You are not allowed to view shoutbox.

TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ragazzi comunico la mia assenza per stasera causa lavoro.. buona gara
5 Anni 11 Mesi fa #48446

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da Radiofreccia76 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Comunico assenza questa sera, per il fuji, gt2
5 Anni 11 Mesi fa #48447

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Ciao Radiofreccia, ti comunico anche quì, visto che non hai una partecipazione attiva all'interno della comunità, che sei stato squalificato dal campionato (2 assenze consecutive senza avviso). Trovi tutto nel referto del topic di Bathurst.
5 Anni 11 Mesi fa #48451

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Qualifica 9°
*************
Malgrado faccia il mio best 1.58.1 parto 9°. Complimenti su questa pista con l'acqua era davvero difficile

Gara 1°
*********
Parto bene e dopo qualche curva sono 8° in un gruppetto che malgrado la nube d'acqua che si alzava gira bene senza problemi. subisco un gran bel sorpasso da stefanogabbo e finisco 9°

A quel punto verso il terzo giro mi pare all'ultima curva esco forte, ho davanti simaverik e boxeur. Esco meglio di entrambi e cosi prendo la scia a simaverick e lo affianco a nemmeno meta rettilineo, lo sorpasso e quando ho praticamente completato la manovra faccio l'errore di calcolare male gli ingombri chiudendo troppo presto anche se lentamente verso l'esterno pista per rientrare in traiettoria.

Le vetture si agganciano e patatrack sbatto a muro , auto distrutta sia di ala anteriore che motore. Continuo comunque a girare e mi faccio tanti giri in lotta con boxeur con bei sorpassi e controsorpassi.

Intanto dietro simaverick come vedrete dal filmato taglia la pista in ogni modo per recuperarci e prima ha vari contatti con boxeur che era dietro di me e poi quando mi raggiunge sempre tagliand completamente la pista, mi viene prima addosso spingendomi fuori pista. io sinceramente non capisco hce sta combinando quindi tento di girare comunque e tenermi lontano ma lui arriva sul rettilineo finale e dopo aver rallentato apposta, prende la rincorsa e all'ultima staccata mi viene dentro apposta senza nemmeno frenare, la mia auto per l'incidente si ribalta. e mi ritiro

Gara 2 - non l'ho disputata per il nervoso


CONCLUSIONE
********************
Allego un filmato chiaro. Secondo me uno puo anche sbagliare finche si tenta di guidare, e io li ho fatto un errore ma in completa buona fede, anche perche ormai l'avevo passato non c'era nulla di scorretto solo un errore di valutazione.
Ma quando invece ci si comporta cosi per me finisce il gioco perche la gente passa una settimana a preparare una gara. Allora se c'e' un errore in buona fede ci mancherebbe, ma se lo fai apposta allora non vali niente e non devi neanche avere il privilegio di correre in campionati di prestigio come questi di fit.

Detto questo rimetto qui la mia licenza da corsa su FIT. Penso in tante gare e duelli sempre leali di non aver nulla da imparare in quanto a condotta di pista corretta. Se la direzione gara dopo che avro' fatto reclamo non squalifichera definitivamente dal campionato questo individuo io mi ritiro.

Non e' un ricatto sia chiaro, loro sono liberi di decidere quale pilota preferiscono tenersi. Ma a me cosi non sta bene.

link al video :





Ciao a tutti
Ringraziano per il messaggio: Quntra, ayrton_z75
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da Lunadix.
5 Anni 11 Mesi fa #48454

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47

Risposta da ayrton_z75 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Qualifica- 7
In pratica riesco a fare un solo giro buono ma cmq un tempo abbastanza vicino agli altri
Gara 1 - 6
Gara con una macchina inguidabile e con tanti errori ma cmq me la gioco con Chris noctifero e mariolo.. unico appunto a noctifero che quando sta dietro pensa che lo si debba far passare per forza perché a suo dire se in qualifica va piu veloce allora in gara non bisogna resistere. Cmq mi infastidisce anche facendo i fari e decido di farlo passare andando largo e lasciando il gas. Fatto sta che giri dopo era lui a fare da tappo a me. Chi sta dietro per passare deve averne di più altrimenti inutile agitarsi tanto. Cmq nessun problema
Gara 2 sempre 6
Assetto rivisto in positivo.
Chiedo scusa a Markolino per un dritto alla fine del rettilineo che non riesco ad evitare. A Toto perché mi si gira davanti e non riesco ad evitarlo e ancora a Markolino perché rientrato da un contatto si ributta in pista e anche lì non posso evitarlo.

Postilla si incidente lunadix vs simaverik: nelle gare un errore un contatto due macchine che si agganciano ci può stare. Ma guidare come simaverik dopo l'incidente è gravissimo e in qualunque gara avrebbe avuto bandiera nera e probabilmente il ritiro a vita della licenza.
Ringraziano per il messaggio: Lunadix, Quntra
5 Anni 11 Mesi fa #48455

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47

Risposta da ayrton_z75 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Ah dimenticavo complimenti a Stefano Gabbo. Due gare bellissime con grandi sorpassi e soprattutto senza nessun reclamo. Grande
5 Anni 11 Mesi fa #48456

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da noctifero58 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)


A ma ayrton questa volta io l’ho detto in tono scherzoso assolutamente non pretendevo che mi lasciavi strada pensavo si era capito ;)

La mia intenzione era solo di cercare di cambiare argomento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Lunadix
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da noctifero58.
5 Anni 11 Mesi fa #48457

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da noctifero58 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Qualifica - sesto

A pochi secondi dalla fini mi supera chris per pochi centesimi

Gara 1 - quinto

Parto tranquillo nelle prime fasi parto guardingo e mi ritrovo in fondo. Recupero un paio di posizioni e inizio a battagliare con ayrton. Da dietro sembrava che ne avevo di più cerco in tutti i modi di metterlo sotto pressione per fargli fare qualche piccolo errore che mi possa permettere il sorpasso. Una volta superato credo di averne di più da poter mettere qualche secondo ma non é così in rettilineo andava molto di più sembrava che fossi fermo a confronto. L’effetto sia mi ha totalmente illuso su un potenziale passo gara che non c’era

Gara 2 - quarto

Parto di nuovo tranquillo e mi ritrovo in fondo. Recupero qualche posizione e poi arriva il regalo dove sorpasso in una curva tre piloti perché si sono toccati. Per una volta un po’ di fortuna ce l’ho io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Quntra, ayrton_z75
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da noctifero58.
5 Anni 11 Mesi fa #48458

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da noctifero58 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Complimenti a Stefanogabbo mai visto su questi livelli
Ultima Modifica 5 Anni 11 Mesi fa da noctifero58.
5 Anni 11 Mesi fa #48459

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 47

Risposta da ayrton_z75 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

:ok: :ok: :ok:
5 Anni 11 Mesi fa #48463

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Comunque a freddo volevo scusarmi con i piloti di ieri sera perchè malgrado giustamente mi è partita la scheggia, avrei dovuto evitare e aspettare che fosse la direzione gare a occuparsene.
5 Anni 11 Mesi fa #48472

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Può sembrare banale scriverlo, essendo già presente nel regolamento del campionato e di questa community, ma ogni comportamento più o meno grave avvenuto dentro o fuori la pista sarà oggetto di valutazione dello staff ed indicato nel referto dei giudici di gara o tramite comunicazione nella sezione Annunci dello staff.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Lunadix
5 Anni 11 Mesi fa #48473

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Giustissimo, pienamente d'accordo con le decisioni prese per rendere le gare migliori in ogni aspetto, in pista e fuori
5 Anni 11 Mesi fa #48474

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199

Risposta da Markolino91 al topic TCR WORLD TOUR 2018 GT2: GARA 6) FUJI GP (16.05.18)

Periodaccio al lavoro e non riesco a girare più di tanto se non un'oretta venerdì sera. Pista che non amo, sul bagnato.. 0 aspettative.

Q: incredibilmente faccio il mio record personale, nel secondo giro buono ero sotto di 3 decimi (significava pole), ma li perdo tutti nell'ultimo settore, parto secondo contentissimo per il risultato ottenuto, se non sbaglio con un 55.2/4. Toto davanti a me, ma partire dalla prima fila è sempre bellissimo.

G1: parto benissimo ma, non avendo mai fatto simulazioni di gara, non so dove staccare così stacco a caso e mi esce una bellissima prima curva, sono all'interno, forse troppo, e il gioco mi dice di restituire una posizione (??). Rallento e mi sfila sia simaverick che MRCrive. Sono quarto e assisto a un paio di contatti che mi avvantaggiano, fino a che simaverick esce male dall'ultima curva e lo infilo in fondo al rettilineo,. Provo a stare più vicino possibile a MRCrive, ma dopo un po' perdo terreno, non sento più bene la macchina e mi arrendo. Da dietro mi accorgo che l'altro Pinnacolo Pendente sta facendo il rimontone, siamo terzi e quarti wow!! Ma si avvicina, si avvicina, ne ha più di me, ero lì lì per rendergli il sorpasso molto semplice quando tocco un cordolo e rischio di sfracellarmi contro il muro. Controllo miracoloso, evito il contatto, e SG passa e si allontana. Io arrivo quarto, SG va a podio e io sono molto molto contento per lui, è uno schiaffo a tutte le critiche subite fino ad adesso, e soprattutto il modo più bello per dimostrare che a volte alcune critiche sono state ingiuste! DAJE SG, DAJE PINNACOLI!

G2: disastro fotonico a partire dalla partenza in cui sembra di esserci lanciati e invece a metà rettilineo si rifrena, ho rischiato di compromettere la mia gara e dei poveri cristiani davanti a me. Sono quinto, al primo rettilineo disponibile infilo noctifero, poi tocco leggermente ayrton che fa una traiettoria diversa dalla mia e vengo toccato da MRCrive dietro, ma per fortuna nessuno si gira. Il contatto favorisce SG che passa sia me che Crive, ma in fondo al rettilineo ripasso il Pinnacolo Pendente. Nell'ultimo settore ne ho di più di ayrton ma non trovo lo spunto giusto. Complice un suo errore, mariolo sfila da primo a terzo, così è davanti a me. Al sesto giro i 3 davanti arrivano lunghi alla staccata, MRCrive, fa il sorpasso della vita superandone 4 in colpo solo, curva da manuale, bravissimo! Sono secondo dietro di lui e dietro Mario e Ayrton si danno battaglia. Giro 7, Ayrton arriva lungo in fondo al rettilineo e mi colpisce da dietro, mezzo testacoda e perdo 2 posizioni. ma una è sul mio compagno di squadra, poco male. Mario arriva lungo e rientrando mi tira una sportellata e rimane davanti, (intanto è arrivato toto dietro). Esco veloce dall'ultima curva e colpisco leggermente mario, cherimane davanti, ma lo sorpasso in curva 1, prendo un paio di botte da dietro ma rimango davanti. Arriva toto, SG è secondo davanti a me, e decido di difenderlo un po' dall'arrivo di toto: provo a rendergli difficile la vita, senza fare scorrettezze, fino a che esce meglio dall'ultima curva e mi passa in rettilineo. Prendo un altro paio di toccatine da mario, quando in fondo al rettilineo vengo colpito di lato da mario e chris che si sono agganciati. Passa noctifero e un po' incazzato rientro senza guardare e vengo colpito da un'incolpevole Ayrton, a cui chiedo scusa, lo lascio sfilare. Macchina danneggiata e gara difficile che concludo in ottava posizione.

E' un campionato particolare, con auto che personalmente mi piacciono da morire proprio perché permettono leggeri contatti senza compromettere la gara. Però se uno legge il riassunto di gara 2 (sperando si capisca qualcosa :D), si accorge che ci sono stati davvero troppi troppi contatti. Dobbiamo cercare di essere più puliti, e di gareggiare con lo scopo di NON danneggiare gli altri, lì allora cambierà davvero qualcosa. Dico questo perché sono un po' amareggiato, era prevista qualche diretta anche per noi di lobby 2, ma se questo è l'andazzo possiamo scordarcela!

Glisso su simaverick e lunadix, invito solamente tutti gli altri a pensare bene prima di insultare qualcuno, non solo per la propria carriera su FIT, ma anche per il campionato degli altri. Siamo partiti in 14, finire il campionato in 5 non è divertente nemmeno per gli ultimi 5.

Ultimo paragrafino (last but not least), per fare i complimenti al Pinnacolo Pendente più in forma, Stefanogabbo si è mangiato quasi tutti e si è meritato 2 podi su 2, considerando che in G1 è partito ultimo.. 0 reclami.. Forza SG, viva i Pinnacoli Pendenti!
Ringraziano per il messaggio: FiT_CRIVE, Lunadix, Quntra, SaMp96w, texas72, ayrton_z75
5 Anni 11 Mesi fa #48492

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 207
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Ma è uno spot elettorale per Stefano? Ahahahah




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 Anni 11 Mesi fa #48502

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.