You are not allowed to view shoutbox.

CAMPIONATO ITALIANO INTERFORUM 2019

  • Markolino91
  • Avatar di Markolino91 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199

CAMPIONATO ITALIANO INTERFORUM 2019 è stato creato da Markolino91




Buongiorno a tutti, ho aperto questo topic per informare tutta la community di FIT che da settimana prossima la sezione del nostro sito di Project Cars 2, parteciperà al Primo Campionato Interforum del gioco di Slightly Mad Studios.
Il campionato avrà 4 forum che correranno per accaparrarsi il titolo, il Drive4Fun, l’R86, il VDA e ovviamente noi di FIT.
Ci saranno 5 gare, ognuna con pista e auto diverse. Ogni combo è stata pensata da un singolo forum, più una gara che è stata decisa da tutte e 4 le organizzazioni, di comune accordo.

Le combo saranno queste:
- 30/9 Imola – McLaren 650S GT3 (D4F)
- 21/10 Circuit de Spa Francorchamps – Ferrari 488 GT3(FIT)
- 11/11 Le Mans Bugatti – Audi R8 24h GT3 (R86)
- 2/12 Silverstone GP – BMW M6 GT3 (combo globale)
- 16/12 Endurance: Nurburgring combinato – Mercedes AMG GT3 (VDA)

Ogni sera di gara verranno aperte 4 stanze, in cui ci saranno 3 componenti di ogni squadra (totale 12 piloti). Non c’è una classifica singola, c’è solo un’unica classifica di squadra, e il punteggio da assegnare a fine gara verrà decretato in base al tempo finale in riferimento al totale delle 4 lobby: il più veloce a concludere la gara delle 4 lobby prenderà 48 punti, il secondo 47, fino all’ultimo che ne prenderà 1. Il punteggio di ogni pilota verrà poi sommato a quello dei suoi compagni, in modo da avere il punteggio totale del singolo forum. Ovviamente il forum che a fine campionato avrà guadagnato più punti avrà vinto il Campionato Interforum.
Abbiamo 18 piloti nel nostro roster, che a turno ruoteranno per far sì che tutti possano correre almeno una gara del campionato. I 18 piloti sono:
- Dybmask95
- Samp96w
- Crinicov
- KingDriver86
- Chris8
- Quntra
- TheSnakeSniper
- Feck88141
- Vins_Nicolas
- MrCrive
- Markolino91
- Chry
- Evo5GT
- Totospakesci
- Emanuelemattia
- Tasket
- DapConsolePlanet
- Scigasacch1

Appuntamento alla prima gara di lunedì 30, rimanete connessi! La sera di gara posteremo il link dove poter seguire la competizione! Avremo bisogno del vostro sostegno, quindi non mancate! COME ON FIT!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Quntra, F1ITALIAN_CHRIS
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
4 Anni 6 Mesi fa #58072

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Markolino91
  • Avatar di Markolino91 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199

Risposta da Markolino91 al topic CAMPIONATO ITALIANO INTERFORUM 2019

Si è conclusa la prima gara del Campioanto Interforum 2019, in cui i nostri ragazzi hanno dimostrato di poter fare davvero bene. La combo non era delle più semplici: si doveva infatti domare la McLaren 650S GT3 a Imola, pista dalle mille insidie.
Già le sessioni di qualifica dimostrano quanto sia elevata la tecnica e la determinazione FIT. In stanza 1 Feck conquista la pole position, mentre Evo5GT e totospakesci partono dalla settima e ottava casella; in stanza 2 VINS_NiCoLaS, Samp96w e MRCrive partono rispettivamente dalle seconda, terza e quinta casella; in stanza 3 truenosnake96 parte terzo, Crinicov46 sesto e Quntra nono; infine in stanza 4 Chry e Dybmask95 partono dalla prima fila, mentre Chris8 è decimo.
Le gare scorrono molto pulite, pur essendo un evento che vede partecipare 48 piloti su 4 stanze diverse i ragazzi dei 4 forum hanno portato a termine una gara pulita, senza contatti di troppo e con un grandissimo spirito di lealtà e sportività. Purtroppo qualche disconnessione ha condizionato la prestazione di alcuni forum, ma fortunatamente in modo equilibrato. In stanza 1 Feck domina la stanza portando a casa un ottimo primo posto, seguito da totospakesci (quarto) e Evo5GT (settimo). In stanza 2 purtroppo VINS_NiCoLaS perde la connessione proprio mentre era intesta, ma Samp96w ci mette una pezza e conquista la prima posizione anche in stanza 2, seguito da MCRive quinto. In stanza 3 TruenoSnake96 conquista un importantissimo secondo posto, con Quntra quarto e Crinicov46 sesto a portare punti pesanti in casa FIT. Stanza 4 è un dominio rosso/nero, con la doppietta di Dybmask e chry, e con chris8 che chiude in ottava posizione.
I risultati della prima gara sono davvero ottimi per il Team FIT, in attesa dei risultati ufficiali facciamo i complimenti a tutti i nostri piloti per l’eccellente prestazione e a tutti i nostri avversari per la correttezza dimostrata in pista! Così si fa! Prossimo appuntamento a SPA Francorchamps con le Ferrari 488 GT3!

Forza FIT!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Quntra, SaMp96w
4 Anni 6 Mesi fa #58143

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Markolino91
  • Avatar di Markolino91 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199

Risposta da Markolino91 al topic CAMPIONATO ITALIANO INTERFORUM 2019

Anche la seconda gara del campionato Interforum è stata archiviata! La combo era molto complicata: SPA e 48 magnifiche Ferrari 488 GT3. E' stata una gara molto complicata, chi ha usato le morbide al posteriore ha sofferto molto dal giro 3 al giro 8, mentre chi ha usato le dure ha dovuto affrontare una gara meno tranquilla, sempre sull'attenti.
Su 4 stanze siamo andati molto bene in 3, piazzando ben 10 piloti su 12 nelle prime 24 posizioni. Non abbiamo ottenuto il primo posto singolo generale, che è andato a Jetix58 dell'R86, ma le seconde linee hanno fatto un garone, assicurando una miriade di punti per il FIT. Purtroppo due dei nostri piloti sono stati coinvolti in qualche incidente, quindi perdiamo qualche punto per strada, ma il risultato della seconda gara è questo:
1° FIT 412p.
2° VDA 261p.
3° D4F 227p.
4°R86 156p.

La classifica generale è quindi così aggiornata:
1° FIT 804p.
2° D4F 528p.
3° VDA 526p.
4°R86 319p.

In generale comunque, nonostante qualche contatto di troppo, tutti i piloti si sono rivelati molto corretti, e questo clima di sportività non fa altro che alimentare la voglia di fare bene in questo campionato così importante!
Alla prossima ragazzi!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, Quntra, Hiroshi
4 Anni 5 Mesi fa #58731

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Markolino91
  • Avatar di Markolino91 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199

Risposta da Markolino91 al topic CAMPIONATO ITALIANO INTERFORUM 2019

Buonasera ragazzi,
scrivo questo post per ringraziare uno ad uno tutti i ragazzi che hanno partecipato e concluso questo primo Campionato Italiano Interforum. Il ringraziamento, prima che ai miei compagni, su cui mi dilungherò magari un attimo va ai ragazzi degli altri 3 forum ovvero R86, VDA e D4F: è stato davvero un piacere pensare, organizzare e correre un campionato così. La correttezza e la sportività in pista hanno fatto da padrone, e questo non può fare diversamente che aumentare il livello della competizione, aumentando l'impegno di gara in gara per riuscire a centrare l'obbiettivo. Quindi grazie ragazzi, e se ci sarà ancora occasione sarebbe molto bello poter ripetere un'esperienza del genere. Bravissimi tutti!

Ora passerei ai ringraziamenti per me più importanti!
Un saluto veloce a Dap e King che non sono riusciti a mettere il timbro di partecipazione a questa magnifica competizione, spero che se si dovesse organizzare un campionato simile, possano provare anche loro l'emozione di non correre per sé stessi ma per un gruppo magnifico tanto quanto lo è il nostro. DIGAI!

Un grande ringraziamento va a Emanuelemattia e Tasket. Pur con poca esperienza qui su FIT, si sono ritrovati a gareggiare un torneo di così grande importanza facendo anche un'ottima figura! Bravissimo Task, non male come esordio in un campionato! Sicuramente un ottimo acquisto per tutto il gruppo, non solo per l'umiltà con cui ha affrontato la competizione, ma anche per la passione e la perseveranza con cui è migliorato di giorno in giorno! BEST ROOKIE!

Grazie Crinicov, grazie Toto, grazie Sciga e grazie Vins, sicuramente quattro top player che sono stati un po' sfortunati tra disconnessioni e contatti che non ci volevano. Grazie Vins per la saggezza con cui hai accompagnato questo Interforum (dovuta sicuramente all'età); grazie Toto per averci dimostrato che anche quando proprio non gira si riesce a fare bene lo stesso e grazie Crinicov perché anche se tra menate a lavoro, febbre e quant'altro sei sempre stato lì a combattere per noi! TOP! Sciga, quando chiamato in causa non ha esitato un secondo a urlare PRESENTE, e alla fine anche il suo contributo è stato fondamentale. Grazie!
PAPERINI!

Un grazie speciale va sicuramente a Crive, per i porconi tirati durante le simulazioni! Hai dato una mano fondamentale a tutto il gruppo, con prestazioni sempre ottime considerando l'alto livello della maggior parte dei nostri avversari! Grazie Chris e grazie Evo, i due ragazzi con cui ho girato probabilmente di più per via delle coincidenze lavorative, loro avevano i tempi più simili ai miei (sicuramente migliori), e per me sono stati un grande punto di riferimento durante questo campionato. Soprattutto un immenso GRAZIE a Evo per le strigliate a me e ai compagni quando sembrava che l'impegno stesse calando. E' stato fondamentale. COMPAGNI DI VIAGGIO!

I prossimi ringraziamenti possono sembrare quasi banali, ma sono moooolto lontani dal voler esserlo. Tiro in mezzo 3 piloti, che dico, 3 Campioni con la C maiuscola, perché sono stati in grado di fare vedere cose che noi umani molto difficilmente potremo replicare. Grazie a Dyb, Snake e Chry! I primi due hanno dimostrato di essere sempre due mostri, due cecchini, alla ricerca del millesimo, alla ricerca della perfezione e per me che sono anni luce distante dalla loro abilità, non possono far altro che stupirmi di volta in volta per i miracoli che sono progressivamente riusciti a fare. Maradona e Pelé, Messi e CR7, insomma, due eterni rivali che non si sono risparmiati nemmeno qui dove si correva tutti insieme. LEGGENDE! Chry invece, oltre che ai temponi, le garone e i grandi risultati è stato sia il CANNAVARO del gruppo, determinato a difendere il gruppo sempre e comunque, che l'ALEX DEL PIERO del FIT, sempre pronto a sferrare la magia giusta al momento giusto! Un gigante GRAZIE per la gaina che hai fatto venire a me e a tutti gli altri per affrontare l'inferno verde.. numero 1!

E infine, l'ultimo ringraziamento va ai miei due compagni di lavoro, al mitico Quntra e al mitico Samp. Quando le cose vengono fatte con passione, con impegno, si vede, eccome se si vede. E come tutto il gruppo ha seguito quest'impegno dall'inizio alla fine è il ringraziamento definitivo a tutto l'impegno che ci abbiamo messo nel pensare e organizzare con gli altri ragazzi questo super campionato, che è ormai giunto al termine. Giù il cappello davanti a due persone così, perché da fuori può sembrare semplice, ma non lo è per nulla. Non è facile far andare d'accordo 15 teste, figuriamoci quando le teste sono 72 e 54 non le si conosce nemmeno. Per me due amici, piloti, condottieri di un gruppo davvero fantastico. CRISTOFORI COLOMBI.

Ultime righe per salutare tutta la comunità di FIT, avremmo voluto rendervi più partecipi dei risultati con qualche live, ma non è stato purtroppo possibile. Grazie a Mark e Andre per averci supportato, e colgo l'occasione anche per ringraziare Luca67F1, tra i padri fondatori di questo progetto, ma che ha poi purtroppo abbandonato il gruppo.

Come già detto è stato un evento magnifico, e aver contribuito sia alla riuscita che alla vittoria (con un piccolissimo contributo) del torneo è una gioia davvero impagabile, che ricorderò sempre.
Grazie, amici.
M91
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, FiT_Alesi, Quntra, SaMp96w, Kris_83_
4 Anni 4 Mesi fa #59756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:CAMPIONATO ITALIANO INTERFORUM 2019

Complimenti a tutti ragazzi. Allo stato attuale delle cose l’unico vero peccato di questo campionato è stata la scarsa copertura a livello di streaming. Avrebbe meritato di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Markolino91
4 Anni 4 Mesi fa #59770

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic CAMPIONATO ITALIANO INTERFORUM 2019

Recap e risultati finali www.formulaitalianteam.com/news/2368-campionatoitalianointerforum. Grazie ancora a tutti.
4 Anni 3 Mesi fa #60264

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.