You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (18.10.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
FormulaitalianTeam presenta:





giovedi' 18 ottobre 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale



PENALITA' DA SCONTARE - Nessuna

LINK VIDEO QUALIFICA - In aggiornamento

LINK DISPUTE - In aggiornamento

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, X_Fab_13X, FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 6 Mesi fa #51299

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Purtroppo sarò assente questo giovedì :angry: . Il mio compagno comunicherà il sostituto . Ci si vede in Cina! :ciao:
5 Anni 6 Mesi fa #51404

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ragazzi chiedo aiuto,siccome la gara della pro di ieri e stata rimandata, il sostituto di cro lo devo tra i primi 3 arrivati in australia giusto?
Jakub Rokita
5 Anni 6 Mesi fa #51446

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Fa' fede l'ultima gara corsa Jacopo, quindi Australia.
5 Anni 6 Mesi fa #51449

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Scelgo Raiman come mio compagno per domani!!!
Jakub Rokita
5 Anni 6 Mesi fa #51456

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'host sarà FiT_FLAMINIO. A stasera.
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 6 Mesi fa #51459

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (18.10.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: FiT_Magic89 - Rai_man7 - SARO_PROST - Smokeman
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: Savastan
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Lucadamico - J-Sport - Marco_Ganu - FiT_Kvyat
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: TF1--ALONSO (Desincronizzato con Danix e Fit_Magic)
-ASSENZE PILOTI: Cro_Numero1 (avviso)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51464

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Guys I want to said one thing, this time was desync so is not a problem of connection I think but in the next race I want to ask the drivers to tell me how they see me in race. If they still see me with lag I will purchase a more expensive plan of internet so I can race with you. So please tell me in the next race how you see me in track!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 6 Mesi fa #51466

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Gara da dimenticare:

Qualifica decido All ultimo di partire con le super soft.. nel giro veloce trovo 4 o 5 piloti che si lanciavano e sfortunatamente li sorpasso tutti nel t2 facendo un tempo di 5 decimi più alto in quel settore.. nell ultimo tentativo sono 4 decimi più basso ma nella curva dopo il tornantino nella seconda zona drs faccio un errore perché perdo il riferimento della staccata perché qualcuno ha distrutto il cartello dei 50 metri. Partirò 10 con le super... la posizione peggiore con le gomme peggiori.

In gara partenza regolare, faccio qualche sorpasso e una bella lotta con Alonso savastan e smokeman che ha le soft. Riesco ad avere la meglio e passo in 6 posizione. Al 10 giro entro ai box e monto le medie.. tutti gli altri a parte fab hanno le soft e riescono a scappare via.. verso il 30 giro inizio una bella lotta con Jacopo che aveva appena montato le medie.. la sfida è bellissima ma si conclude amaramente per lui. Al tornantino perdo il posteriore, lui mi tampona e non so come va a sbattere al muro.. pochi giri dopo tocca a me. Nel t2 alla S veloce arrivo leggermente largo prendendo il cordolo esterno. La vettura si gira completamente e vado a sbattere violentemente alle barriere facendo entrare la sefty car. Resto in party con rosario sostenendo in questa fara pazza..per me secondo ritiro in due gare! Peggio di così questa stagione non poteva iniziare... spero di fare bene in Cina, sperando di avere il tempo di allenarmi..
5 Anni 6 Mesi fa #51469

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
QUALIFICA: non azzecco nessun giro decente sui tre tentativi che avevo a disposizione , fortunatamente l'ultimo mi vale la pole position nonostante un giro davvero mediocre :mmm:

GARA: in partenza perdo la posizione su RaiMan7 e mi accodo a lui , non ho ancora capito come si deve partire da fermo su questo gioco ed ero quasi sicuro che avrei perso la posizione in partenza e così è stato.
Tutto sommato però la cosa non è troppo negativa perchè sapevo che RaiMan7 aveva un gran passo gara , quindi decido di usarlo come "traino" per restare in scia a lui con il drs senza sfruttare miscela di benzina e ers.
Provo l'undercut alla fine del giro 10 ma non ho un gran giro di uscita con le gomme soft e quindi lui , che si fermerà il giro seguente , mi resta davanti.
Tento un timido attacco il giro dopo , sfruttando le mie gomme già in temperatura rispetto alle sue , ma non riesco a passarlo.
Quindi decido di sfruttarlo ancora come "traino" per risparmiare ers e benzina per il fine gara , sorpassiamo tutti i piloti con gomme soft e medie che erano su strategie diverse dalla nostra e riesco sempre a tenerlo sotto tiro drs , gestendo ers e benzina.
Diciamo che fino alla seconda sosta è stata per me una gara di "attesa" , era tutto sotto controllo perchè avevo miscela e ers in abbodanza da poter sfruttare negli ultimi 10-15 giri per provare a dare il tirone.
Però , inaspettatamente , esce la safety car per il crash di Marco Ganu e quì prendo la decisione sbagliata di andare ai box e montare le gomme medie , questo perchè non ero sicuro della durata delle gomme soft fino alla fine della gara.
Mi accorgo subito di aver sbagliato quando , dopo la ripartenza , perdo una vita da tutti i piloti davanti a me che avevano le soft e vengo passato poi da Danix , SmokeMan e Fab ( sempre con soft).
Speravo di avere qualcosa in più a fine gara ma in realtà così non è stato perchè le gomme soft di tutti i piloti hanno retto perfettamente bene , chiudo in 5°posizione.
Sono molto deluso da una parte perchè , come ho detto , avevo la situazione perfettamente sotto controllo fino a quando è uscita la safety car ed ero sicuro di potermi giocare la vittoria alla fine , dopo una prima parte di gara tutta in risparmio e gestione.
Dall'altra parte però penso che non è andata male in ottica campionato , la gara è stata vinta da RaiMan7 , che non è un pilota Master League e quindi ha portato via punti importanti ad altri piloti; ho perso solo 2 punti da SmokeMan e ho guadagnato punti su Alonso e Fab che sono arrivati dietro di me , quindi da questo punto di vista è andata bene per me.

Situazione desincronizzazione con Alonso: ho saputo ( e mi sono accorto) di essere stato desincronizzato con Alonso durante la gara , fortunatamente non ho avuto nessun tipo di problema perchè io in gara non l'ho mai visto , per me non esisteva sulla pista :mmm:
Infatti ci sono stati alcuni momenti "strani" che non capivo cosa stesse succedendo: verso fine gara avevo davanti Fab e davanti a lui non vedevo nessuno , notavo però che faceva traiettorie strane , inchiodava a centro curva e altre manovre molto strane.
Non capivo che stesse facendo perchè io lo vedevo da solo in pista davanti a me , in realtà stava battagliando con Alonso ma io quest'ultimo non lo vedevo in pista :|

Due parole infine su quello che è successo in gara , durante la live su YouTube.
Ho avuto modo di rivedere la gara e di leggere la chat durante la gara stessa , commenti vergognosi , infantili e con lo solo scopo di provocare.
Gente che invocava la "vecchia guardia" , piloti che non ci sono più e criticando il livello di questa Master League.
Io corro in Master League dal 2014 ( posso dire anche 2013 se conto due wild card ) e penso che il livello di piloti che c'è quest'anno in Master League sia il più alto mai esistito.
Piloti come Smokeman , Fab , Alonso non hanno nulla da invidiare ai piloti Master League che c'erano gli anni scorsi anzi , personalmente ritengo pure siano anche superiori.
Quindi ci vuole un pò più di rispetto :ok:

SALUTI , ALLA PROSSIMA
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, alexpilotino, Speri_Patrick, dilegge97, FiT_Danix9210, AndreaGinka, Mornon, Hiroshi, Lopensky, FiT_Reiyel, Gilles27, X_Fab_13X, FiT_Lewis44, FiT_ALONSO71 e 1 altre persone hanno anche detto grazie.
5 Anni 6 Mesi fa #51470

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691
Ciao Ragazzi. Penso ci sia un errore vedendo il direttore gara. Io non ho fatto qualifica o per lo meno ho provato a fine qualifica un giro a limite con le soft ma ho abortito e chiuso in un minuto quasi e 50. Vi devo caricare questo video, visto che mi chiedete la qualifica? Xd
#keepfightingmichael
5 Anni 6 Mesi fa #51471

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 02) GRAN PREMIO DEL BAHREIN (18.10.18)

Si, devi caricarlo, non c'è un errore, sei stato estratto (avendo concluso un giro cronometrato) e te l'abbiamo chiesto :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 6 Mesi fa #51472

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ciao ragazzi il video del ritiro non ce l'ho.. ma vi posso garantire che ho seguito la procedura elencata nel regolamento. Mi sono ritirato ai box
5 Anni 6 Mesi fa #51473

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Grazie Magic!
Lo apprezzo tanto ;)!

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
5 Anni 6 Mesi fa #51475

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Davide Bertotti
5 Anni 6 Mesi fa #51476

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.