You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2016: 21) ETIHAD ABU DHABI GRAND PRIX (04.05.17)

  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 152
Per prima cosa voglio complimentarmi con tutti i piloti che hanno partecipato a questo favoloso campionato, ringrazio di cuore gli amministratori che organizzano tutto questo e  che ci permettono di divertirci usando il loro tempo per la nostra passione. Ovviamente ringrazio tutti i miei amici che mi hanno sempre sostenuto, strappandomi un sorriso anche nei momenti più tristi.

Faccio i miei più sentiti complimenti a Davide, un pilota velocissimo con un costanza strepitosa e una correttezza che raramente si trova, dopo le prime gare sfortunate ha iniziato una serie di ottime prestazioni che gli hanno permesso di rimontare. Mi ha messo in seria difficolta nel finale di stagione, che è stato un calvario per me. Davide riusciva sempre a strapparmi la vittoria di poco e questo mi distruggeva moralmente nonostante cercassi di nascondere la mia delusione. È stato un piacere e un onore lottare con te.

Il mio campionato è stato qualcosa di assurdo, 20 gare, 15 podi, 3 gare sbagliate, 2 errori gravi. Più di così non posso chiedere, ho dato tutto.  Ieri è stata una gara difficile, non riuscivo a rimanere concentrato, avevo uno stress e un'ansia in corpo che pesava troppo. Negli ultimi giri mi sono tornati in testa tutti i momenti più emozionanti che ho passato, e quando ho tagliato il traguardo la liberazione che ho provato è indescrivibile, non riuscivo a realizzare, una momento bellissimo che rimarrà sempre con me.

Gli ultimi complimenti li voglio fare a me stesso, quest'anno mi sono dimostrato un pilota più veloce e molto più maturo, lo scorso anno mi è servito tantissimo, ho capito che la velocità conta solo il 30 % delle vittorie, il 60% è di testa, d'intelligenza, di maturità, se non si ha la testa di accontentarsi, di alzare il piede al posto di battagliare, nel capire i propri limiti è inutile essere un mostro come velocità,  in molte gare mi è successo di ritrovarmi in situazioni dove la vittoria era a portata di mano, dove avrei potuto provate a spingere poco di più, ma non l'ho fatto, non l'ho fatto perché ho dei limiti e li capisco, li rispetto perché non voglio buttare via tutto quello che di buono ho creato. Il restante 10% è fortuana. Ho 16 anni e vincere questo campionato alla mia età è una soddisfazione enorme, grazie di tutto a tutti. ❤ 

Nicolò
Ringraziano per il messaggio: Sutil69F1, MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, FiT_ALBERTO222, Mattia_Ametrano, F1 Italian_Hunts
6 Anni 11 Mesi fa #39647

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Ecco con gli ultimi giri richiesti dell'anno
Un grazie enorme a tutti ci vediamo in pista prossimamente⯑‍⯑‍⯑‍⯑
6 Anni 11 Mesi fa #39656

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 460
  • Ringraziamenti ricevuti 693



Giri richiesti :)
6 Anni 11 Mesi fa #39657

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Eccoci a commentare la conclusione di questa stagione. Con questa si conclude la seconda stagione su FiT e la quarta in campionati virtuali. Onestamente ho poco da dire per quanto riguarda la gara; ritirato dopo tre giri a causa di un mio errore. Ma comunque non avevo grandi aspettative per giovedì, pensavo solo a divertirmi. Per quanto riguarda il bilancio della stagione invece ho molto da dire. Onestamente non è stato un campionato brillantissimo il mio, fatto di alti e bassi, che comunque mi vede concludere al nono posto, una posizione in più rispetto all'obiettivo prefissato ad inizio stagione. Peccato per non aver preso il rookie of the year, andato meritatamente a Savastan, però non posso farci nulla, corro nel campionato più forte d'Europa con i piloti migliori e penso che questo basti a spiegare quanto è difficile vincere. La partenza è stata disastrosa, con due punti in cinque gare; a quel punto non sapevo cosa fare sinceramente, vedevo gli altri andare fortissimo e non riuscivo a spiegarmi quella involuzione così negativa. Da Monaco in poi le cose sono migliorate, e poco a poco sono riuscito a risalire la china riuscendo a togliermi delle piccole soddisfazioni sia in qualifica che in gara, ma nonostante questo il podio non è arrivato, sprecando un occasione ghiotta giovedì scorso in Brasile. Nelle ultime gare ho notato un deciso miglioramento, con le mie prestazioni che sono andate a livellarsi con i top driver, anche se, con il pad è veramente difficile fare 60/70 giri consecutivi. Il prossimo anno resterò con il joypad, poi dal 2018 vedremo che fare, anche se a dire il vero spendere 200/300 euro per un volante da gaming mi da da pensare, considerando tutte le spese che ci sono all'interno di una famiglia. Voglio fare i miei più sentiti complimenti a Nico, che è riuscito a vincere il titolo in maniera meritata a parer mio. Nonostante una gara in meno è riuscito a sopperire a questo handicap con una serie di podi ed una costanza a dir poco strepitosa. :) Infine voglio ringraziare tutto lo staff, Andrea, Mark, Jenson, Flamin, Hiroshi, Bandy, Lopensky, (scusatemi se ho dimenticato qualcuno). Grazie, veramente grazie, perché trovare forum così ben organizzati è un qualcosa di strepitoso e non finirò mai di ripeterlo, e questo è solo l'inizio :). Infine voglio ringraziare i miei colleghi, perché mai come quest'anno la sfida è stata accattivante, dandomi una motivazione in più ad allenarmi, nonostante giornate lunghe e stressanti. Adesso mi prenderò una bella pausa fino ad agosto quando con f1 2017 si ricomincerà a fare sul serio in vista della nuova stagione. Grazie di nuovo a tutti!!!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Lopensky
Ultima Modifica 6 Anni 11 Mesi fa da criferrari1988.
6 Anni 11 Mesi fa #39659

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Ho ricevuto un reclamo da fedh .
Purtroppo questa è una situazione come con criferrari in Messico dalla mia visuale io non lo tocco minimamente però purtroppo non posso far vedere la mia dinamica perché ho dovuto cancellare tutto per mancanza di spazio sulla play .. Valutate voi . ciao
6 Anni 11 Mesi fa #39660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Savastan, c'è una sezione dedicata per le dispute e le relative difese e non è il forum.
6 Anni 11 Mesi fa #39661

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Alla fine c è l incidente con Mauro.. :) credo che l errore sia stato mio..peccato concludere il campionato così!

6 Anni 11 Mesi fa #39668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 201
Ecco i miei highlights per Hiroshi!

6 Anni 11 Mesi fa #39672

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 201
Quello che avevo da dire, l'ho detto giovedì scorso, l'unica cosa è che mi è mancato è ringraziare Cri per l'ottimo impegno e il buon campionato svolto, col pad non è facile, Mauro per dire è riuscito a portare solo un podio quest anno, quindi è perfettamente capibile la difficoltà che si ha, nonostante questo comunque Cri spesso e volentieri ha dimostrato una velocità davvero niente male, standomi anche davanti diverse volte in qualifica, gli è mancato forse gestire meglio in gara, comunque ha portato punti importantissimi per il team, punti che ci hanno portato a chiudere comunque in 5ta posizione nel costruttori, tutto sommato non è da buttare considerando il livello della Master di quest anno e il numero di partecipanti rispetto allo scorso anno! Auguro il meglio a tutti per i prossimi campionati, è stato un piacere.
Ringraziano per il messaggio: LELO27, F1_Kimi, F1 Italian_Hunts
6 Anni 11 Mesi fa #39673

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733


DISPUTE


EPISODIO AL GIRO 30 TRA FED_00LH , SAVASTAN94

Video forniti


- REFERTO GIUDICI -

PENALITA' a SAVASTAN94: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

Dalla visuale di Fed, il pilota Ferrari colpisce il posteriore della Haas, causando poi la rottura della sospensione ed il conseguente ritiro (violazione 11.4a).




TAGLI e REGISTRAZIONI:

QUALIFICA:

Tutti i video pervenuti senza tagli.

GARA:

TAGLI:

PROST 27(x2)-35 -44(x2): ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
NAPO 4(x2)- 5(x2) - 7: ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
SAVASTAN: 8(x2) - 9 - 31(x2): ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
SUTIL 6(x2) - 12 - 17(x2): ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.



PENALITA' ASSENZE:


F1ITALIAN_EMA 6a assenza totale (norma 11.3i ) -5 punti licenza




RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 11 Mesi fa #39693

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Una buona gara considerando l'incidente iniziale ma con un ottima strategia e un buon passo chiudiamo in quinta posizione

In qualifica come spesso ho fatto nelle ultime gare decido di non fare il tempo.

Gara : Decido di partire con la soft, cioè la gomma più dura dei tre compound scelti dalla Pirelli, parto bene e guadagno qualche posizione a seguito di qualche incidente. Nei primi tengo il passo dei piloti davanti a me che avevano la super soft quindi rimango cauto dietro di loro. Purtroppo al giro 3/4 Marco tenta un attacco ai danni di Just nel T3, si toccano e Marco si gira, non riesco ad evitarlo e danneggio l'ala costringendomi ad un pit forzato dove monto la super soft. Ho un buon ritmo facendo più o meno una ventina di giri, mi fermo e monto di nuovo la super soft prima dell'ultimo pit dove monto l'ultrasoft e al penultimo giro riesco a sopravanzare Amos in crisi di gomme chiudendo quinto.

Volevo innanzitutto ringraziare tutti i ragazzi che hanno gestito questo campionato in maniera impeccabile come sempre, con tanta dedizione e professionalità!

Poi volevo ringraziare il mio compagno di scuderia che mi spronava ad allenarmi quando ad un certo punto del campionato ho perso un po' di motivazione e poi per il gran aiuto nei setup ;)

Complimenti a Nico per la vittoria della Master e a Davide che ha lottato fino all'ultimo!

Volevo salutare Amos e Gianfranco che l'anno prossimo non ci saranno..a presto!

Ci becchiamo il prossimo anno più carichi di prima per cercare di lottare per il campionato e non ripetere la stagione di quest'anno :D

Ciaooooo <3

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
6 Anni 11 Mesi fa #39720

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 301
  • Ringraziamenti ricevuti 201
Ecco il video della mia gara integrale!

6 Anni 11 Mesi fa #39790

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.