You are not allowed to view shoutbox.

PSN E PASSWORD RUBATI

  • FiT_ANDRE26
  • Avatar di FiT_ANDRE26 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

PSN E PASSWORD RUBATI è stato creato da FiT_ANDRE26

Siccome non riuscivo più ad accedere al mio account play station causa data di nascita sbagliata io e mia madre decidiamo di chiamare il servizio di assistenza sony per poter recuperare la password etc ... Questa buon anima dell'operatore decide di fare domande come se fosse un interrogatorio e a mia madre scappa la frase dove dice 22/11/2002 allora questo senza il mio permesso e quello di mia madre decide di chiudermi l'account senza che mia madre gli dia il consenso . IO E MIA MADRE PROTESTIAMO DICENDOGLI SE QUESTA CHIUSURA DURA POCHI GIORNI ... ALLORA L'OPERATORE DICE DA 1 A 2 SETTIMANE . CHIEDO AD ANDRE E MARK VISTO CHE IL MIO ACCOUNT F1ITALIANANDRE26 RIMARRà CHIUSO .. SE LUNEDì POSSO PARTECIPARE AL TORNEO CON UN PROFILO DIVERSO ( CON IL NOME DI MIA MADRE ) IN GARA A BAKU .( VISTO CHE QUANDO ATTIVI UN ACCOUNT SI HANNO 2 GIORNI GRATIS ) ... IN SEGUITO VI METTO L'EMAIL CON ALCUNE CENSURE PER PRIVACY : Salve Maria CENSURA CENSURA ,

A seguito del tuo recente contatto con il supporto PlayStation, ti informo che l’account SEN di tuo figlio è stato temporamente sospeso perchè sono stati inseriti dettagli non veritieri.

Affinché l’ account possa essere ripristinato, abbiamo bisogno di chiederti, essendo genitore o tutore legale, di prendere il controllo e assumere la responsabilità di questo account SEN e creare un nuovo account secondario per il minore.

Se vuoi procedere rispondi a questa email, citando anche l’indirizzo di posta elettronica associato all’account SEN.

La tua email deve:

• dichiarare che il richiedente è il genitore o tutore legale del ragazzo
• confermare che vuoi assumere la responsabilita’ dell’account.
• dichiarare la volonta’ di creare un account secondario ad uso del minore
• includere in allegato un document di identità in corso di validità (Fronte/retro) del dichiarante

Una volta ricevuti e verificati i documenti richiesti, saremo in grado di apportare le dovute modifiche all’account, partendo dall’indirizzo email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che sarà utilizzato come indirizzo di accesso dell’account SEN. Invieremo anche istruzioni su come reimpostare la password e come creare un account secondario.

Sperando che questo ti aiuti, se dovessi avere ulteriori richieste non esitare a contattarci nuovamente rispondendo a questa email.

Grazie,



Supporto PlayStation
IL NOME DELL'ACCOUNT CHE ATTIVERò LUNEDì POMERIGGIO SARà MARIA CATENA . SCUSATEMI PER L'INCOVENIENTE
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, LELO27, Mornon
Ultima Modifica 7 Anni 4 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
7 Anni 4 Mesi fa #35083

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PSN E PASSWORD RUBATI

Ok Andre leggi il topic sullo slittamento delle gare postato nella sezione ANNUNCI DELLO STAFF. Ad ogni modo se per il 19 non hai risolto puoi usare questo nuovo nick tranquillamente. Aggiungimi sul PSN nel frattempo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
7 Anni 4 Mesi fa #35105

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.