You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (11.10.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



MASTER LEAGUE F1 2018



giovedi' 11 ottobre 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale



LINK VIDEO QUALIFICA - bit.ly/2y6scsP

LINK DISPUTE - bit.ly/2C0FE4o

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - FiT_FLAMINIO
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1 Italian_Hunts, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 5 Mesi fa #51096

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà FiT_FLAMINIO, i link per eventuali dispute ed i video qualifica sono aggiornati nel primo post. A stasera.
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 5 Mesi fa #51235

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313
Non vi lascio mai soli!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 5 Mesi fa #51238

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Mi iscrivo come Wild Card! :knife: :yeah:
5 Anni 5 Mesi fa #51239

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Ragazzi se non è un problema vi avviso che ieri ho creato il nuovo nickname​ con la sigla FiT_MauroGold
Quindi parteciperò con questo nick per tutta la stagione :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 5 Mesi fa #51243

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: TF1-ALONSO, X_FAB, SMOKEMAN845, SAVASTAN94, LUCADAMICO
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
DOVIPOWER93 10 39 44
F1ITALIAN_MATTs 28 41
FiT_MAGIC89 26 29
LUCADAMICO 11 27 32 44
SMOKEMAN845 13 38
TF1-ALONSO 13 31 55
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: J-SPORTVR46
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: TF1-ALONSO (costantemente pesanti dalla visuale dei piloti, a tratti lievi visuale spettatore); J-SPORTVR46 (disconnessione al via, possibilità di recidività a causa dei valori bassi)
-ASSENZE PILOTI: NESSUNA
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 5 Mesi fa #51254

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
I saw everybody ok, I dont know how much lag I could have but I will try to not have again!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 5 Mesi fa #51255

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Qualifica
Giro mediocre che mi consente almeno di partire in p2
Gara
Primo stint molto tirato
Provato a superare alonso in vari punti ma si è difeso molto bene. Smokeman è rimasto li con noi ed è riuscito ad approfittare in maniera perfetta della ss andando verso fine stint in testa
Decido di rientrare ai box provando un undercut ma non so cosa sia successo
Dopo la sosta esco dai box con l ala rotta e la macchina faceva molta fatica a curvare tanto che i miei tempi erano quasi un secondo più lenti delle prove.
Molti piloti riescono a fare un overcut su di me e provo a rimanere attaccato al trenino sperando di avere un ritmo sufficiente per giocarmi qualche posizione con loro.
Arrivati a fine gara rimango li in zona concludendo p5
Penso sia il massimo che potevo fare
Complimenti a smoke per la prima vittoria in master dove ha dimostrato,oltre ad avere un ottima velocità e costanza, di avere una grande intelligenza tattica
Bravo Alonso,che fin quando ero nella posizioni di testa si è difeso molto bene.
Magic una conferma come sempre.

*Lag: verso metà primo stint alonso laggava in maniera pesante(la macchina era fuori pista e in alcune curve di traverso)
Dalla live purtroppo non si è visto di qualche lag ma molte volte io e smoke abbiamo dovuto alzare il piede in maniera eccessiva.
Ovviamente il direttore gara non poteva notarlo ma volevo solo avvisare cosa avevo visto(spero non solo io)


Complimenti a tutti ci vediamo in Bahrain!(senza bug spero xD).





Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Hiroshi, Lopensky, SmokeMan845, FiT_ALONSO71
5 Anni 5 Mesi fa #51256

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Gara molto difficile, ma me l'aspettavo. Q decido di partire con us per provare ad approfittarne visto che molti l'hanno fatta con la soft, ma faccio male tutti i giri, soprattutto l'ultimo dove potevo fare 19 alto ma sbaglio. Parto in P6 perdendo una posizione ma poi ne riguadagno una su dovi. Purtroppo il problema delle temperature si è rivelato più grave del previsto, l'anteriore sinistra era costantemente sui 104-105 e mi era impossibile mantenere il ritmo degli altri(aggiungo che avevo sbagliato mettendo un setup buono ma con ali troppo cariche, infatti tutti erano molto più veloci di me). al 14 mi fermo per mettere le soft e arrivare fino in fondo cercando almeno di prendere qualche punto. il passo non era male con queste gomme, tuttavia quando arrivo e attacco matts non mi lascia spazio all'esterno in curva 3 facendomi girare. Lì ho perso le poche chance di portare a casa punti. Chiudo undicesimo con una gara da dimenticare. Purtroppo su questo tipo di piste ci sarà poco da fare, il problema delle temperature si manifesta in maniera esagerata. Dispiace anche per il mio compagno che si è ritirato. Alla prossima!
5 Anni 5 Mesi fa #51258

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Manca il giro 11 purtroppo non era salvato
5 Anni 5 Mesi fa #51259

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Pista ostica , grossi problemi di temperature alle gomme posteriori nei test che non mi potevano permettere di partire in gara con le mescole più morbide.
Abbiamo optato per partire con le soft e penso che era la strategia migliore per il nostro team.
Tutto sommato un 3° e 4°posto va molto bene , verranno sicuramente piste e tempi migliori.
C'è ancora molto da imparare di questo gioco , sopratutto sul gestire le gomme più morbide senza surriscaldarle.
Non avendo giocato quasi mai alla beta quest'estate , diciamo che personalmente sono un pò in ritardo rispetto a 2-3 piloti ma spero di recuperare terreno gara dopo gara , accumulando informazioni e esperienza.

Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 5 Mesi fa #51260

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Laps requested
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 5 Mesi fa #51261

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
I leave here my race highlights, was an amazing race, all clean im track and the last laps were just amazing. On ther other hand, the thruth is that I dont have problems of lag in my camera, just in one of the firsts laps I dont remember exactly when but after thatI 0 problems. Please let me know if the lag is dangerous because I dont want to ruin the race of any driver!
By the way, I leave here the highlights and next stop is bahrein!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
5 Anni 5 Mesi fa #51262

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
buona prestazione ieri sera per me ma risultato da dimenticare ancora una volta, mi porto dietro la sfortuna della Pre season.. In qualifica un po per la tensione non riesco a esprimere tutto il mio potenziale, il tempo della pole avrei potuto batterlo. In gara perdo la posizione al via su Dovi che ripasso qualche giro dopo, le tante lotte e il ritmo non elevato tengono il gruppo compatto, al giro 13 decido quindi di rientrare e cercare di fare l undercut su chi era davanti a me, riesco a passare sia fab che alonso ma non smokeman. Dopo una decina di giri lascio passare alonso perche ne aveva di piu e poi perche lottare ci avrebbe fatto perdere solamente tempo. Faccio piu fatica rispetto al passo che avevo in settimana con le gomme soft, vengo passato da Luca, kvyat, magic, mi passa anche savastan ma arriva lungo in curva e mentre gli faccio l incrocio mi viene addosso rompendomi il flap sinistro, rovinandomi totalmente la gara; da li retrocedo sempre piu fino a finire fuori dalla zona punti e chiudendo 12, peccato perche credo che almeno sesto viste le penalità degli altri avrei potuto chiudere. Nota positiva il fatto di aver preso i 3 secondi solo al penultimo giro, peraltro quando tra ala rotta e gomme andate non riuscivo proprio piu a tenerla in pista sennò avrei chiuso senza penalità. Testa al Bahrain, pista in cui non sono mai andato forte per cui dovrò difendermi parecchio. Lascio i miei highlights qui sotto, alla prossima :ciao:



F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da FiT_Danix9210.
5 Anni 5 Mesi fa #51264

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Dopo aver fatto una qualifica davvero buona con gomme super soft, vanifico purtroppo tutto in gara.
Partenza di gara davvero buona nella quale riesco a bruciare fin dai primi metri danix accodandomi così a Davide.
L'unico modo per far durare le gomme rosse era quello di risparmiarle il più possibile e visto che la posizione era ottima, me la stavo prendendo con molta calma.
Al giro 3 però succede qualcosa alla mia auto. Sento un urto nel posteriore come se danix mi avesse tamponato e da quel momento la mia auto diventa inguidabile. Perdo tempo e posizioni, fino a ritrovarmi dietro a Cro, che tampono rompendo il flap anteriore.
Fortuna vuole che la sosta sia imminente e ne approfitto per cambiare ala.
La macchina come d'incanto riprende ad andare come doveva e riesco ad effettuare una mini rimonta che mi porta in zona punti.
Peccato perché dalle premesse, poteva essere tutta un'altra gara. Ma è andata cosi... voltiamo pagina e pensiamo al Bahrein

Complimenti a Davide per la Vittoria al debutto. Un risultato fantastico.
Sappi che Gene Haas è fiero di te!!! :primo:

Highlights gara


Giri richiesti
.
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
5 Anni 5 Mesi fa #51265

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.