You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (11.10.18)

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ecco il mio crash in australia
Jakub Rokita
5 Anni 6 Mesi fa #51280

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Qualifica: esco con le soft per fare un tentativo buono e stare avanti a tutti quelli che montano la mia stessa mescola e nn ci riesco solo su magic che mi parte avanti.
Gara: parto bene e riesco a prendermi la posizione su magic e mi metto dietro a tutto il gruppetto con us e ss e riesco a mantenere un passo abbastanza costante che mi consente di restare con loro ma senza poterli attaccare anche perchè eravamo tutti a tiro drs.. dopo il pit di dilegge mi ritrovo in testa ma avendo spinto tanto i primi giri per rimanere attaccato alla vetta le soft sono un poco in crisi e infatti magic e savastan mi recuperano quasi 7 secondi.
Al giro 32 pit e ss che mi porteranno fino alla fine..purtroppo esco in posizione troppo scomoda ma riesco a superare tutti fino ad arrivare ad alonso il quale si difende anche un pò oltre il limite del normale e lagga come se non ci fosse un domani infatti alla 11 in staccata per un lag mi tocca leggermente il flap destro e lo danneggia minimamente...da li vengo superato da magic e savastan anche e finisco in sesta posizione... Come prima gara non mi lamento anche se c'era il potenziale per fare il podio tranquillamente ma ormai è andata cosi.. ci vediamo in baharain una pista non cittadina e dove i sorpassi dovrebbero essere più facili in teoria e lag permettendo ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51285

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Un settimo posto che qui per me era il massimo con il potenziale che avevo a disposizione.

In qualifica faccio un tempo molto lento con la soft senza spingere al limite ma questo vantaggio della soft quasi nuova viene limitato molto dalla ricreazione della stanza visto che chi si è qualificato con le US ha avuto l'opportunità di partire con gomma nuova mentre con quella usata della qualifica avrebbero fatto più fatica a fine stint.

In gara parto cauto restando fuori dai guai, riesco a passare il mio compagno che sul dritto ha anche alzato un po' il piede per facilitarmi il sorpasso ma purtroppo per una mia indecisione ne approfitta Rosario che passa anche lui. Ingaggio una lotta con lui che lo porta a danneggiare l'ala ma per un contatto lag. A fine stint con la soft vado in crisi ma non capisco il motivo visto che nei primi giri non ho spinto molto. Con la super soft invece mi trovo davvero bene riuscendo a risalire parecchie posizioni terminando settimo, il massimo che potevo fare.

Sapevo che qui di solito non sono mai andato forte e mi aspettavo una gara del genere, spero di riuscire ad essere più veloce nelle prossime gare dove di solito sono sempre stato competitivo!

Ciaooooo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da MauroGold.
5 Anni 6 Mesi fa #51286

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Ciao ragazzi, scrivo solo ora dato che in questi giorni sono stato impegnato. Volevo fare un paio di proposte, a seguito dei problemi riscontrati più volte nelle lobby questa settimana, in particolare quelli della Master, che ci hanno costretto a riavviarla.
1) La prima, molto semplicemente, è quella di iniziare un po' prima le gare. Anche 10/15 min, giusto per avere un certo margine di tempo da sfruttare in caso di problemi (naturalmente bisogna essere puntuali)
2) In caso, inevitabilmente, ci siano dei problemi, volevo chiedere, se possibile, che nella seconda lobby venga inserito il meteo che sarebbe dovuto esserci nella prima. Mi spiego: quest'anno le qualifiche sono molto strane. Diversi piloti scelgono di partire con le mescole più dure (quindi sacrificando la posizione in q) per favorire la gara. Ciò ovviamente avviene solo dopo aver consultato il meteo in gara. Se a inizio gara dovesse piovere, penso che tutti andrebbero per la mescola più morbida per tentare di partire davanti. Se nella prima lobby, dunque, ic'erano delle condizioni di asciutto, le strategie possono essere quelle citate sopra (visto che in Australia, molti l'hanno fatto). Ma se nella seconda lobby (impostata su dinamico) dovesse piovere, le qualifiche risulterebbero inutili, e molti piloti si troverebbero "fregati".
Spero di essere stato chiaro. Fatemi sapere innanzitutto cosa ne pensate, e in secondo luogo se le proposte si possono applicare...
Buona serata.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, Gilles27, X_Fab_13X, FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51304

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
I agree with the first, but the second because of the bad translation of Google I can not understand
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 6 Mesi fa #51305

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Guys I want to tell you that I found the problem that had lag on thursday, i had the cable broken and did not send the signal well, so i buy a new one. I hope not return to have problems of lag again!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, alexpilotino
5 Anni 6 Mesi fa #51306

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 374
  • Ringraziamenti ricevuti 626
Ignacio, Smokeman says that, when it's necessary to re-create the lobby for the race after the qualifying session, it would be better to set the weather for the race according to the forecast of the first lobby. That is to avoid, for example, that one driver choosing to run the quali with the hardest tyres, having a better performance in the race, can be fooled if the weather conditions, expected dry in the first lobby, will be wet in the second
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Gilles27.
5 Anni 6 Mesi fa #51307

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Aaah thanks you very much gilles! I understand and I agree with thatSasa:
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845, Gilles27
5 Anni 6 Mesi fa #51308

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Smokeman sono d'accordo.. io questo aspetto l'ho tirato fuori l anno scorso e anche il mese scorso.

Prima c era una regola simile ma non so quando è stata cambiata.. prima faceva fede la prima creazione della stanza.. se c era pioggia o in q o in gara ricreando si impostava dinamico.. se era asciutto si ricreava tutto asciutto, se tutto bagnato si ricreava tutto bagnato. quest anno, come ho proposto a inizio campionato, potrebbe far fede il meteo della qualiifca ufficiale (quella dove effettivamente facciamo i tempi). Ricreando per qualsiasi motivo si dovrebbe impostare (Secondo il mio modesto parere):

- SERENO SE LA GARA ERQ TUTTA SERENA
- DINAMICO SE LA GARA ERA IN PARTE
- ASCIUTTA E IN PARTE BAGNATA
COMPLETAMENTE BAGNATA SE ERA TUTTA BAGNATA..

Si potrebbe utilizzare anche il meteo personalizzando copiando gli slot ma non avendolo mai utilizzato non saprei se funziona o ci sono dei bug a riguardo..

Altra cosa importante un pilota deve prendersi la briga ogni Santa volta di fotografare e inviare le info del meteo allo staff durante la 1 qualidica..
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845, FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51311

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Smokeman sono d'accordo.. io questo aspetto l'ho tirato fuori l anno scorso e anche il mese scorso.

Prima c era una regola simile ma non so quando è stata cambiata.. prima faceva fede la prima creazione della stanza.. se c era pioggia o in q o in gara ricreando si impostava dinamico.. se era asciutto si ricreava tutto asciutto, se tutto bagnato si ricreava tutto bagnato. quest anno, come ho proposto a inizio campionato, potrebbe far fede il meteo della qualiifca ufficiale (quella dove effettivamente facciamo i tempi). Ricreando per qualsiasi motivo si dovrebbe impostare (Secondo il mio modesto parere):

- SERENO SE LA GARA ERQ TUTTA SERENA
- DINAMICO SE LA GARA ERA IN PARTE
- ASCIUTTA E IN PARTE BAGNATA
COMPLETAMENTE BAGNATA SE ERA TUTTA BAGNATA..

Si potrebbe utilizzare anche il meteo personalizzando copiando gli slot ma non avendolo mai utilizzato non saprei se funziona o ci sono dei bug a riguardo..

Altra cosa importante un pilota deve prendersi la briga ogni Santa volta di fotografare e inviare le info del meteo allo staff durante la 1 qualidica..
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51312

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Io gli slot con il meteo personalizzato li uso spesso durante i test, funzionano bene e senza bug.
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845, FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51313

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Mi scuso se scrivo soltanto adesso, sono stato molto impegnato in questi giorni.
Parlando della gara stava andando abbastanza bene fino al mio errore da pollo in curva 3, ho comunque seguito la strategia di un pit stop, concludendo però in ultima posizione dopo un lieve contatto con Cro nel finale, danneggiando il flap.
Anche io dico che sarebbe meglio partire anche solo 10 minuti prima, anche perchè molti piloti ,causa scuola-lavoro , viene scomodo andare a dormire tardi a causa di bug o problemi vari del gioco/lobby.
Pienamente d'accordo sul fatto di mettere il meteo della lobby precedente per un discorso di strategie.

Comunque qui ci sono i giri richiesti:



Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MATT.
5 Anni 6 Mesi fa #51345

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Ottima osservazione , non solo x un eventuale ricreazione della stanza ma anche per informare i telecronisti del meteo della gara stessa....
Venerdì il povero Hiroshi sembrava il Colonnello Giuliacci :asd:
.
5 Anni 6 Mesi fa #51346

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Buona sera! (mossa con la spalla destra)
5 Anni 6 Mesi fa #51348

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Ragazzi non so chi si occupa esattamente del magazine però vorrei precisare una cosa. Prima di scrivere com è andata la gara e le relative pagelle o una note di merito o demerito verificate prima cosa è realmente successo.
Dal racconto di gara e dalla nota nei Flop sembra che io fossi lento e che al 12 giro mi sono ritirato perché poco competitivo.
Non mi interessa il fatto di essere nei Flop, probabilmente me lo merito pure, ma scrivete realmente che è successo e se non lo sapete andate a chiederlo al diretto interessato.

Parlando della corsa:

In qualifica carico il setup della pista sbagliata e mi trovo a guidare un'altra macchina. Addirittura non mi posiziono neanche ultimo.
Ricreando la stanza faccio una super partenza e mi trovo 11 vicinissimo a magic che è in lotta. Molti davanti hanno le gomme morbide mentre io sono con le gomme dure e con la miglior strategia.
Da qui Mattia mi butta fuori pista e perdo delle posizioni. al 12 giro il fattaccio, trovo Mauro o il suo fantasma fermo in mezzo alla strada.distruggo tutto..quindi Ultimo e ala distrutta.. Mi merito il flop? Probabilmente sì MA SCRIVETE LA VERITA

Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Marco_Ganu.
5 Anni 6 Mesi fa #51351

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.