You are not allowed to view shoutbox.

GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

  • Messaggi: 223
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Sinceramente va bene anche la M3 però un po più nervosetta. Può darsi anche un assetto non perfetto. Comunque ho provato a fare un giro scarico con la Ruf e come Best sto 1.43.4. Sicuramente migliorabile. Per ora questo sono riuscito a fare. Come passo gara ancora devo provare.
7 Anni 6 Mesi fa #31783

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

giro con set up desmo ma devo ancora lavorarci su è abbastanza buono ma è troppo morbida in alcuni punti e si imbarca un po e non mi piace molto perchè da fastido e il rischio errore ce io poi l errore lo faccio pure se sono sui binari quindi....ti terrò aggiornato sto facendo il 2 turno domani in teoria dovrei esserci cmq sto per cambiare gestore per quanto riguarda internet oggi è arrivato il modem spero non mi tolgano la connessione propio in questi giorni anche perche mi è stato dato il pacco con il modem ma da quel che ricordo di solito veniva fuori un tecnico nell installarmi tutto mai piu mi devo arrangiare.booo
7 Anni 6 Mesi fa #31806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

Team iscritto, Host: Carracelas. Buon allenamento per domenica.
7 Anni 6 Mesi fa #31843

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

andrea sicuri si corra domani?ancora sul loro forum nella sezione di project vedo imola e niente di aggiornato
7 Anni 6 Mesi fa #31854

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

Si si la gara è domani sera, ho già parlato con loro comunicando le vetture, nessun dubbio. Magari aggiornano i risultati dopo...
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
7 Anni 6 Mesi fa #31856

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 223
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Perfetto :ok:
7 Anni 6 Mesi fa #31858

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

dopo 2 giorni di assenza ho provato ancora il giro secco il potenziale di un 1.42.5 cè però il problema è un altro e vedrò stasera verso le 20.00 provo le gomme morbide reggono 30 giri?io dopo 4 giri la posteriore destra si surriscalda e alla lunga ho paura che possa dar noie.pensavo di fare morbide qualifiche e medie gara cmq staserà avrò la risposta.
7 Anni 6 Mesi fa #31871

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 223
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Quale livrea abbiamo?
7 Anni 6 Mesi fa #31875

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Re:GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

SKYDIVE DUBAI

F1Italianteam is on Tapatalk
7 Anni 6 Mesi fa #31876

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic Re:RE: Re:GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

ma questi fanno il regolamento alla cazzo adesso ci sono abs controllo stabilità e controllo trazione atttivi....... cmq sono in game sto aspettando questi 20 minuti di prove che sono una mega rottura xD
7 Anni 6 Mesi fa #31880

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)




7 Anni 6 Mesi fa #31881

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

peccato perchè la pole ci poteva stare per il resto mi sono divertito una cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!37 anni e non sentirli un po come il dottore xD
Ringraziano per il messaggio: LELO27
7 Anni 6 Mesi fa #31882

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 223
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Bene... penso che non parteciperò più a questo campionato. Purtroppo la mia gara è stata prima rovinata al via con un tamponamento che mi ha mandato a muro, quindi con l'aereodinamica rovinata cerco di fare la mia gara recuperando fino alla 5ª posizione fino quando davanti a me un pazzo con la z4 mi ha buttato fuori più volte. Zigzagava sul retilineo e non c'era modo di passare, fino all'ennesimo incidente causato da lui preso da un raptus di nervosismo a tutta birra l'ho speronato. Non è da me fare queste cose. Ma sono arrivato a limite. Peggio di una gara online. Sono amareggiato e mi scuso ma penso chiunque avrebbe perso le staffe dinanzi un testa di c così.
Complimenti a Sainz!
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Desmo76.
7 Anni 6 Mesi fa #31883

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 668
  • Ringraziamenti ricevuti 747

Risposta da F1ITALIAN_SAINZ al topic GT3WC: #04 Circuit de Catalunya G.P. (25/09/16)

aaaa allora anche tu hai avuto l onore di conoscere lufier io lo avevo davanti a donnigton tu hai fatto quello che avrei voluto fare anchio quindi tanto di cappello xD cmq se hai il video fai reclamo.
7 Anni 6 Mesi fa #31886

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 223
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Perfettamente Sainz!!!è lui la pecora nera! Non si può correre con degli elementi così! In gara ho visto più volte anche la segnalazione di votazione per espellere il giocatore.
Mi ha buttato fuori almeno 3 volte danneggiandomi la macchina. Avevo un passo buono sul 43.5 e potevo puntare il podio tranquillamente. È inconcepibile che facciano correre un elemento del genere.
La mia reazione è stata di sfogo, almeno sono andato a dormire più sereno.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_SAINZ
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da Desmo76.
7 Anni 6 Mesi fa #31887

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.