlo come "traino" per restare in scia a lui con il drs senza sfruttare miscela di benzina e ers.
Provo l'undercut alla fine del giro 10 ma non ho un gran giro di uscita con le gomme soft e quindi lui , che si fermerà il giro seguente , mi resta davanti.
Tento un timido attacco il giro dopo , sfruttando le mie gomme già in temperatura rispetto alle sue , ma non riesco a passarlo.
Quindi decido di sfruttarlo ancora come "traino" per risparmiare ers e benzina per il fine gara , sorpassiamo tutti i piloti con gomme soft e medie che erano su strategie diverse dalla nostra e riesco sempre a tenerlo sotto tiro drs , gestendo ers e benzina.
Diciamo che fino alla seconda sosta è stata per me una gara di "attesa" , era tutto sotto controllo perchè avevo miscela e ers in abbodanza da poter sfruttare negli ultimi 10-15 giri per provare a dare il tirone.
Però , inaspettatamente , esce la safety car per il crash di Marco Ganu e quì prendo la decisione sbagliata di andare ai box e montare le gomme medie , questo perchè non ero sicuro della durata delle gomme soft fino alla fine della gara.
Mi accorgo subito di aver sbagliato quando , dopo la ripartenza , perdo una vita da tutti i piloti davanti a me che avevano le soft e vengo passato poi da Danix , SmokeMan e Fab ( sempre con soft).
Speravo di avere qualcosa in più a fine gara ma in realtà così non è stato perchè le gomme soft di tutti i piloti hanno retto perfettamente bene , chiudo in 5°posizione.
Sono molto deluso da una parte perchè , come ho detto , avevo la situazione perfettamente sotto controllo fino a quando è uscita la safety car ed ero sicuro di potermi giocare la vittoria alla fine , dopo una prima parte di gara tutta in risparmio e gestione.
Dall'altra parte però penso che non è andata male in ottica campionato , la gara è stata vinta da RaiMan7 , che non è un pilota Master League e quindi ha portato via punti importanti ad altri piloti; ho perso solo 2 punti da SmokeMan e ho guadagnato punti su Alonso e Fab che sono arrivati dietro di me , quindi da questo punto di vista è andata bene per me.

Situazione desincronizzazione con Alonso: ho saputo ( e mi sono accorto) di essere stato desincronizzato con Alonso durante la gara , fortunatamente non ho avuto nessun tipo di problema perchè io in gara non l'ho mai visto , per me non esisteva sulla pista :mmm:
Infatti ci sono stati alcuni momenti "strani" che non capivo cosa stesse succedendo: verso fine gara avevo davanti Fab e davanti a lui non vedevo nessuno , notavo però che faceva traiettorie strane , inchiodava a centro curva e altre manovre molto strane.
Non capivo che stesse facendo perchè io lo vedevo da solo in pista davanti a me , in realtà stava battagliando con Alonso ma io quest'ultimo non lo vedevo in pista :|

Due parole infine su quello che è successo in gara , durante la live su YouTube.
Ho avuto modo di rivedere la gara e di leggere la chat durante la gara stessa , commenti vergognosi , infantili e con lo solo scopo di provocare.
Gente che invocava la "vecchia guardia" , piloti che non ci sono più e criticando il livello di questa Master League.
Io corro in Master League dal 2014 ( posso dire anche 2013 se conto due wild card ) e penso che il livello di piloti che c'è quest'anno in Master League sia il più alto mai esistito.
Piloti come Smokeman , Fab , Alonso non hanno nulla da invidiare ai piloti Master League che c'erano gli anni scorsi anzi , personalmente ritengo pure siano anche superiori.
Quindi ci vuole un pò più di rispetto :ok:

SALUTI , ALLA PROSSIMA
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, alexpilotino, Speri_Patrick, dilegge97, FiT_Danix9210, AndreaGinka, Mornon, Hiroshi, Lopensky, FiT_Reiyel, Gilles27, X_Fab_13X, FiT_Lewis44, FiT_ALONSO71 e 1 altre persone hanno anche detto grazie.
5 Anni 6 Mesi fa #51470

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Ciao Ragazzi. Penso ci sia un errore vedendo il direttore gara. Io non ho fatto qualifica o per lo meno ho provato a fine qualifica un giro a limite con le soft ma ho abortito e chiuso in un minuto quasi e 50. Vi devo caricare questo video, visto che mi chiedete la qualifica? Xd
#keepfightingmichael
5 Anni 6 Mesi fa #51471

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (18.10.18)

Si, devi caricarlo, non c'è un errore, sei stato estratto (avendo concluso un giro cronometrato) e te l'abbiamo chiesto :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 6 Mesi fa #51472

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ciao ragazzi il video del ritiro non ce l'ho.. ma vi posso garantire che ho seguito la procedura elencata nel regolamento. Mi sono ritirato ai box
5 Anni 6 Mesi fa #51473

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Grazie Magic!
Lo apprezzo tanto ;)!

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
5 Anni 6 Mesi fa #51475

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Davide Bertotti
5 Anni 6 Mesi fa #51476

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
thanks a lot magic! i really appreciate those words and give me a little more confidence for upcoming races :lol: :ciao:
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 6 Mesi fa #51477

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Ancora faccio fatica a crederci. Arrivare a podio in una gara della master era uno dei miei obbiettivi stagionali, e farlo alla seconda gara mi da tanta tanta consapevolezza di quello che posso fare.
Perché è stata una gara tiratissima e a discapito di come la pensa qualcuno, la safety car sia a me che a Rosario non ha dato un gran vantaggio, anzi tutt'altro.
È vero che siamo entrati ed usciti davanti, ma anche senza di essa la situazione non sarebbe cambiata di molto.
Avevamo dalla nostra parte una mescola,la soft, nettamente più veloce rispetto alla media che avrebbero avuto gli altri. E con raiman avremmo avuto il vantaggio di un super undercut.
Non avremo mai la controprova di quello che sarebbe successo senza safety car ma,come ho detto in precedenza, non ha cambiato la nostra gara.
Con la sua entrata in pista, maylander stava per creare un disastro senza precedenti. Era praticamente piantato ed a Rosario avevano dato il via libera per superarlo, negandoglielo subito dopo.
Per evitare raiman, mi butto sulla destra venendo tamponato dalla safety che aveva ripreso velocità. Fortunatamente da questa collisione non ho danni e riesco a proseguire e terminare la gara sul podio.

Sono stra contento della prestazione, ed ora mi prenderò 2 giorni di riposo perché ho praticamente distrutto il pad, per poi pensare alla Cina.

.
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51479

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Buona gara quella di ieri, finalmente a punti con una gara solida.
Q: pensavo che quasi tutti puntassero sulla strategia ad un solo stop invece noto con stupore che la stragrande maggioranza dei piloti esce e fa il giro con ss. Decido quindi di fare il mio tentativo con S consapevole di non poter andare oltre la P10 dato che il mio best era di 26.5. Infatti con un 27 netto mi piazzo in P11. Ottima posizione perché sono il primo a partire con gomma nuova.
G: Partenza accorta resto in gruppo fino al momento della sosta, tutto liscio se non per qualche entrata di jsport un po’ al limite. Ma ci siamo chiariti nel post gara quindi tutto risolto.
Dopo la sosta mi metto in scia a Jsport e Ganu che si ritirano entrambi nel giro di poche tornate. Dopo il ritiro di Ganu, esce per la prima volta (senza bug o a caso) dal 2016 la SC, con grande stupore da parte di tutti i piloti e spettatori. Incredibile ma vero! :asd:
Dopo l’esultanza iniziale però mi rendo conto che io, insieme a tutti coloro che hanno effettuato la sosta da poco, sono penalizzato poiché ora chi era in pista con gomme usate ci sarebbe uscito davanti. Ne approfitto per montare S nuova come fanno quasi tutti ed esco penultimo.
Alla ripartenza cerco di rimanere vicino a Fabio e al gruppetto che si era formato ma Matts in curva 9 tenta un attacco kamikaze in un punto impossibile prendendo la posizione solo perché io ho lasciato tutto lo spazio disponibile andando sul cordolo in uscita pur di non rompere nulla. Attacco insensato che mi innervosisce e non poco soprattutto per il fatto che lui aveva una gomma meno performante per giunta ancora non in temperatura. Ho provato a chiedere spiegazioni nel post gara ma ho ricevuto solo un “tanto non avevo nulla da perdere” che mi ha lasciato perplesso. Allora roviniamo le gare ad altri piloti perché tanto non si ha nulla da perdere.....vabbè lasciamo stare. Spero vivamente sia stato solo un errore di valutazione.
Superato Matts mi metto a caccia di Mauro e Savastan che avevano gomme medie e quindi erano un po’ più in difficoltà. Riesco a passarli e ho un po’ di strada libera. Negli ultimi giri riprendo e sorpasso anche Danix e guadagno la P7 che a causa della penalità diventa P8. Volevo fare i complimenti a tutti in particolar modo a Dovi per un podio meritatissimo!!! Ci vediamo in Cina!

Rivedendo la gara stamattina su YouTube devo dire che è stata veramente una gara spettacolare! Non capisco tutti quei commenti negativi in chat, spettacolo e velocità non sono mancati quindi non capisco quei paragoni con le master degli anni passati. Pertanto invito tutti coloro che criticavano ad iscriversi al sito partecipare alla open in partenza a fine ottobre e dimostrare con i fatti e non con le parole se sono capaci a fare di meglio. Nuovi iscritti sono sempre ben accetti.
Sito in crisi, gente scarsa, scelte discutibili.....ma dove? Tutte frasi provocatorie dettate a mio avviso dall’invidia. Perché siamo il sito migliore in Italia. Punto.

For Alonso: I haven’t seen any lag problem. The only problem was the desynchronization.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da dilegge97.
5 Anni 6 Mesi fa #51480

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626

Ho assistito anch'io, astenendomi accuratamente dal commentare l'insulso teatrino.
A mio modo di vedere, le cose stanno così.
Mi piace vedere anche le gare degli altri forum e spessissimo ritrovo in questa tribuna virtuale molti ragazzi di FiT, da Dilegge a Emazo a Lopensky a Smokeman ad Alonso e potrei citarne tanti altri.
Tutti noi, e questo mi rende orgoglioso, ci godiamo lo spettacolo, commentiamo talvolta in chat, ci complimentiamo con chi merita, manifestiamo apprezzamento verso gli organizzatori quando qualcosa è fatta veramente bene. Stop.
In larghissima parte questo fanno anche gli attori di altri forum quando vengono a vedere le nostre gare.
C'è però una minoranza strisciante, formata da quelli che la psicologia definirebbe "frustrati, perdenti dentro, nel DNA" che viene per dare il peggio di sé, ergendosi a Solone, remando contro o disprezzando qualunque cosa accada.
Dalle mie parti si dice che "acchianano n'capu a cartedda ra munnizza" (portate pazienza, arriva la traduzione).
Avete presente Hyde Park?
Nel parco c'è una zona denominata Speakers' corner dove chiunque voglia sale su un pulpito più o meno improvvisato e pronuncia il suo discorso.
A volte qualcuno si ferma ad ascoltare, altre volte ci sono solo gli uccellini ma questo non inficia il fervore dell'esternazione.
La vicenda è rivisitata in chiave deteriore in Sicilia dove, un tempo, per raccogliere le immondizie (a munnizza) si usavano delle ceste (cartedde).
Ecco, il massimo del disprezzo verso gli oratori di turno, ma anche verso coloro che manifestano arie di superiorità basate sul nulla, è dir loro che "salgono sulla cesta delle immondizie" (questa è la traduzione letterale).
Non entro, per ovvie ragioni, nel merito dei loro discorsi. Sono solo poveracci destinati a sublimare nel giro di un amen.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, alexpilotino, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, FiT_ALONSO71, Kris_83_
5 Anni 6 Mesi fa #51481

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Qualifica purtroppo sfortunata per quanto mi riguarda, nell'ultimo tentativo stavo facendo i miei record personali ed ero vicinissimo al tempo pole ma il gioco credo per un bug mi ha privato dei cartelli in frenata dopo il mini rettilineo che porta al t3 e li sono arrivato lungo e in trazione ho perso la vettura e ho rotto la sospensione sinistra . Devo far vedere il video??
Detto questo ovviamente partendo dietro sapevo che la gara Era difficile e infatti cosí é stato , mi rammarico solo su una cosa di non aver messo la soft quando é uscita la safty car senó probabilmente sarebbe stata un altra gara. Ma non mi abbatto sicuramente perché é solo la seconda e sono consapevole che il passo c'é e che le gare buone arriveranno . Ciaooo ci vediamo in china
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51482

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
nicee finaly i solve de lag problem :)
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 6 Mesi fa #51483

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.